Hocus Pocus 2

Le sorelle Sanderson sono tornate: Hocus Pocus 2 è il sequel dell’omonimo film del 1993 con protagoniste Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker.

In occasione dell’uscita in streaming vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione di questo atteso film di genere commedia soprannaturale, perfetto per la stagione autunnale.

Se ami i film e le serie TV di questo genere, come per esempio Halloween Kills, Resident Evil, Hubie Halloween, Resident Evil: Welcome to Raccoon City, Locke & Key o Firestarter, allora dovresti assolutamente continuare a leggere, per saperne di più sulla trama e sul cast di questo film, oltre che quando esce e dove vedere Hocus Pocus 2 in streaming.

Hocus Pocus 2 trama

La storia del film Hocus Pocus 2 è ambientata 29 anni dopo gli eventi del primo film e segue alcuni studenti delle scuole superiori che devono collaborare per fermare il ritorno delle sorelle Sanderson, tre streghe tornate nella città di Salem, a causa di un’evocazione avvenuta per errore.

Hocus Pocus 2 cast

Nel cast del film troviamo nuovamente le tre attrici protagoniste della pellicola originale: Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker, nei ruoli delle tre streghe.

Bette Midler è Winifred “Winnie” Sanderson, la più anziana delle tre sorelle Sanderson che possiede il potere dell’elettrocinesi, oltre ad avere una vasta conoscenza della magia oscura.

Kathy Najimy è Mary Sanderson, la sorella di mezzo. Mary può rintracciare i bambini grazie al suo acuto senso dell’olfatto.

Sarah Jessica Parker è Sarah Sanderson, la più giovane delle tre sorelle Sanderson. Il dono magico di Sarah è un ipnotico richiamo di sirena.

Doug Jones è Billy Butcherson, un ex amante di Winifred che vene resuscitati dai morti come uno zombie.

Whitney Peak è Becca, una studentessa di scuola superiore e aspirante strega che evoca accidentalmente le sorelle Sanderson.

Lilia Buckingham è Cassie Traske, una compagna di classe ed ex amica di Becca e Izzy. È la figlia del sindaco e aiuta a fermare le sorelle Sanderson.

Belissa Escobedo è Izzy, la migliore amica eccentrica di Becca. Evoca accidentalmente le sorelle Sanderson assieme a Becca.

Hannah Waddingham è la Strega, una donna misteriosa e sinistra.

Tony Hale è Jefry Traske, sindaco di Salem e padre di Cassie.

Sam Richardson nel ruolo di Gilbert, il proprietario dell’Olde Salem Magic Shoppe, l’ex casa delle sorelle Sanderson.

Infine, Froy Gutierrez interpreta Mike, il fidanzato di Cassie. Le star di RuPaul’s Drag Race Ginger Minj, Kornbread Jeté e Kahmora Hall interpretano delle drag queen che impersonano Winifred, Mary e Sarah.

Hocus Pocus 2 trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer in italiano del film Hocus Pocus 2.

Disney+ | Hocus Pocus 2 - Disponibile in Esclusiva dal 30 Settembre

Hocus Pocus 2 uscita

Non vedi l’ora di vedere Hocus Pocus 2 e, quindi, sei impaziente di sapere quando esce? La risposta è che questa pellicola è disponibile dal 30 settembre 2022 in streaming su Disney+.

Hocus Pocus 2 streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere il film Hocus Pocus 2 in streaming senza registrazione? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, il film Hocus Pocus 2 è disponibile su Disney Plus. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Hocus Pocus 2 in streaming ita oppure su dove vedere Hocus Pocus 2 sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.