Halo serie TV

Halo è la serie TV dedicata al personaggio di Master Chief la cui storia è ispirata ai famosi videogiochi creati da Bungie Studios e, nel ruolo del soldato scelto Sparan-II John-117, vi è l’attore Pablo Schreiber. In occasione dell’arrivo in Italia di questa attesa serie televisiva di fantascienza, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV che racconta una storia inedita all’interno dell’universo della celebre saga videoludica di genere fantascienza militare.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV: troverai innanzitutto le informazioni sulla trama in quanto ti spiegherò di cosa parla e perché vale la pena vederla. Inoltre, troverai anche le informazioni relative ai principali membri del cast e alla data di uscita in Italia. Infine, potrai vedere il trailer ufficiale della serie TV e scoprire dove vedere Halo in streaming ita.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Halo serie TV trama

La serie TV Halo segue la storia di un epico conflitto ambientato nel XXVI secolo, in un mondo in cui l’umanità è perseguitata da una minaccia aliena nota come Covenant. Guardando questa serie TV, infatti, con una serie di momenti d’azione e d’avventura, gli spettatori potranno avere una visione del futuro e scoprire le storie personali di vari personaggi dell’universo videoludico.

Tuttavia, la serie TV dedicata al personaggio di Master Chief si caratterizza per poter essere vista anche da loro che non hanno mai giocato al videogioco. Dall’altro lato, gli appassionati giocatori del franchise sviluppato da Bungie Studios troveranno in questa serie televisiva un appuntamento da non perdere, grazie a una storyline inedita ma fedele alle ambientazioni originarie.

Grazie a un’approfondita caratterizzazione dei personaggi, inoltre, la serie TV Halo mostra un’epoca futura caratterizzata dallo scontro tra gli umani e una minacciosa razza aliena. Quest’ultima, nota come Covenant, è composta da un’alleanza di razze tenute insieme da una serie di vincoli religiosi.

In ogni caso, il principale e indiscusso protagonista è il super soldato Master Chief il cui vero nome è John-117. La storia segue, quindi, le sue avventure e anche quelle di altri importanti personaggi come la Dottoressa Catherine Elizabeth Halsey, la scienziata dell’UNSC nonché creatrice del progetto Spartan-II.

Halo serie TV cast

Nel cast della serie TV i personaggi principali sono sicuramente John-117 / Master Chief, interpretato da Pablo Schreiber e la Dott.ssa Catherine Elizabeth Halsey, interpretata da Natascha McElhone.

Non da meno, i fan della saga videoludica saranno contenti di ritrovare il personaggio di Cortana, l’intelligenza artificiale, che in questa serie televisiva è doppiata da Jen Taylor.

Detto ciò, se vuoi saperne di più sul cast della serie TV di questo ambizioso progetto televisivo che vede, tra i produttori esecutivi anche Steven Spielberg (West Side Story), fai riferimento all’elenco dei personaggi principali che trovi qui di seguito

  • Pablo Schreiber è Master Chief Petty Officer John-117, un imponente supersoldato geneticamente modificato noto come “Spartan-117”.
  • Natascha McElhone è la Dottoressa Catherine Elizabeth Halsey, scienziata dell’UNSC (United Nations Space Command) e creatrice del Progetto Spartan-II.
  • Yerin Ha nel ruolo di Kwan Ha Boo
  • Charlie Murphy nel ruolo di Makee
  • Shabana Azmi è l’Ammiraglio Margaret Parangosky, direttore dell’ONI (Office of Naval Intelligence).
  • Bokeem Woodbine nel ruolo di Soren-066
  • Olive Gray è Miranda Keyes, un ufficiale del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e figlia di Jacob Keyes.
  • Kate Kennedy nel ruolo di Kai-125
  • Natasha Culzac nel ruolo di Riz-028
  • Bentley Kalu nel ruolo di Vannak-134
  • Danny Sapani è il capitano Jacob Keyes, un esperto comandante del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e confidente di Master Chief.

Halo serie TV trailer

Se non vedi l’ora di immergerti nell’universo fantascientifico di questa serie televisiva, ti consiglio di non perdere altro tempo e di guardare subito il primo trailer ufficiale di questa attesa serie televisiva. Trovi il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Halo serie TV uscita Italia

Sei un appassionato delle serie TV di fantascienza come Battlestar Galactica, The Expanse o Fondazione e, per questo motivo, ti domandi quando esce la serie TV Halo in Italia, dato che non vedi l’ora di vedere la serie TV dedicata all’universo videoludico di Halo?

In tal caso, sarai felice di sapere che la serie TV Halo fai su debutto in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti, ossia il 24 marzo 2022.

La messa in onda degli episodi segue un rilascio settimanale e le puntate vengono trasmesse su Sky e NOW inizialmente in versione originale sottotitolata. Quindi, dal 24 marzo 2022, la serie arriva in Italia su Sky in lingua inglese con i sottotitoli in italiano.

Dal 28 marzo 2022, invece, la serie TV Halo è disponibile su Sky Atlantic e in streaming su NOW con il doppiaggio in italiano.

Halo serie TV streaming ita

Non vedi l’ora di vedere la serie TV di Halo ma non sai dove si può vedere in streaming? Ti domandi se, in Italia, Halo, questa serie TV dedicata al personaggio di Master Chief, è disponibile in streaming ita o in streaming sub ita su Prime Video?

A tal proposito devi sapere che la serie TV è prodotta da Paramount Televisvion Studios e, pertanto, negli Stati Uniti è distribuita su Paramount+.

In Italia, invece, come detto, i diritti di distribuzione sono, attualmente, affidati a Sky. Dal 24 marzo 2022, infatti, la serie TV Halo va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Da 28 marzo 2022, invece, gli episodi sono disponibili alla visione con il doppiaggio in italiano.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione potrebbero essere soggetti a successivi cambiamenti, per restare sempre aggiornato su dove vedere Halo in streaming ita, fai riferimento al riquadro dello streaming e al relativo link per la visione che puoi trovare qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.