Harrow

Ioan Gruffudd è il Dr. Harrow, patologo forense della serie TV Harrow, medical drama su uno scienziato non convenzionale che prova empatia per i morti.

Se ti piacciono le serie TV drammatiche, gialle e poliziesche e se sei alla ricerca di un dramma medico particolarmente bizzarro e stravagante, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più sulla serie TV Harrow.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, troverai anche le informazioni relative al cast e ai personaggi, potrai sapere quanti sono gli episodi e le stagioni e, infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Harrow in streaming.

Harrow trama

La prima cosa che devi sapere relativamente alla serie TV Harrow è che si tratta di un medical drama australiano che si contraddistingue per il suo distaccarsi da questo genere televisivo, portando sullo schermo una storia drammatica, ma anche ricca di mistero.

Il protagonista, infatti, è il dottor Daniel Harrow, un patologo legale che prova totale disprezzo nei confronti delle autorità. Al contrario, è dotato di una spiccata empatia per le persone decedute e per le quali è incaricato di svolgere l’autopsia.

Per questo motivo, l’uomo è in grado di risolvere anche i casi più bizzarri ma, di contro, non si fa nemmeno alcuno scrupolo, se deve violare qualsiasi regola, per risolvere i casi che gli vengono proposti.

Ma come può un medico legale risolvere dei misteri quando è lui stesso a nascondere dei terribili segreti? Quando una delle sue bugie rischia di sgretolarsi, mettendo a rischio la sua famiglia e la sua carriera, il dottor Daniel Harrow si dimostrerò essere pronto a tutto, per seppellire i suoi “scheletri nell’armadio”.

Forte dell’interpretazione dell’attore gallese Ioan Gruffudd nel ruolo del protagonista, Harrow è una serie TV da non perdere per gli amanti dei drammi medici diversi dai soliti schemi narrativi. A tal proposito, alcune serie TV simili ad Harrow che ti consiglio di vedere sono, infatti, Transplant, Dr. Death, The Resident, Coroner e Temple.

Harrow cast e personaggi

Come anticipato, l’interprete protagonista della serie TV Harrow è l’attore Ioan Gruffudd che veste i panni del patologo legale, il dottor Daniel Harrow.

Nel cast troviamo anche altri attori e attrici principalmente australiani, come per esempio Mirrah Foulkes nel ruolo del sergente Soroya Dass.

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast e dei personaggi.

  • Ioan Gruffudd: dottor Daniel Harrow
  • Mirrah Foulkes: sergente Soroya Dass
  • Remy Hii: Simon Van Reyk
  • Anna Lise Phillips: Stephanie Tolson
  • Darren Gilshenan: Lyle Fairley
  • Damien Garvey: Bryan Nichols
  • Ella Newton: Fern Harrow
  • Robyn Malcolm: Maxine Pavich
  • Hunter Page-Lochard: Callan Prowd
  • Uli Latukefu: Jesse Walsh
  • Tony Barry: Jack Twine
  • Jolene Anderson: dottoressa Grace Molyneux

Harrow episodi

Vorresti sapere quanti sono gli episodi e le stagioni della serie TV Harrow, in modo da poter programmare la tua maratona televisiva? La risposta è che questa serie televisiva è, attualmente, composta da 3 stagioni, ciascuna delle quali ha 10 episodi.

La stagione 1 di Harrow è andata in onda dal 5 ottobre al 16 novembre 2018 Fox Crime. Successivamente, dal 9 novembre 2021, la serie è approdata anche sul canale Top Crime di Mediaset, in chiaro.

La season 2 della serie TV Harrow, invece, è stata trasmessa dal 30 agosto 2019 sul canale Fox Crime.

E per quanto riguarda la terza stagione? Harrow 3, ossia la season 3 di questo medical drama a tinte thriller, è andata in onda su Fox Crime dal 26 marzo 2021.

A seguito della visione degli episodi, molte persone si sono chieste se Harrow 4 si farà oppure se la serie televisiva è stata cancellata. Beh, la risposta in proposito è che, purtroppo, al momento, non è noto se ci sarà una quarta stagione poiché l’emittente televisivo di riferimento non ancora dato alcuna notizia in merito.

Ad ogni modo, maggiori informazioni arriveranno probabilmente in seguito; pertanto continua a seguirmi, per saperne di più.

Harrow dove vederlo

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Harrow in italiano? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, devi tenere in considerazione che, come anticipato, la serie TV è andata in onda su Fox Crime e anche in chiaro sui canali Mediaset. Attualmente viene distribuita su Disney+, tuttavia i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Harrow in streaming ita oppure su dove vedere Harrow in streaming eng sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Ottobre 2024

Harrow 1

In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.