Heels

STARZPLAY ha annunciato l’uscita di Heels, serie TV dedicata al mondo del wrestling con protagonisti Stephen Amell e Alexander Ludwig. In occasione dell’arrivo in streaming, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron (Loki, Doctor Strange 2 – Nel multiverso della pazzia).

Nei prossimi capitoli di questo articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò della trama di Heels raccontandoti di cosa parla e perché vederla; troverai anche le informazioni relative al cast, con i nomi dei principali interpreti e alcuni dettagli dedicati alla caratterizzazione di personaggi. Leggendo questa guida alla serie TV potrai, inoltre, sapere su quando esce Heels, quanti sono gli episodi e dove vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Heels serie TV trama

Heels serie TV trama

La trama della serie TV Heels racconta una storia ambientata nel mondo del wrestling professionale indipendente. I protagonisti sono gli attori Stephen Amell (noto per avere interpretato il personaggio di Oliver Queen in Arrow) e Alexander Ludwig (che molti appassionati di serie TV ricorderanno per il ruolo di Bjorn in Vikings).

I due attori interpretano, rispettivamente, Jack Spade e suo fratello minore, Ace Spade, due uomini che lavorano nel mondo del wrestling professionistico.

Ambientata in una città della Georgia, Heels segue le storie di uomini e donne che seguono loro sogni nel mondo del wrestling: Jack e Ace, i protagonisti, sono due fratelli che combattono sul ring per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre.

Durante i combattimenti devono interpretare l’uno il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, ma una volta scesi dal ring, i loro ruoli saranno sia difficili da mantenere che da lasciarsi alle spalle.

Heels serie TV cast

Heels serie TV cast

Nel cast della serie TV oltre a Stephen Amell e a Alexander Ludwig troviamo Alison Luff nel ruolo di Staci Spade, la moglie di Jack. La donna si trova a dover affrontare una pressione emotiva, dato che i suoi suoceri hanno investito nel wrestling e, assieme al marito, deve continuare l’attività.

L’attrice Mary McCormack, invece, veste panni di Willie Day, il partner in affari di Jack, colei che si occupa livello praticano di organizzare le attività di wrestling locale.

Altri interpreti sono Kelli Berglund nel ruolo di Crystal Tyler, l’amante di Ace, mentre Allen Maldonado interpreta il ruolo di Rooster Robbins, uno dei migliori lottatori del circuito della Georgia.

Anche James Harrison è presente nel cast nei panni di Apocalypse, un wrestler di lunga data; Chris Bauer è Wild Billy Hancock, un’ex star del wrestling che ora è diventato un reclutatore di figure professionistiche di alto livello.

Michael Waldron, Mike O’Malley e Peter Segal sono i produttori esecutivi della serie TV assieme a Julie Yorn di LBI Entertainment, a Christopher Donnelly e a Patrick Walmsley.

Heels è una serie televisiva prodotta da Lionsgate TV per STARZ in associazione con Paramount Television Studios.

Heels serie TV trailer

Qui di seguito trovi il trailer della serie TV Heels con protagonisti Stephen Amell e Alexander Ludwig.

Heels serie TV uscita episodi

Heels serie TV uscita episodi

La stagione 1 di Heels è composta da 8 episodi e la data d’uscita è stata annunciata: la serie TV è disponibile in streaming su STARZPLAY dal 15 agosto 2021.

Heels serie TV streaming

Heels serie TV streaming

Come anticipato, l’uscita di Heels in streaming è prevista in Italia su STARZPLAY. Pertanto, per vedere questa serie TV è necessario possedere un abbonamento al servizio in questione, i cui prezzi partono da 4,99€/mese.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

STARZPLAY è una piattaforma di streaming nota per altre serie TV di successo come It’s a Sin, Normal People, The Great, Ramy e tante altre ancora. STARZPLAY è, inoltre, disponibile sui canali Prime Video su tutti i dispositivi in cui il servizio di streaming di proprietà di Amazon è disponibile. Per maggiori informazioni al riguardo, leggi il mio articolo in cui ti parlo più nel dettaglio di Amazon Prime Video Channels.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.