GOLD film

Gold è un film del 2022 con protagonista Zac Efron che, ambientato nel deserto australiano, racconta la storia di un uomo lasciato solo e della sua lotta per la propria sopravvivenza nella natura selvaggia.

Se ti piacciono i film e le serie TV distopiche e di sopravvivenza come per esempio The Wilds, Lost, Moonfall, Non siamo più vivi, Ambulance o Yellowjackets, allora questo film come protagonista l’attore noto per High School Musical è sicuramente ciò che fa per te.

Pertanto, continua a leggere, nei prossimi capitoli ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola, a partire dalla trama e dagli altri principali membri del cast. A seguire, inoltre, potrai sapere quando esce in Italia il film del 2022 Gold e dove vederlo in streaming.

Gold film 2022 trama

La trama del film del 2022 Gold racconta la storia di due uomini che attraversano il deserto australiano e, mentre camminano nella natura impervia, si imbattono nella più grande pepita d’oro mai stata trovata.

A seguito di questa importante scoperta decidono quindi di dividersi: uno andrà a cercare i mezzi per estrarla e l’altro dovrà restare solo, per sorvegliare l’oro.

È il personaggio interpretato da Zac Efron a dover sopravvivere: l’uomo dovrà affrontare una lotta disperata contro la natura che lo circonda e, in assenza di cibo e acqua, si troverà persino a fare i conti con i suoi i suoi stessi demoni.

Gold film 2022 cast

Il film del 2022 Gold è una pellicola australiana di genere survival thriller, che si caratterizza per il suo cast limitato.

Il protagonista è l’attore Zac Efron (recentemente visto anche nel film Firestarter) e personaggio che interpreta si chiama Virgil.

Il ruolo da co-protagonista, invece, è affidato a Anthony Hayes che veste i panni di Keith.

Nel cast troviamo anche Susie Porter nel ruolo dello Straniero e della sorella dello Straniero.

Andreas Sobik, infine, è, l’addetto all’avamposto.

Gold film 2022 uscita

Il film del 2022 Gold con Zac Efron è disponibile anche in Italia. La pellicola è al cinema dal 30 giugno 2022 distribuita da Adler Entertainment.

Gold film 2022 streaming ita

Non puoi o non vuoi andare al cinema, per vedere il film del 2022 Gold con Zac Efron e per questo motivo, ti domandi Gold dove vederlo in streaming? Vorresti sapere se il film completo di Gold (2022) in streaming ita su Netflix o su Prime Video?

In tal caso sarai felice di sapere che, dopo l’uscita del film nelle sale cinematografiche, la pellicola viene distribuita sulle principali piattaforme di streaming on demand.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere il film Gold (2022) in streaming ita o in dove vedere Gold (2022) in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.