Harry & Meghan

Harry & Meghan è una docuserie incentrata su Meghan Markle e il Principe Harry – il duca e la duchessa di Sussex – in cui i reali condividono una prospettiva diversa sulla loro storia d’amore.

Descritto come investigativo e profondo, questo documentario a puntate incentrato sul lato oscuro della famiglia reale, si pone l’intento di offrire una prospettiva differente sulle difficoltà vissute dai due giovani e sui motivi che li hanno spinti ad allontanarsi dai ruoli istituzionali.

Pertanto, se ami le serie televisive documentaristiche e se, dopo aver visto The Crown, vuoi saperne di più sulla vita della famiglia reale britannica, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo. Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò di tutto quello che c’è da sapere sulla serie televisiva documentaristica con protagonisti Harry e Meghan, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, potrai anche vedere il trailer, sapere quando escono gli episodi e dove vedere Harry & Meghan in streaming.

Harry & Meghan: di cosa parla

Harry & Meghan è una docuserie definita un “evento globale approfondito e senza precedenti” in cui il duca e la duchessa del Sussex condividono l’altro lato della loro clamorosa storia d’amore.

Attraverso gli episodi, il documentario esplora il loro iniziale periodo clandestino di innamoramento e le difficoltà che, in seguito, li hanno portati a volersi allontanare dalla famiglia reale e anche dai loro ruoli istituzionali.

Questa serie documentaristica a puntate va, infatti, oltre l’aspetto romantico: i due reali d’Inghilterra si raccontano in prima persona, rendendosi vulnerabili, mentre rivelano pubblicamente ciò che hanno vissuto.

Oltre alle loro testimonianze, negli episodi è possibile ascoltare i racconti di amici e familiari, i quali rivelano per la prima volta ciò che hanno osservato dall’esterno. Inoltre, alcuni storici analizzano lo stato del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa.

L’intento dell’documentario risulta, quindi, quello di rappresentare un quadro del mondo in cui viviamo, offrendo uno sguardo inedito su una delle coppie più chiacchierate della storia.

Harry & Meghan Netflix trailer

Guarda il trailer della docuserie Harry & Meghan tramite il video qui di seguito allegato che è stato pubblicato sul canale YouTube di Netflix Italia. Buona visione!

Harry & Meghan | Trailer ufficiale | Netflix

Harry & Meghan Netflix: quando esce

Non vedi l’ora di vedere questa docuserie incentrata su Harry e Meghan e ti domandi quando esce? A tal proposito devi sapere che questo documentario da 6 episodi è diviso in due parti.

Gli episodi da 1 a 3 e, quindi, le prime tre puntate (intitolate Volume I) sono disponibili in streaming su Netflix l’8 dicembre 2022. Invece, gli episodi dal 4 al 6, ossia gli ultimi tre (denominati Volume II) sono disponibili in streaming su Netflix il 15 dicembre 2022.

Harry & Meghan streaming sub ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Harry & Meghan in streaming? Ti domandi se, in Italia, il documentario su Harry e Meghan è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, questa docuserie intitolata Harry & Meghan è disponibile su Netflix. Infatti, il duca e la duchessa di Sussex hanno firmato un accordo commerciale con Netflix e, oltre alla docuserie a loro dedicata, svilupperanno altri prodotti televisivi, tra cui serie TV, film, documentari.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Harry & Meghan in streaming ita oppure su dove vedere Harry & Meghan in streaming sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.