Halloween Kills streaming

Micheal Myers è vivo! Halloween Kills è il film del 2021 che continua la famosa saga horror con protagonista Jamie Lee Curtis. In occasione dell’arrivo al cinema e in streaming della pellicola sequel del film del 2018 intitolato Halloween – nonché 12º capitolo di questo franchise cinematografico – vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questo film prodotto da Blumhouse Production che continua la saga di John Carpenter.

A tal proposito, nei prossimi capitoli di questo mio articolo troverai le informazioni senza spoiler sulla trama di Halloween Kills, oltre a tutti i dettagli che riguardano il cast di questo acclamato film dell’orrore. Continuando a leggere, inoltre, potrai vedere il trailer in italiano del film, sapere quando esce in Italia Halloween Kills e, soprattutto, troverai tutte le informazioni su come e dove vedere Halloween Kills in streaming gratis in italiano.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più, allora ti consiglio di continuare a leggere: sono sicura che, leggendo questa mia “guida” al film troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare tutte le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, non dimenticare di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitterTelegram Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Halloween Kills trama

Halloween Kills trama

La trama del film del 2021 Halloween Kills è, come anticipato, il sequel diretto del film Halloween del 2018 e anche il dodicesimo capitolo del franchise di Halloween.

Pertanto, a fronte di queste premesse, risulta chiaro il motivo per cui la sua storia inizia esattamente dal punto in cui si era interrotta nel film precedente. Intento di Halloween Kills è, infatti, quello di raccontare i tentativi di Laurie Strode e della sua famiglia di respingere gli attacchi di Micheal Myers, questa volta con l’aiuto della comunità di Haddonfield.

Le vicende di Halloween Kills hanno, infatti, inizio alcuni minuti dopo che Laurie Strode, assieme a sua figlia e alla nonna, hanno imprigionato nelle fiamme il killer mascherato Micheal Myers, rinchiudendolo nello scantinato della casa.

A seguito di questo evento, Laurie viene portata in ospedale a causa delle gravi ferite riportate: la donna, tratta in salvo crede finalmente di essersi liberata dall’incubo di una vita, avendo ucciso lo spietatissimo omicida seriale.

Purtroppo per Laurie, Micheal riesce a liberarsi dalla trappola e riprende il suo bagno di sangue rituale. Venuta a conoscenza del fatto, Laurie deciderà di chiedere l’aiuto agli abitanti della sua cittadina, unendosi a un altro gruppo di sopravvissuti, per dare la caccia Micheal, una volta per tutte…o almeno si spera.

Riuscirà finalmente Laurie a uccidere l’uomo che ritiene essere la personificazione del Male? Se non vedi l’ora di sapere come finisce Halloween Kills ti interesserà sicuramente sapere che per questa pellicola è già stato annunciato un nuovo sequel. Quest’ultimo, infatti, intitolato Halloween Ends, sarà il 13º capitolo del francese di Halloween e arriverà al cinema il 14 ottobre 2022, salvo eventuali rinvii. Sarà l’ultimo capitolo della saga o gli efferati omicidi di Michael Myers continueranno ancora?

Halloween Kills cast

Halloween Kills cast

Nel cast del film Halloween Kills è possibile trovare diversi personaggi visti nei film precedenti; come detto, infatti, si tratta una pellicola che continua il francese cinematografico con protagonista il folle e spietato assassino Michael Myers.

Oltre al ritorno dell’attrice Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, se vuoi avere maggiori informazioni sul cast completo, in modo da sapere quali sono gli altri personaggi che ritornano, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Jamie Lee Curtis: Laurie Strode
  • Anthony Michael Hall: Tommy Doyle
  • Judy Greer: Karen
  • Kyle Richards: Lindsey Wallace
  • James Jude Courtney: Michael Myers
  • Nick Castle: Michael Myers
  • Andi Matichak: Allyson
  • Will Patton: Frank Hawkins
  • Dylan Arnold: Cameron Elam
  • Omar Dorsey: sceriffo Barker

Halloween Kills trailer ita

Halloween Kills trailer

Guarda il trailer in italiano di Halloween Kills facendo clic sul video che trovi qui di seguito allegato. Buona visione!

HALLOWEEN KILLS - Trailer italiano ufficiale

Quando esce Halloween Kills?

Halloween Kills quando esce

Non vedi l’ora di vedere questa pellicola dell’orrore e quindi, vorresti sapere quando esce in Italia Halloween Kills?

Beh, allora sarai sicuramente felice di sapere che questa pellicola arriva giusto in tempo per la festa di Halloween 2021: puoi, infatti, andare al cinema per vedere Halloween Kills dal 21 ottobre 2021.

Halloween Kills streaming

Halloween Kills

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il nuovo film della saga di Halloween e, quindi hai cercato informazioni inerenti a Halloween Kills, dove vederlo? Vorresti vedere Halloween Kills streaming ita, ma non sai quale sia la piattaforma di streaming che ospita la pellicola?

In tal caso, potresti domandarti se, per esempio, Halloween Kills è disponibile in streaming su Netflix, su Disney+, su NOW, oppure se il film verrà aggiunto al catalogo di Amazon Prime Video. Come dici? Ti ho proprio letto nel pensiero? Beh, allora non preoccuparti e continua a leggere, ti fornisco maggiori dettagli al riguardo nelle righe che seguono.

In tal caso devi innanzitutto sapere che, negli Stati Uniti, la pellicola è disponibile in streaming a pagamento su Peacock. Pertanto, come accade con tutti i film che arrivano al cinema, Halloween Kills arriva prossimamente in Italia su una tra le più famose piattaforme di streaming on demand.

Nello specifico, trattandosi di un film distribuito da Universal Pictures, posso supporre che arrivi in streaming su SKY/NOW, poiché la Pay TV ha annunciato una partnership per portare in Italia tutti i film e le serie TV di Peacock, servizio di streaming di NBCUniversal.

Detto ciò, se vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Halloween Kills in streaming e, quindi, per sapere come e dove vedere il film completo di Hallowen Kills 2020 in streaming (in italiano oppure in lingua originale inglese con i sottotitoli), ti suggerisco ti far riferimento al riguardo che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.