Home sweet home mamma ho perso l'aereo

Home Sweet Home Alone è il remake del classico film di Natale del 1990 Mamma, ho perso l’aereo con protagonista Macaulay Culkin. Si tratta di un film che racconta una nuova versione della storia dedicata al personaggio di Kevin McCallister e si pone inoltre l’intento di rivelarsi più inclusiva rispetto all’originale. Pertanto, in occasione dell’arrivo in Italia su Disney+ di questo film dedicato alle festività natalizie vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere sul remake di Mamma ho perso l’aereo.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama di questa nuova versione del film, troverai le informazioni relative agli attori e alle attrici che vi fanno parte e, inoltre, potrai anche vedere il trailer del film. Continuando a leggere, scoprirai tutti i dettagli su quando esce il film del 2021 Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo e soprattutto, potrai sapere dove vederlo in streaming.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Home Sweet Home Alone 2021 trama

Home sweet home trama

La trama del film Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo rielabora la celebre storia raccontata nel film del 1990 che aveva come protagonista il giovanissimo attore Macaulay Culkin nei panni del piccolo Kevin McCallister, un bambino dimenticato a casa dalla famiglia partita per un viaggio.

Questa nuova versione si basa su una sceneggiatura diversa e quindi, introduce alcune modifiche rispetto alla pellicola originale con l’intento di risultare maggiormente inclusiva. Di base la storia è però sempre la stessa: Max Mercer è un bambino dispettoso ma pieno di risorse che viene dimenticato a casa, quando la sua famiglia parte per le vacanze.

Ma quando una coppia cerca di rubare un cimelio dal valore inestimabile mettendo gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, Max farà di tutto per tenere gli intrusi fuori dalla sua abitazione.

Con un mix tra commedia, azione e suspense, il film Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo introduce alcune novità che riguardano l’inclusività. Il primo elemento di innovazione è il personaggio del bambino protagonista. L’attore che lo interpreta è Archie Yates, poiché l’obiettivo è quello di portare sullo schermo un bambino completamente diverso da Kevin McCallister.

Non a caso, Max Mercer è un personaggio fisicamente diverso da com’era Macaulay Culkin negli anni ’90 (un bambino magro, biondo e con gli occhi azzurri): ha qualche chilo in più, con gli occhiali da vista, i capelli neri e le lecchi leggermente a sventola.

Inoltre, un ulteriore elemento di innovazione è rappresentato dalla coppia di ladri che vogliono mettere a segno un furto nella casa del protagonista: questa volta, infatti, i due rapinatori sono un uomo e una donna.

Home Sweet Home Alone 2021 cast

Home sweet home cast

Qui di seguito trovi tutti i dettagli relativi al cast del film del 2021 Home Sweet Home AloneMamma ho perso l’aereo.

  • Archie Yates è Max Mercer, un ragazzo che viene per errore lasciato a casa dalla sua famiglia.
  • Ellie Kemper è Pam Fritzovski, una criminale e la moglie di Jeff.
  • Rob Delaney è Jeff Fritzovski, un criminale e il marito di Pam.
  • Aisling Bea è Carol Mercer, la madre di Max.
  • Kenan Thompson nel ruolo di Gavin
  • Ally Maki nel ruolo di Mei
  • Pete Holmes nel ruolo di Blake
  • Chris Parnell nel ruolo di Zio Stu, lo zio di Max.
  • Timothy Simons nel ruolo di Hunter
  • Andy Daly nel ruolo di Mike
  • Mikey Day nel ruolo di Sacerdote

Inoltre, Devin Ratray, visto nei primi due film della saga originale, riprende a vestire i panni di Buzz McCallister: il suo personaggio, ormai adulto, lavora come agente di polizia.

Home Sweet Home Alone 2021 trailer

Guarda il trailer di Home Sweet Home Alone – Mamma ho perso l’aereo facendo clic sul video che trovi qui di seguito allegato.

Home Sweet Home Alone 2021 uscita

Home sweet home uscita

Sei curioso di vedere il remake del classico delle feste più famoso di sempre? In tal caso, se ti domandi quando esce il film del 2021 Home Sweet Home Alone – Mamma ho perso l’aereo, sarai felice di sapere che la pellicola arriva in streaming su Disney+ il 12 novembre 2021.

Home Sweet Home Alone 2021 streaming

Home sweet home streaming

Sei impaziente di vedere il film del 2021 Home Sweet Home Alone – Mamma ho perso l’aereo in streaming e ti domandi se è disponibile su Netflix o su Amazon Prime Video?

A tal proposito devi sapere che, in maniera simile agli altri film e serie TV originali Disney, per vedere Home Sweet Home Alone – Mamma ho perso l’aereo in streaming ita è necessario essere abbonati a Disney+, ossia la piattaforma di streaming on demand che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Disney, ma anche quello PixarMarvel e Star Wars.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

A tal proposito, nel caso in cui volessi saperne di più su questo servizio, ti invito alla lettura del mio articolo su come funziona Disney+.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.