Hellraiser 2022

Hellraiser è un film horror soprannaturale del 2022 tratto dal romanzo Schiavi dell’inferno di Clive Barker, dal quale era stata realizzata in precedenza la trasposizione cinematografica con il film Hellraiser del 1987.

Questo film, interpretato da Odessa A’zion e da Jamie Clayton (nota per Sense8) nei panni di Pinhead, ed è una co-produzione tra 20th Century Studios, Spyglass Media Group e Phantom Four Films.

Pertanto, in occasione dell’uscita di questa attesa pellicola scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, troverai le informazioni che riguardano la trama e il cast, potrai sapere quando esce in Italia il film Hellraiser del 2022 e, infine, troverai anche tutte le informazioni utili per vedere il film del 2022 Hellraiser in streaming.

Hellraiser serie TV trama

La trama del film del 2022 Hellraiser racconta la storia di una giovane donna che, alle prese con una dipendenza, entra in possesso di un’antica scatola rompicapo, ignara che il suo scopo è quello di evocare i Cenobiti, un gruppo di sadici esseri soprannaturali provenienti da un’altra dimensione.

Questa pellicola, descritta come una “fedele ma evoluta rivisitazione” del classico film horror Hellraiser del 1987, vede tra i produttori anche lo stesso Clive Barker, autore dei romanzi originali dedicati a Pinhead e agli altri Cenobiti, dai quali sono stati tratti in totale 10 film (alcuni però ancora inediti in Italia).

Hellraiser serie TV cast e personaggi

Il cast della pellicola comprende, tra i principali, Odessa A’zion nei panni di Ryley e Jamie Clayton nel ruolo di Pinhead.

Tra gli altri interpreti troviamo anche Adam Faison, Drew Starkey (Outer Banks), Brandon Flynn (Ratched, 13 Reasons Why), Aoife Hinds (Normal People), Jason Liles, Yinka Olorunnife, Selina Lo, Zachary Hing (Halo), Kit Clarke (Leonardo), oltre a Goran Visnjic (The Boys) e Hiam Abbass (Succession, Blade Runner 2049).

Hellraiser serie TV uscita Italia

Negli Stati Uniti la data d’uscita del film del 2022 Hellraiser è già stata annunciata: la pellicola è disponibile in streaming su Hulu, il 7 ottobre 2022.

Per quanto riguarda l’Italia, invece, al momento non è noto quando uscirà il film Hellraiser ma dovrebbe arrivare prossimamente in streaming su Disney+.

Hellraiser film streaming sub ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere il film del 2022 Hellraiser in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Hellraiser 2022 dovrebbe arrivare su Disney+. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Hellraiser in streaming ita oppure su dove vedere Hellraiser in streaming eng sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.