Good Luck To You, Leo Grande

Good Luck To You, Leo Grande, trasposto in Italia con il titolo di Il piacere è tutto mio, è un film di genere commedia con protagonista Emma Thompson nei panni di una vedova che decide di assumere un gigolò, per dare una svolta piccante alla sua vita.

Se ti piacciono i film e le serie televisive di genere commedia drammatica, come per esempio This is Us o L’assistente di volo, allora non devi assolutamente perderti questo film in arrivo al cinema e prossimamente disponibile in streaming.

Pertanto, in questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere sul film, per aiutarti ad arrivare preparato alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama della pellicola e ti fornirò anche le informazioni che riguardano i principali membri del cast. A seguire, ti fornirò le ultime notizie su quando esce al cinema il film Good Luck To You, Leo Grande e dove vederlo in streaming.

Good Luck To You, Leo Grande (Il piacere è tutto mio) film trama

Good Luck To You, Leo Grande (Il piacere è tutto mio) è un film del 2022 diretto da Sophie Hyde che è stato presentato in anteprima presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2022 il 22 gennaio 2022, riscuotendo un ottimo successo da parte di pubblico e critica.

La trama racconta la storia di Nancy Stokes, un’insegnante in pensione, vedova, che ha avuto un matrimonio solido da tanti anni al quale l’unica cosa che mancava era un pizzico di brio.

Ormai sola, Nancy decide di cercare quello che, nella vita di coppia, non è mai riuscita a trovare: una soddisfacente esperienza dal punto di vista sessuale.

La donna decide, quindi, di rivolgersi a un’agenzia di gigolò e incontra Leo Grande, un giovane e affascinante, che sembra essere in grado di farla divertire.

Durante gli incontri, però, Leo Grande dimostrerà di essere più di un ragazzo con il quale trascorrere dei piacevoli momenti tra le lenzuola. Il giovane uomo, infatti, è anche una persona che sa ascoltare e con cui parlare: grazie alle loro chiacchere e, nonostante la differenza di età, Nancy riuscirà a riscoprire sé stessa.

Good Luck To You, Leo Grande (Il piacere è tutto mio) cast

L’attrice protagonista del film è Emma Thompson nel ruolo di Nancy Stokes mentre il personaggio di Leo Grande è interpretato da Daryl McCormack (Peaky Blinders, La ruota del tempo, Vikings).

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast.

  • Emma Thompson nel ruolo di Nancy Stokes
  • Daryl McCormack nel ruolo di Leo Grande
  • Isabella Laughland nel ruolo di Becky
  • Charlotte Ware nel ruolo di Cameriera 1
  • Carina Lopes nel ruolo di Cameriera 2

Good Luck To You, Leo Grande (Il piacere è tutto mio) quando esce

Non vedi l’ora di vedere questa singolare e divertente pellicola e, quindi, ti domandi quando esce Good Luck To You, Leo Grande? Negli Stati Uniti, il film arriva al cinema e in streaming su Hulu il 17 giugno 2022, distribuito da Searchlight Pictures.

In Italia, invece, è distribuito da BiM Distribuzione con il titolo in italiano “Il piacere è tutto mio” e arriva al cinema il 10 novembre 2022 e poi anche in streaming.

Good Luck To You, Leo Grande (Il piacere è tutto mio) trailer

Guarda il trailer del film Good Luck To You, Leo Grande (Il piacere è tutto mio) tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

GOOD LUCK TO YOU, LEO GRANDE | Official Trailer | Searchlight Pictures

Good Luck To You, Leo Grande (Il piacere è tutto mio) streaming alta definizione

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere il film Good Luck To You, Leo Grande? Ti domandi se, in Italia, il film Il piacere è tutto mio è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente la data d’uscita al cinema del film Good Luck To You, Leo Grande in Italia è il 10 novembre 2022. Successivamente, il film potrebbe arrivare in streaming su Disney+ o su Sky/NOW.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Good Luck To You, Leo Grande (Il piacere è tutto mio) in streaming ita o in dove vedere Good Luck To You, Leo Grande in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.