Hart of Dixie Serie TV

Rachel Bilson è Zoe Hart in Hart of Dixie, una tra le serie TV più amate tra coloro che hanno trascorso l’adolescenza in compagnia di serie TV come Dawson’s Creek e The O.C. A tal proposito, se adori fare i rewatch delle serie TV, immagino che stai leggendo questo articolo perché ti interessa sapere dove vedere Hart of Dixie in streaming.

È così, vero? In tal caso devi assolutamente continuare a leggere: nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama di questa serie televisiva e ti fornirò anche le informazioni relative ai principali membri del cast. Leggendo le righe che seguono, inoltre, potrai anche sapere quanti episodi e quante stagioni ci sono per Hart of Dixie e soprattutto, ti fornirò le informazioni che ti servono per vedere Hart of Dixie in modo che tu possa sapere se, per esempio, questa serie TV è su Netflix oppure se si può vedere su Amazon Prime Video.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Hart of Dixie trama

Hart of Dixie Serie TV trama

La trama della serie TV Hart of Dixie racconta la storia della giovane dottoressa Zoe Hart che, non essendo riuscita a ottenere la borsa di studio per specializzarsi in chirurgia cardio toracica, decide di accettare la proposta di un misterioso uomo: esercitare come medico di base in una clinica privata dell’Alabama.

La ragazza si reca così nella fittizia cittadina di Bluebell dove scoprirà che l’uomo che le ha lasciato la clinica è, in realtà, il suo vero padre.

Una tra le domande più frequenti, tra coloro che si sono appassionati alle vicende di Zoe Hart, è cosa vuol dire Hart of Dixie? A tal proposito devi sapere che il titolo della serie TV è costituto da una serie di giochi di parole a partire dal cognome della protagonista: Hart, infatti, assomiglia alla parola cuore in inglese, Heart.

Il titolo fa riferimento anche al fatto che il personaggio di Zoe Hart desidera specializzarsi in chirurgia cardio toracica e, inoltre, Dixie è un soprannome con il quale ci si riferisce agli abitanti di regioni del sud degli Stati Uniti, come per esempio l’Alabama, stato sud-orientale in cui è ambientata la serie TV.

Hart of Dixie cast

Hart of Dixie Serie TV cast

Nel cast della serie TV la protagonista è l’attrice Rachel Bilson, nota per il ruolo di Summer Roberts nella serie TV The O.C.

Qui di seguito trovi i nomi degli altri membri del cast principale.

  • Rachel Bilson: Zoe Hart
  • Jaime King: Lemon Breeland
  • Cress Williams: Lavon Hayes
  • Wilson Bethel: Wade Kinsella
  • Tim Matheson: Brick Breeland
  • Scott Porter: George Tucker
  • Kaitlyn Black: Annabeth Nass

Hart of Dixie puntate intere

Hart of Dixie Serie TV stagione

Vorresti sapere quante stagioni e quanti episodi ci sono per Hart of Dixie? La risposta è che questa serie TV è composta da 4 stagioni di cui le prime 3 sono formate da 22 episodi ciascuna. La stagione 4 di Hart of Dixie, invece, è formata soltanto da 10 puntate.

La serie TV è andata in onda dal 4 settembre 2012 al 7 novembre 2015 su Mediaset Premium e, in chiaro, su Canale 5.

Hart of Dixie dove vederlo

Hart of Dixie Serie TV streaming

Vorresti fare un tuffo nel passato e desideri recuperare gli episodi di questa serie televisiva in streaming? Ti domandi dove vedere Heart of Dixie perché vorresti sapere se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix oppure se gli episodi in italiano si possono vedere su Prime Video, su Mediaset Play o su Infinity?

A tal proposito, nel caso in cui ti domandassi come e dove posso rivedere le puntate di Hart of Dixie ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Hart of Dixie in streaming ita, tramite il servizio Just Watch.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.