Dreams and Reality

Dopo il successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Mr Wrong – Lezioni d’amore, Özge Gürel torna in Italia come protagonista di Dreams and Realities – La forza dei sogni, serie TV turca in streaming gratis su Mediaset Infinity, dal 29 gennaio 2024.

A tal proposito, se ami le serie TV turche sarai felice di sapere che Dreams and Realities – La forza dei sogni è una serie TV turca la cui trama è incentrata sulla storia di quattro donne – Dicle, Güneş, Setenay e Melike – che cercano con tutte le loro forze di realizzare i propri sogni, fonde il dramma con la commedia romantica, portando lo spettatore in un mondo avvincente ricco di intrighi. Prodotta da NGM e nota con il titolo in lingua originale di Hayaller ve Hayatlar, è forte di un cast stellare composto, oltre che Özge Gürel, Aybüke Pusat, Melisa Aslı Pamuk, Yeşim Ceren Bozoğlu, Yusuf Çim, Ekin Mert Daymaz e Serkay Tütüncü.

Detto ciò, in occasione dell’uscita in Italia di Dreams and Realities vediamo quindi, insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Hayaller ve Hayatlar: di cosa parla e, quindi, qual è la trama, qual è il titolo con la quale viene tradotta in italiano, quando esce in Italia e, soprattutto, dove vedere Dreams and Realities in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più, vedrai che ne varrà la pena!

Dreams and Realities – La forza dei sogni (Hayaller ve Hayatlar) trama

Hayaller ve Hayatlar

Come anticipato, la prima cosa che devi sapere relativamente a Dreams and Realities – La forza dei sogni è che si tratta di Webserie Turca nota per essere riuscita a unire in modo coinvolgente il dramma e la commedia romantica. Questa produzione, realizzata sotto l’egida di NGM, vanta un cast di talento, tra cui Özge Gürel, Aybüke Pusat, Melisa Aslı Pamuk, Yeşim Ceren Bozoğlu, Yusuf Çim, Ekin Mert Daymaz e Serkay Tütüncü.

La trama di Dreams and Realities, il titolo in italiano di Hayaller ve Hayatlar, si svolge attorno a quattro donne straordinarie: Dicle, Güneş, Setenay e Melike.

Queste donne, inseguendo con passione i propri sogni, si lasciano catturare dalla complessità della vita stessa. L’attenzione è posta sugli sforzi di quattro amiche intime che cercano tenacemente di realizzare i propri desideri. Mentre lottano per dare forma ai loro destini, la narrazione si complica ulteriormente con la comparsa di una notizia sconvolgente: un omicidio che getta un’ombra inquietante sulle loro vite.

Dreams and Realities – La forza dei sogni (Hayaller ve Hayatlar) cast

A seguire trovi l’elenco dei principali membri del cast della serie TV Dreams and Realities vede come protagonista l’attrice Özge Gürel, nota in Italia per serie TV come Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Mr Wrong – Lezioni d’amore, dove ha recitato al fianco di Can Yaman.

  • Dicle, interpretata da Özge Gürel
  • Güneş, interpretata da Aybüke Pusat
  • Setenay, interpretata da Melissa Aslı Pamuk
  • Melike, interpretata da Yeşim Ceren Bozoğlu
  • Sergen, interpretato da Yusuf Çim
  • Emre, interpretato da Ekin Mert Daymaz
  • Alaz, interpretato da Serkay Tütüncü
  • Mehveş, interpretata da Özge Özacar
  • Meryem, interpretata da Beyza Şekerci
  • Selin, interpretata da Tuğçe Karabacak
  • Nursel, interpretata da Gökçe Yanardağ
  • Aydan, interpretata da Ayşen Sezerel
  • Fikret, interpretato da Şebnem Zorlu
  • Bekir, interpretato da Kubilay Penbeklioğlu
  • Cankurt, interpretato da Ayhan Bozkurt
  • Yiğit, interpretato da Halil İbrahim Kurum
  • Fırat, interpretato da Sercan Gülbahar
  • İdil, interpretata da Bilgesu Kural
  • Cihan, interpretato da Alican Aytekin
  • Lale, interpretata da Melis Sevinç
  • Mete, interpretato da Tufan Günaçan
  • Su, interpretata da Bengisu Soylu
  • Aslı, interpretata da Begüm Tabak
  • Selin, interpretata da Tugce Karabacak

Dreams and Realities – La forza dei sogni (Hayaller ve Hayatlar) trailer

Sogni, Vite, Intrighi e Passione: la serie turca Dreams and Realities con protagonista Özge Gürel è in streaming in Italia su Mediaset Infinity dal 29 gennaio 2024.

Guarda il trailer tramite il video qui di seguito allegato.

Hayaller Ve Hayatlar | Trailer 1 | ENG

Dreams and Realities – La forza dei sogni (Hayaller ve Hayatlar) uscita Italia

In Turchia la serie TV Hayaller ve Hayatlar, composta da 26 episodi da 45-50 min ciascuna, è andata in onda il 17 febbraio 2022 e si è conclusa il 12 maggio 2022.

Invece, se ti domandi quando esce in Italia Hayaller ve Hayatlar sarai felice di sapere che è stata annunciata la data d’uscita in Italia: Dreams And Lives è in streaming gratis su Mediaset Infinity, il 29 gennaio 2024.

Dreams and Realities – La forza dei sogni (Hayaller ve Hayatlar) streaming in italiano

Se sei un appassionato delle serie televisive turche e stai cercando di vedere la serie TV Hayaller ve Hayatlar in streaming con i sottotitoli in italiano o inglese, ci sono alcune questioni da considerare: in Italia, Dreams and Realities è disponibile con il doppiaggio italiano dal 29 gennaio 2024 in streaming gratis su Mediaset Infinity.

In occasione dell’uscita in Italia, Dreams and Realities è anche in streaming sub ita, dato che alcune delle altre serie TV turche su Mediaset Infinity (come per esempio Interrupted) possono essere viste in streaming in turco con i sottotitoli in italiano.

Quindi, dal momento in cui Dreams and Realities è in streaming su Mediaset Infinity ti basta utilizzare il servizio di streaming ufficiale di proprietà di Mediaset: cliccando sull‘icona del fumetto in alto a destra puoi selezionare come opzione di lingua il turco e attivare i sottotitoli in italiano.

In alternativa, su Internet potresti trovare alcune soluzioni amatoriali per guardare Hayaller ve Hayatlar (Dreams And Lives) in streaming con sottotitoli in italiano o inglese. Tuttavia, devi tenere presente che queste soluzioni potrebbero violare il copyright e rischiare la rimozione in qualsiasi momento. Pertanto, è sempre meglio fare affidamento su soluzioni ufficiali e legali per goderti le tue serie preferite.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.