Gold Digger

Ben Barnes è Benjamin Greene in Gold Digger, una miniserie televisiva che racconta della storia d’amore tra un ragazzo giovane e una donna più adulta e ricca, Julia. Si tratta davvero di amore o il ragazzo è un “cacciatore di dote”, interessato a lei soltanto per il suo patrimonio? Ecco tutto quello che c’è da sapere su quest’acclamata miniserie televisiva britannica andata in onda su Sky Serie.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo ti parlerò nel dettaglio di questa televisiva drammatica, raccontandoti di cosa parla e perché vale la pena vederla. Troverai anche le informazioni relative ai principali membri del cast, potrai sapere quando esce la serie TV Gold Digger e dove vederla in streaming.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Gold Digger trama

La trama della serie TV Gold Digger racconta la storia di Julia, una donna sessantenne benestante che dopo aver messo la propria la vita, i suoi sogni e i suoi desideri dietro quelli dei suoi figli, inizia una relazione con Benjamin, un ragazzo con la metà dei suoi anni.

A seguito di questo evento i suoi figli la mettono in guardia allarmati: Benjamin è un ragazzo misterioso e potrebbe essere un cacciatore di dote, interessato a lei soltanto per via del suo patrimonio.

Gold Digger cast

Nel cast di questa miniserie televisiva drammatica i due interpreti i protagonisti sono Julia Ormond e Ben Barnes (Shadow and bone) che vestono rispettivamente i panni di Julia Day e Benjamin Greene.

Per ulteriori informazioni sugli altri attori sulle altre attrici che fanno parte del cast fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Julia Ormond: Julia Day
  • Ben Barnes: Benjamin Greene
  • Sebastian Armesto: Patrick Day
  • Jemima Rooper: Della Day
  • Archie Renaux: Leo Day
  • Karla-Simone Spence: Cali Okello
  • Julia McKenzie: Hazel
  • Nikki Amuka-Bird: Marsha
  • Alex Jennings: Ted Day

Quante puntate ha Gold Digger?

Vorresti sapere quante stagioni e quante puntate ci sono per la serie TV Gold Digger? In tal caso devi sapere che, trattandosi di una miniserie televisiva, Gold Digger è composta soltanto da 1 stagione con 6 puntate.

A tal proposito, si ti stai domandando quando esce Gold Digger ti interesserà sapere che questa serie TV è andata in onda in Italia dall’8 settembre 2021 al 22 settembre 2021 su Sky Serie.

Dopo aver visto il finale di questa serie televisiva ti domandi se ci sarà Gold Digger 2? La risposta è negativa: la storia d’amore tra Julia e Benjamin si conclude al termine della sesta puntata della prima stagione.

Gold Digger: dove vederlo in streaming

Hai sentito parlare di questa singolare serie televisiva e, quindi, vorresti sapere dove vederla in streaming? Ti domandi se Gold Digger è su Netflix oppure se si può vedere su Prime Video? Vorresti sapere se è ancora possibile vedere Gold Digger on demand su Sky?

A tal proposito, dato che i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, se vuoi sapere dove vedere la serie TV Gold Digger in streaming ita oppure se ti stai interrogando su dove vedere Gold Digger in streaming sub ita, ti invito a far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per visionare l’elenco delle piattaforme che ospitano questa miniserie televisiva britannica.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.