Great Expectations

Great Expectations è una serie televisiva drammatica di genere period drama che è basata sull’omonimo romanzo di Charles Dickens e vede tra i protagonisti anche Olivia Colman.

Sviluppata da Steven Knight, sceneggiatore noto per serie TV di successo come Peaky Blinders, True Detective e Taboo, è il secondo adattamento televisivo del romanzo di Charles Dickens da lui realizzato, grazie a una collaborazione tra BBC e FX, dopo la miniserie televisiva del 2019 A Christmas Carol.

Detto ciò, in occasione dell’uscita in streaming degli episodi di questa serie televisiva scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita, dove vedere Great Expectations in streaming e tanto altro ancora.

Great Expectations (2023) serie TV trama

La serie TV del 2023 Great Expectations racconta la storia di Pip, un orfano che desidera qualcosa di meglio nella vita, fino a che, un giorno, uno scherzo del destino, assieme alle malvagie macchinazioni della misteriosa ed eccentrica Miss Havisham, gli apriranno le porte verso un oscuro mondo di possibilità.

A seguito di questo evento, Pip dovrà scoprire il costo di poter appartenere a questo nuovo mondo e capire se lo renderà effettivamente l’uomo che desidera essere, al netto delle grandi aspettative che vengono riposte in lui.

Tratta dal romanzo Grandi Speranze di Dickens, pubblicato per la prima volta in una serie di capitoli settimanali a partire dal dicembre 1860 e adattato molte volte sul piccolo e grande schermo, questa serie TV del 2023 riprende le tematiche del libro con una critica pungente a un sistema classista.

Great Expectations (2023) serie TV cast

A seguire trovi l’elenco del cast per la serie TV Great Expectations (2023) che vede l’attore Fionn Whitehead (Dunkirk) nel ruolo di Pip, il protagonista, e l’attrice Olivia Colman (The Crown) nei panni di Miss Havisham.

  • Olivia Colman nel ruolo di Miss Havisham
  • Fionn Whitehead: Pip
  • Ashley Thomas: Jaggers
  • Johnny Harris: Magwitch
  • Shalom Brune-Franklin: Estella
  • Hayley Squires: Sara
  • Owen McDonnell: Joe
  • Trystan Gravelle: Compeyson
  • Matt Berry: Mr. Pumblechuck

Great Expectations (2023) serie TV trailer

Cosa serve per conquistare il cuore di una ragazza? In Great Expectations Pip è un orfano che desidera una vita migliore. Un giorno la avrà, ma è davvero questo che ciò che vuole? Guarda il trailer della serie TV tramite il video qui di seguito allegato.

Great Expectations I Trailer Ufficiale I Disney+

Great Expectations (2023) serie TV uscita episodi

Great Expectations è una serie TV del 2023 formata, attualmente, da 6 episodi. Negli Stati Uniti il suo debutto è previsto per il 26 marzo 2023 su FX e in streaming Hulu.

In Italia, invece, arriva in streaming su Disney+: la data d’uscita è il 28 giugno 2023.

Great Expectations (2023) serie TV streaming

Come dici? Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, adesso, ti domandi Great Expectations dove vederlo perché vorresti sapere dove vedere la serie TV Great Expectations in streaming ita oppure perché vorresti vedere Great Expectations in streaming sub ita?

Più nello specifico, ti domandi se, in ItaliaGreat Expectations è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la prova gratuita? A tal proposito, attualmente, in Italia, la distribuzione e la data d’uscita della serie TV è affidata a Disney e, quindi, la serie TV è in streaming su Disney+ nella sezione Star.

Tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Great Expectations in streaming ita, oppure per sapere dove vedere Great Expectations in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.