HIDDEN - VERITÀ SEPOLTE

Ispirato a fatti realmente accaduti, Hidden – Verità Sepolte, è un thriller ambientato in una piccola cittadina dove alcune donne sono scomparse, ma nessuno dei residenti si è mai chiesto il perché.

Diretto e interpretato da Roberto D’Antona e distribuito da L/D Production Company, Hidden – Verità Sepolte è un thriller italiano dal respiro internazionale, girato tra la Lombardia e il Piemonte. Pertanto, se ami i film indipendenti, questa pellicola del regista noto per film horror come Caleb e Fino all’inferno, fa sicuramente al caso tuo.

In tal caso, ti consiglio di continuare la lettura perché nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questo film. Troverai, quindi, le informazioni relative alla trama e ai principali membri del cast. A seguire, potrai vedere il trailer, sapere quando esce in Italia e, infine, ti spiegherò dove vedere Hidden – Verità Sepolte in streaming.

Hidden – Verità Sepolte trama

La trama del film Hidden – Verità Sepolte è ispirata a una storia vera e, più precisamente, a una serie di fatti realmente accaduti. Le vicende sono ambientate in un piccolo paesino in cui ogni abitante, vive la propria quotidianità, senza farsi troppe domande.

Questa città è però segnata dalla scomparsa di alcune donne anche se nessuno degli abitanti sembra curarsene e domandarsi dove siano finite. Un giorno però, qualcuno li metterà di fronte a una possibilità agghiacciante, ipotizzando che le donne siano in realtà morte a causa di un brutale serial killer.

Davanti a questa ipotesi, gli equilibri della tranquilla cittadina inizieranno a vacillare e il terrore inizierà a farsi largo tra gli abitanti. Tuttavia, per poter risalire a questa verità a lungo sepolta, tutti dovranno perdere qualcosa a cui tengono molto.

A seguire il trailer del film.

Hidden - Verità Sepolte | Trailer Ufficiale | Prossimamente al Cinema | 4K

Hidden – Verità Sepolte cast

Sceneggiato da Roberto D’Antona a partire da una storia scritta da lui stesso con Annamaria Lorusso, Hidden – Verità Sepolte lo vede nel cast, oltre che nella regia.

Tra gli altri membri del cast troviamo anche Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alex D’Antona, Giulia Mesisca, Stefano Tiraboschi, Rachele Gatti, Alberto Fumagalli, Rachele Crotti.

Il film è prodotto da L/D Production Company in collaborazione con Amaranta Frame.

Hidden – Verità Sepolte uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere il nuovo horror di Roberto D’Antona e, quindi, ti domandi quando esce Hidden – Verità Sepolte? La riposta è che questa pellicola è nelle sale cinematografiche dal 2 febbraio 2023.

Hidden – Verità Sepolte streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Hidden – Verità Sepolte e, per questo motivo, ti domandi dove vedere Hidden – Verità Sepolte in streaming?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

In caso di successivi cambiamenti nei diritti di distribuzione, se sapere sempre dove vedere il film Hidden – Verità Sepolte in streaming, fai riferimento al link dello streaming che puoi vedere qui di seguito, in modo da rimanere aggiornato in tempo reale sull’uscita on demand della pellicola.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.