Hit Monkey serie TV

Monkey è la scimmia assassina dei fumetti Marvel protagonista di Hit-Monkey, una serie TV animata disponibile su Disney+ destinata ad un pubblico adulto. In occasione dell’arrivo in Italia di questo show televisivo contraddistinto da un forte tono umoristico, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questo personaggio e sulla serie TV a lui dedicata che negli Stati Uniti, ha già riscontrato un notevole successo.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo, infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV Hit-Monkey: troverai le informazioni che riguardano la trama e potrai anche sapere chi sono gli attori che doppiano i personaggi di questa serie televisiva d’animazione. Ti parlerò anche degli episodi e delle stagioni da cui la serie TV è composta, potrai sapere quando esce in Italia e soprattutto dove vedere Hit-Monkey in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Hit-Monkey serie TV Marvel trama

Hit Monkey trama

Creata da Josh Gordon e da Will Speck e prodotta da Joe Quesada, Hit-Monkey è la nuova serie TV Marvel disponibile su Disney+ che racconta le avventure di Monkey, un macaco giapponese la cui pacifica esistenza viene improvvisamente sconvolta, a seguito dell’uccisione dei membri della sua tribù, per mano degli esseri umani.

Rimasto solo, Monkey decide di cercare vendetta e di infliggere un’atroce sofferenza a tutti coloro che hanno causato la morte dei suoi simili. I suoi atti criminali sono guidati da Bryce Fowler, un ex assassino americano che si radica nella coscienza della scimmia, sotto forma di fantasma.

Monkey è deciso a portare a termine la sua missione ma, nel corso delle sue avventure, proverà a cercare un equilibrio tra la sua natura animale e gli atti feroci che è intenzionato a commettere, per via della rabbia che lo divora dall’interno.

Gli amanti delle serie TV Marvel come Loki, WandaVision, Moon Knight, What if…? e Hawkeye troveranno, quindi, pane per i loro denti in questa serie TV animata con al centro una scimmia che si fa strada tra le bande della Yakuzai, lasciando dietro di sé una lunga scia di sangue.

Hit-Monkey fumetto

La serie TV Marvel’s Hit-Monkey racconta le avventure della scimmia assassina Monkey, basandosi sulla storia a fumetti creato dallo scrittore Daniel Way e dall’artista Dalibor Talajić.

Il personaggio è apparso per la prima volta nel fumetto Hit-Monkey #1 ed è stato presentato in un arco narrativo di tre numeri nei fumetti Deadpool #19-21. L’artista di copertina Dave Johnson ha poi annunciato il ritorno del personaggio in una propria serie limitata di tre numeri.

Hit-Monkey personaggi e doppiatori

Hit-Monkey cast

In lingua originale, il doppiatore che interpreta il personaggio di Hit-Monkey è Fred Tatasciore mentre Jason Sudeikis, l’attore principale di Ted Lasso, doppia il personaggio di Bryce Fowler, il mentore di Monkey.  

Nell’attesa di conoscere i nomi dei doppiatori italiani, qui di seguito trovi le informazioni relative ai principali personaggi della serie televisiva Marvel.

  • Fred Tatasciore nel ruolo di Hit-Monkey, un macaco giapponese.
  • Ally Maki nel ruolo di Haruka, un’onesta poliziotta che vuole combattere le ingiustizie a Tokyo.
  • Olivia Munn è Akiko Yokohama, l’intelligente e ambiziosa nipote di Shinji e la seconda Lady Bullseye.
  • Nobi Nakanishi nel ruolo di Ito, il partner di Haruka che ha alcune remore, ma si fida di Hit-Monkey.
  • George Takei nel ruolo di Shinji Yokohama, un politico gentile.
  • Jason Sudeikis è Bryce Fowler, il mentore di Hit-Monkey che muore e torna ad aiutarlo come fantasma.
  • Reiko Aylesworth interpreta Maki Matsumoto / Lady Bullseye, una terrificante assassina che uccide senza rimorso o esitazione.
  • Aylesworth dà anche voce a Yuki, uno spirito legato al Giappone che vede Hit-Monkey come un vero guerriero.
  • Noshir Dalal interpreta Fat Cobra, un assassino sumo che può creare fulmini dai piedi.
  • Dalal dà anche voce a Kenuichio Harada / Silver Samurai, il più grande eroe del Giappone che è anche un uomo molto presuntuoso.

Hit-Monkey trailer

Guarda il trailer ufficiale della serie TV Hit-Monkey tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Marvel’s Hit-Monkey I Official Trailer

Hit-Monkey uscita Italia

Negli Stati Uniti, la serie TV animata Hit-Monkey è stata trasmessa su Hulu a partire dal 17 novembre 2021.

A tal proposito, se ti domandi quando esce in Italia Hit-Monkey la risposta è che la stagione 1 di questa serie Marvel composta da 10 episodi, è disponibile nel catalogo Star di Disney+ il 26 gennaio 2022.

Hit-Monkey 2

La stagione 1 di Hit-Monkey ha ottenuto un ottimo consenso da parte del pubblico e della critica.

In particolar modo, i critici di RottenTomatoes, il popolare aggregatore di recensioni, ha infatti attribuito alla serie TV un punteggio del 77% e nella recensione vi è indicato che “Sebbene Marvel’s Hit-Monkey non sia così originale come il suo titolo potrebbe suggerire, l’animazione vibrante e un solido cast vocale mantengono le premesse costantemente guardabili.”

Attualmente però, non vi sono notizie da parte di Marvel/Disney relativamente a un rinnovo per una seconda stagione. Rimaniamo quindi in attesa di sapere se ci sarà una stagione 2 di Hit-Monkey.

Hit-Monkey streaming ita

Hit Monkey streaming

Ti domandi dove vedere Hit-Monkey e vorresti sapere se Marvel’s Hit-Monkey è su Netflix? In tal caso, immagino che vorrai sapere se questa serie TV animata è disponibile nel catalogo di Prime Video, per esempio.

La risposta è che, negli Stati Uniti, la serie TV è andata in onda su Hulu mentre in Italia, viene distribuita nel catalogo di Disney+, dal 26 gennaio 2022.

Tuttavia, i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e, pertanto, ti invito a fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Hit-Monkey in streaming ita o sub ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.