Hightown serie TV

Hightown è una serie drammatica e poliziesca che affianca il viaggio di una donna verso la sobrietà al dispiegarsi di un’indagine per omicidio. Se ami le serie TV di genere thriller, poliziesche e drammatiche, come per esempio The Sinner, questa è la serie TV che fa al caso tuo. In occasione dell’arrivo della nuova stagione, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva originale STARZ.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutte le informazioni più interessanti relative a Hightown, questa serie televisiva che, in Italia, viene distribuita sulla piattaforma di streaming STARZPLAY, che ospita serie TV di assoluto successo come Dr Death e Normal People. Continuando a leggere questo mio articolo, inoltre, troverai le informazioni relative alla trama di Hightown, ma anche quelle che riguardano il cast e il numero di stagioni ed episodi da cui è composta. Inoltre, ti fornirò le ultime notizie su quando esce la nuova stagione e, soprattutto, su dove vedere Hightown in streaming in italiano oppure in inglese con i sottotitoli.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Hightown trama

Hightown trama

La trama della serie TV Hightown è ambientata nella penisola di Cape Cod, nel Massachusetts, e segue il viaggio di una donna verso la sobrietà alla quale si affianca il dispiegarsi in un’indagine per omicidio.

La protagonista di questa storia è l’attrice Monica Raymund (Chicago Fire) che interpreta il personaggio di Jackie Quiñones, un’agente del National Marine Fisheries Service.

La donna, amante di feste, alcol, droghe e bagordi di ogni tipo, vede sconvolta la sua vita senza freni quando scopre un cadavere sulla spiaggia, una tra le tante vittime dell’epidemia di oppiacei che ha colpito Cape Cod.

A seguito di questo ritrovamento, Jackie si convincerà a muovere i suoi primi passi verso la sobrietà, convincendosi che dovrà risolvere lei stessa l’omicidio.

Per tal motivo, Jackie entrerà in contrasto con il Sergente Ray Abruzzo, il reale incaricato delle indagini. Insieme, i due decideranno di collaborare per risolvere l’omicidio. La situazione, però, sfuggirà a entrambi di mano: le vite di tutti coloro che potrebbero essere collegati al delitto si uniranno e andranno in pezzi, per ricordarci quanto possano essere complicati e fatali le dipendenze.

Hightown cast

Hightown cast

Nel cast della serie TV troviamo Monica Raymund, James Badge Dale, Riley Voelkel (Roswell – New Mexico, The Originals), Amaury Nolasco (Prison Break), Atkins Estimond (The Resident) e Dohn Norwood (Mindhunter, The Sinner) che tornano anche nella seconda stagione della serie TV, per vestire i loro ruoli da protagonisti.

L’attore Luis Guzmán, invece, interpreta Jorge Cuevas, il cugino di Frankie. Nella seconda stagione vi sono anche alcune guest star: Jona Xiao nei panni di Daisy, Carlos Gómez nei panni di Rafael Quinones, Mark Boone Junior come Petey, Cecil Blutcher come Vernon e Crystal Lee Brown (Black Lightning) nel ruolo di Janelle.

Hightown stagioni

La stagione 1 di Hightown è composta da 8 episodi e, in Italia, è disponibile in streaming su STARZPLAY dal 17 maggio 2020. A seguito del suo successo da parte di pubblico e critica, Hightown è stata rinnovata per una stagione 2.

A tal proposito, devi sapere che nella seconda stagione di Hightown gli spettatori potranno tornare a vivere una nuova estate a Cape Cod.

In Hightown season 2, Jackie Quinones ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare una poliziotta ma verrà immediatamente travolta da un nuovo caso legato allo spaccio di un nuovo e letale oppioide, il Carfentanyl.

La donna si metterà ad indagare sullo spacciatore Frankie Cuevas che è anche ritenuto responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. Le indagini sono già appese a un filo, poiché per Jackie si tratta di una questione personale e, quando il cugino di Frankie, Jorge, si unirà all’operazione, la situazione precipiterà drasticamente, a causa di ulteriore violenza e caos.

Nella stagione 2, inoltre, Ray Abruzzo è caduto in disgrazia; per questo motivo Jackie verrà affiancata da una nuova partner: si tratta di Leslie, l’unica altra donna nella squadra di polizia.

Dovendo affrontare una nuova drammatica situazione, Jackie si troverà di nuovo sull’orlo del baratro e dovrà camminare sul filo del rasoio per rimanere sobria, cercando di non affogare nel suo passato.

La data d’uscita della stagione 2 di Hightown è già stata annunciata: gli episodi di Hightown 2 arrivano su STARZPLAY dal 17 ottobre 2021.

Hightown streaming

Hightown streaming

Vorresti vedere Hightown in streaming e ti domandi se la serie TV è disponibile su Netflix oppure se vorresti sapere se, su Amazon Prime Video, si può vedere Hightown in streaming ita?

La risposta è che questa serie TV che racconta della dipendenza dagli oppiacei è un prodotto Originale STARZ e, pertanto, viene distribuita su STARZPLAY.

STARZPLAY è una piattaforma di streaming che ospita alcune famose serie televisive STARZ Original come per esempio The Spanish PrincessDr DeathThe Great, It’s a Sin, oltre a una raccolta di film di successo.

In Italia, puoi vedere STARZPLAY abbonandoti al servizio tramite l’apposito canale disponibile su Amazon Prime Video o su Mediaset Infinity. In entrambi i casi il costo è di 4,99€/mese.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.