Holidate è un film di Natale con Emma Roberts e Luke Bracey in arrivo in streaming su Netflix. Ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo: trama, cast, trailer e streaming.

In questo mio articolo, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa pellicola particolarmente attesa dagli amanti dei film di Natale di Netflix. Ti racconterò la sua trama, in modo che tu possa sapere di cosa parla e perché vederla e, inoltre, ti elencherò tutti i nomi degli attori e delle attrici che fanno parte del cast del film. Potrai anche vedere il trailer ufficiale in italiano, in un capitolo dedicato, e sapere quando esce Holiday in streaming su Netflix e, di conseguenza, come fare per vederlo.

Detto ciò, se adesso non vedi l’ora di saperne di più, ti invito a sederti comodamente a prenderti qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo super approfondito e ricco di informazioni. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Holiday Netflix 2020 trama film

Holidate film Netflix trama

Come ogni anno, Netflix dà il via, con largo anticipo, alla stagione natalizia, rendendo disponibili sulla sua piattaforma di streaming una serie di film e serie TV romantici a tema natalizio.

Il film Netflix Holiday, con Emma Roberts e Luke Bracey, è uno tra i primi in arrivo, un film con un cast particolarmente amato dagli spettatori di Netflix, che vede come protagonisti due giovani ragazzi che odiano essere single durante il periodo delle feste, dato che, come tutti, vengono tempestati di domande indiscrete dalle loro famiglie.

Sulla base di questi presupposti, quindi, il film vede questi due ragazzi riuscire nell’intento di trovare una soluzione a questo “problema”, decidendo di diventare l’appuntamento romantico per le feste l’uno dell’altro.

La trama di questa commedia romantica natalizia, vede, quindi, come protagonisti questi due ragazzi, Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) accomunati dall’essere due single incalliti e con un profondo odio verso le feste.

Il loro modo di vedere le festività natalizie cambierà quando i due si incontreranno in occasione di un Natale e, di comune accordo, decideranno che, in occasione di tutte le feste dell’anno successivo, faranno finta di essere una coppia.

Tuttavia, al temine dei festeggiamenti, Sloane e Jackson si renderanno conto che il loro rapporto potrebbe diventare qualcosa di più, rispetto a una semplice relazione di circostanza.

Dato che la maggior parte dei film e delle serie TV di Netflix sono state girate ad Atlanta è possibile presupporre che anche Holidate sia stato girato nella capitale americana dello Stato del Georgia.

Il film Netflix Holidate è scritto da Tiffany Paulsen e diretto da John Whitesell. Steven Bello, Jenny Hinkey e Tiffany Paulsen sono i produttori esecutivi mentre Max King e Corey Marsh sono co-produttori.

Holidate film Netflix cast

Holidate film Netflix cast

Il punto di forza del film Netflix Holiday è senz’altro il cast che comprende due attori protagonisti di talento i cui volti sono piuttosto riconoscibili agli appassionati di serie TV e di film.

La protagonista femminile del cast di Holidate è Emma Roberts, che interpreta il personaggio di Sloane. L’attrice è stata in passato protagonista di numerosi film a tema natalizio, ma tra i suoi ruoli più significativi vi sono quelli in alcune stagioni della serie televisiva antologica di Ryan Murphy, American Horror Story.

L’attore Luke Bracey, invece, interpreta Jackson, il finto partner romantico di Sloane in Holidate. L’attore australiano è noto per diverse pellicole: Monte Carlo, G.I. Joe: Retaliation, The November Man, Point Break, Hacksaw Ridge, Westside e Home and Away.

Oltre ai due principali membri del cast, vi sono altri attori e attrici secondari: Jake Manley interpreta York, Jessica Chapsaw interpreta Abby, Frances Fisher interpreta Elaine, Kristin Chenoweth interpreta zia Susan, Alex Moffat interpreta Peter, Cynthy Wu interpreta Liz , Mikaela Hoover interpreta Laila e Billy Slaughter completa il cast interpretando Barry, con King Bach.

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast del film Holidate.

  • Emma Roberts è Sloane
  • Luke Bracey è Jackson
  • Jake Manley è York
  • Jessica Capshaw è Abby
  • Frances Fisher è Elaine
  • Kristin Chenoweth è zia Susan
  • Alex Moffat è Peter
  • Cynthy Wu è Liz
  • Mikaela Hoover è Annie
  • Billy Slaughter è Barry

Holidate data d’uscita

Il film a tema natalizio Holidate sarà disponibile alla visione in streaming su Netflix il 28 ottobre 2020.

Holidate trailer

Qui di seguito il trailer ufficiale in italiano del film Holidate con Emma Roberts.

Holidate streaming

Holidate film Netflix streaming

Dopo l’uscita del film Holidate, ti chiedi come vederlo in streaming ita? In tal caso, dato che l’arrivo della pellicola è previsto su Netflix, per riuscire in questo intento in maniera ufficiale devi chiaramente in possesso di un abbonamento per quella che è la piattaforma di streaming più famosa in Italia.

In tal caso, se non sei sicuro di volerti abbonare, puoi leggere il mio articolo dedicato ai migliori film Netflix e alle migliori serie TV Netflix, in modo da farti un’idea sui contenuti presenti a catalogo.

Inoltre, sarai felice di sapere che potrebbe possibile vedere Holidate in streaming gratis, se Netflix lo renderà disponibile alla visione nella sua sezione dedicata ai film e alle serie TV gratuite.