Hanna serie TV amazon

Basata sull’omonimo film statunitense, Hanna è una serie TV thriller e drammatica che racconta la storia di una bambina modificata geneticamente per diventare un super soldato. Se ami le serie TV d’azione ad alto tasso di adrenalina, allora continua a leggere, per saperne di più su questa serie originale Amazon Prime Video che torna in streaming con una terza e ultima stagione.

A tal proposito, nei prossimi capitoli di questa mio articolo di approfondimento, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione: potrai leggere la trama di Hanna, in modo da sapere di cosa parla e perché vederla; potrai vedere il trailer della serie TV e anche saperne di più sugli attori e sulle attrici che vi recitano. Inoltre, nei prossimi capitoli, troverai le informazioni dettagliate relative alle stagioni e agli episodi da cui è composta e, infine, ti parlerò di come e dove vedere la serie TV Hanna in streaming.

Detto ciò, se adesso sei curioso di saperne di più e di leggere tutti gli approfondimenti che ho preparato per te, ti invito a sederti comodamente e a prenderti qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo ricco di informazioni. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Hanna serie TV trama

Hanna serie TV trama

La trama della serie TV racconta la storia di Hanna, una ragazza di 15 anni che, da quando ha memoria, vive isolata in una foresta in Polonia con Erik, l’unico uomo che abbia mai incontrato e che crede sia suo padre.

Erik, però, nasconde un oscuro passato: l’uomo arruolava giovani donne incinte per partecipare al programma UTRAX della CIA, un progetto top-secret che prevedeva che il DNA dei bambini venisse modificato, per creare dei super guerrieri. Dopo essersi innamorato di Johanna, la madre di Hanna, Erik decide di salvare la bambina e di scomparire insieme a lei.

Nel frattempo il programma viene chiuso e Marissa, uno tra i pochi agenti sul campo rimasto a conoscenza del segreto, viene dato il compito di rintracciare Hanna e Erik una volta per tutte. La donna, così, si metterà sulle loro tracce, e Hanna, venuta a conoscenza del suo passato, si troverà costretta a scappare, per mettersi in salvo.

Hanna serie TV cast

Hanna serie TV cast

Vorresti saperne di più su chi sono gli attori e le attrici della serie TV Hanna? In tal caso continua a leggere: qui di seguito trovi alcune informazioni sui personaggi principali della serie televisiva.

  • Hanna (interpretata da Esme Creed-Miles). Una ragazza che da neonata è stata modificata geneticamente per diventare un super soldato, come parte del programma UTRAX. La bambina viene salvata Erik Heller che la alleva e addestra, come se fosse sua figlia, nascondendola in una foresta della Polonia.
  • Marissa Wiegler (interpretata da Mireille Enos). L’agente della CIA responsabile del programma UTRAX: è ossessionata da Hanna e le da caccia.
  • Erik Heller (interpretato da Joel Kinnaman, visto in Altered Carbon e For all Mankind). Un ex agente della CIA che in passato ha lavorato per il programma UTRAX e che, dopo essersi innamorato della madre di Hanna e ha deciso di salvare la vita alla sua bambina.
  • Clara Mahan (interpretata da Yasmin Monet Prince). Una ragazza che lavora nella struttura adibita al programma UTRAX e che viene salvata da Hanna.

Hanna serie TV trailer ita

Qui di seguito puoi vedere il trailer della prima stagione della serie TV che è stato pubblicato su YouTube da Prime Video, accompagnato dalla seguente sinossi:

“Thriller sofisticato e dramma di formazione al tempo stesso, HANNA segue lo straordinario percorso di una ragazza cresciuta in una foresta, che cerca di sfuggire alle inarrestabili indagini di un ufficioso agente della CIA mentre prova a scoprire la verità sulla propria identità.”

Hanna S1 | Trailer Ufficiale | 29 Marzo

Hanna serie TV: episodi e stagioni

La serie TV Hanna è composta da 3 stagioni.

La stagione 1 di Hanna è composta da 8 episodi che sono stati distribuiti su Prime Video il 29 marzo 2019. La stagione 2 della serie TV è composta da 8 nuovi episodi che sono usciti su Prime Video il 3 luglio 2020.

La terza stagione di Hanna è composta da 6 episodi e la data d’uscita è già stata annunciata: la stagione 3 di Hanna arriva su Prime Video il 24 novembre 2021.

Hanna serie TV stagione 1

Hanna serie TV s1

Nella stagione 1 di Hanna vediamo l’inizio di questa storia dalle tinte drammatiche, ma costellata anche da numerose scene d’azione.

Cresciuta in una foresta remota da Erik, l’uomo che crede essere suo padre, Hanna è stata addestrata a combattere e sopravvivere. Ma quando la sua posizione viene scoperta dagli ultimi membri rimasti del programma Utrax, un’organizzazione top-secret intenzionata a catturarla, è costretta a usare il suo addestramento per fuggire.

Durante la sua fuga, Hanna scopre di essere nata nella struttura militare e di essere il prodotto di un programma clandestino pensato per creare assassini geneticamente perfetti. La ragazza, inoltre, non è la sola ad aver subito questo trattamento: ci sono altre persone che sono come lei e che sono tuttora detenute nella fortezza.

Così la ragazza decide di tornare a salvare le altre ragazze, ma solo una, Clara, è disposta ad andarsene. Dopo che Erik rimane ucciso nella battaglia, Hanna torna nella foresta con Clara. Hanna sa che altri membri del programma Utrax verranno a cercarle, ma è pronta a tutto, pur di difendersi.

Hanna serie TV stagione 2

Hanna serie TV s2

Nella seconda stagione, Hanna viene attirata fuori dal suo nascondiglio quando la sua unica amica, Clara, viene catturata dall’organizzazione Utrax e portata in una nuova struttura, The Meadows.

Per salvare Clara, Hanna ha bisogno dell’aiuto della sua precedente nemesi, la tormentata agente della CIA Marissa Wiegler, che comincerà a vedere Hanna come la figlia che non ha mai avuto.

Mentre Hanna si addentra nell’elusivo mondo di The Meadows e incontra altri come lei, comincia a chiedersi a quale luogo appartenga veramente.

Hanna serie TV stagione 3

Hanna serie TV 3

Nella terza stagione di Hanna continua il viaggio di questa giovane donna dalle straordinarie e letali capacità. Con l’aiuto della sua vecchia nemica, l’ex gente della CIA Marissa Wiegler, la ragazza sta cercando segretamente cercando di distruggere Utrax dall’interno.

Ad aiutarla nel suo obiettivo vi sarà anche l’agente di alto grado della Utrax, John Carmichael: l’uomo è stato costretto ad aiutarle nella loro missione, ma i nemici della giovane sono in agguato e non si faranno ingannare tanto facilmente.

Mentre si avvicina al suo obiettivo, Hanna scoprirà nuovi oscuri segreti che riguardano il programma Ultrax, venendo a conoscenza delle verità che si frappongono tra lei e la tanto agognata libertà.

Hanna serie TV stagione 4

Hanna serie TV s4

Stando a quanto dichiarato da David Farr, il creatore della serie TV, la storia di Hanna si concluderà al termine della terza stagione, da lui soprannominata “Atto finale”; pertanto sembra che non ci sarà una stagione 4.

Hanna serie TV: dove vederlo in streaming

Hanna serie TV streaming

Ti domandi dove vedere Hanna in streaming? Vorresti sapere se, per esempio, Hanna è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video? A tal proposito devi sapere che, trattandosi di una serie televisiva Amazon Original, le stagioni 1, 2 e 3 di Hanna sono in streaming su Prime Video.

Tuttavia, devi anche tenere in considerazione che i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti e, pertanto, la serie TV, inizialmente disponibile su Prime Video, potrebbe approdare su altre piattaforme di streaming, come per esempio su Sky/NOW.

A fronte di queste premesse, ti suggerisco di far riferimento al riquadro qui di seguito, in modo da visionare i servizi di streaming nei quali Hanna è disponibile in streaming ita o sub ita e tramite i quali puoi effettuare il download degli episodi.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.