Hijack

Hijack è una serie TV thriller con protagonista Idris Elba e, segue il percorso di un aereo che, diretto a Londra, con un volo lungo oltre sette ore, viene improvvisamente dirottato. In questa avvincente serie televisiva, Idris Elba dà vita al personaggio principale, Sam Nelson, un abile negoziatore nel mondo degli affari, costretto a entrare in azione e utilizzare tutta la sua astuzia per salvare la vita dei passeggeri. Tuttavia, la sua strategia ad alto rischio potrebbe ritorcersi contro di lui…

La serie è stata scritta da George Kay sarà diretta da Jim Field Smith: entrambi saranno anche produttori esecutivi insieme a Elba, Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Kris Thykier. La serie, inoltre, segna il primo progetto che deriverà dall’accordo siglato dalla Green Door Pictures di Elba con Apple TV+:l’obiettivo èquello di garantire un team di talento, promettendo un’esperienza televisiva particolarmente coinvolgente.

A tal proposito, se ora stai leggendo questo mio articolo, immagino che vorresti saperne di più riguardo a Hijack, magari perché ne hai sentito parlare, ma non sai dove vederla in streaming. In tal caso, non preoccuparti, sono qui per aiutarti. A seguire, infatti, ti fornirò tutte le informazioni utili per arrivare preparato alla visione, inclusa la trama e gli approfondimenti sul cast. Inoltre, ti terrò aggiornato sulle ultime notizie riguardanti l’uscita di questa serie televisiva in Italia. Infine, ti spiegherò dove vedere Hijack in streaming, guidandoti tra i vari servizi di video on demand disponibili. Continua a leggere per scoprire di più; ti assicuro che ne varrà la pena.

Hijack trama

Hijack è un intenso thriller narrato in tempo reale, che cattura il pubblico con la sua tensione palpabile. La trama segue il percorso di un aereo dirottato diretto a Londra, un volo che si protrarrà per sette ore, mentre le autorità a terra si sforzano disperatamente di trovare una soluzione.

In questa serie, Idris Elba interpreta il ruolo di Sam Nelson, un abile negoziatore che si trova a dover utilizzare tutta la sua astuzia per cercare di salvare la vita dei passeggeri. Tuttavia, la strategia ad alto rischio che intraprende potrebbe ritorcersi contro di lui e portare alla rovina.

Hijack cast

Come anticipato, la serie TV Hijack vanta un cast straordinario che dà vita a personaggi indimenticabili. Al centro della storia troviamo Idris Elba (noto principalmente per la serie TV Luther) nel ruolo di Sam Nelson, un abile negoziatore che si trova di fronte a una sfida senza precedenti, mentre cerca di salvare la vita dei passeggeri a bordo dell’aereo in cui si trova, che è stato dirottato. La sua interpretazione magnetica e carismatica porta un livello di tensione e intensità unico a questa serie TV perfetta per gli amanti dei thriller al cardiopalma.

Accanto a lui, Archie Panjabi interpreta Zahra Gahfoor, un agente antiterrorismo che si ritrova coinvolta in modo inaspettato nella lotta contro i dirottatori.

Christine Adams ha il ruolo di Marsha Smith-Nelson, una figura coraggiosa e forte che si trova ad affrontare le conseguenze del dirottamento insieme a Sam Nelson.

Max Beesley veste i panni dell’Ispettore Daniel Farrell, un personaggio che si trova a coordinare l’indagine sul dirottamento. La sua presenza sullo schermo è decisa e autorevole, portando una dimensione investigativa alla trama.

Eve Myles interpreta Alice Sinclair, una passeggera a bordo dell’aereo dirottato che si trova coinvolta in una situazione di vita o morte; la sua storia sarà carica di emozioni e drammaticità, allo scopo di tenere gli spettatori sulle spine, mentre si sviluppano le vicende.

Il cast di Hijack include anche talenti come Neil Maskell nel ruolo di Stuart Atterton, Kate Phillips come Collette, Jasper Britton, Harry Michell, Aimée Kelly nel ruolo di Jamie Constantinou, Mohamed Elsandel come Jaden, Ben Miles nel ruolo di Robin Allen, Holly Aird come Amanda, Gretchen Egolf nel ruolo di Adelaide, Antonia Salib come Leesha, Zora Bishop come Deevia, Fatima Adoum come Rashida, Ananya Chadha, Nebras Jamali come Nasir, Lucia Aliu come Lizzy Blakefield, Mei Henri come Naomi e Chantelle Alle nel ruolo di Kacey.

Hijack trailer

Un viaggio sull’orlo dell’abisso: Idris Elba combatte contro il tempo in Hijack, una serie TV thriller ad alta tensione narrata in tempo reale. Guarda il trailer tramite il video qui di seguito allegato.

Hijack — Official Trailer | Apple TV+

Hijack uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere Hijack, questa serie TV thriller e, quindi, ti domandi quando esce in Italia? Allora sarai felice di sapere che, interpretata e prodotta da Idris Elba, questa serie thriller in 7 episodi, fa il suo debutto in streaming su Apple TV+, il 28 giugno 2023 con i primi due episodi. Le restanti puntate sono disponibili ogni mercoledì, fino al 2 agosto 2023.

Hijack streaming ita

Non vedi l’ora di guardare le adrenaliniche puntate ambientate ad alta quota della serie televisiva Hijack e, quindi, ti domandi dove vederla in streaming? Sei curioso di scoprire se questa serie TV con protagonista Idris Elba è disponibile su piattaforme come Netflix o Prime Video?

Bene, ecco quello che devi sapere: Hijack è una produzione che segna il primo progetto siglato dalla Green Door Pictures di Elba con Apple TV+. Quindi, per guardare gli episodi di Hijack in streaming in italiano o per vedere la serie TV Hijack in streaming in inglese con i sottotitoli italiani, dovrai essere abbonato a Apple TV+, la piattaforma di streaming di Apple.

Naturalmente, è sempre possibile che i diritti di distribuzione cambino in futuro, aprendo la strada ad altre piattaforme di video on demand. Pertanto, se desideri rimanere sempre aggiornato su dove vedere Hijack in streaming, ti consiglio di fare riferimento al box delle opzioni di streaming che trovi di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.