Godzilla e Kong - Il nuovo impero

Quando due mondi si scontrano, un nuovo regno sorge. Godzilla e Kong – Il nuovo impero è il film sequel di Godzilla vs. Kong ed è il quinto capitolo del MonsterVerse, ampliatosi anche con la serie TV Monarch: Legacy of Monsters, oltre che con il film Godzilla Minus One. In particolare, in Godzilla e Kong – Il nuovo impero, film da vedere al cinema e in streaming, Godzilla e Kong devono unirsi contro una minaccia sconosciuta che minaccia la Terra Cava e la superficie.

Nel cast del film troviamo Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle che riprendono i loro ruoli dal film precedente; tra le new entry, invece, spicca la presenza di Dan Stevens, Alex Ferns e Fala Chen. La pellicola segue, più nel dettaglio, i due Titani mentre formano un’alleanza leggendaria contro un nemico inaspettato: il destino della Terra è nelle loro mani e dovranno salvarla, senza distruggerla. Ci riusciranno?

Detto ciò, in occasione dell’uscita al cinema di Godzilla e Kong – Il nuovo impero vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questo film, il cui titolo originale è Godzilla x Kong – The New Empire, per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita in Italia e dove vedere Godzilla e Kong in streaming e tanto altro ancora. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Di cosa parla Godzilla e Kong – Il nuovo impero?

Godzilla e Kong - Il nuovo impero trama

La spettacolare battaglia tra Godzilla e Kong prosegue nel Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures con il film Godzilla e Kong – Il nuovo impero.

Dopo l’epico confronto tra Godzilla e King Kong nel film Godzilla vs. Kong, una nuova avventura ci attende. In questo film, Kong, il possente, e Godzilla, il temibile, uniranno le forze contro una minaccia colossale e misteriosa nel nostro mondo, mettendo a rischio non solo la loro esistenza, ma anche la nostra.

In Godzilla e Kong – Il nuovo Impero, esploriamo ancora più a fondo le storie e le origini di questi due Titani, così come i segreti di Skull Island. Il film permette di rivivere la mitica battaglia che ha plasmato questi straordinari esseri e li ha legati indissolubilmente all’umanità.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero trailer

Quando due giganti si uniscono, il mondo trema. Godzilla e Kong – Il nuovo impero è il film di Godzilla che segue la sfida finale per il dominio del MonsterVerse.

Guarda il trailer di Godzilla e Kong – Il nuovo impero tramite il video qui di seguito allegato.

Godzilla e Kong - Il nuovo impero | Trailer Ufficiale 2

Chi sono i personaggi di Godzilla e Kong – Il nuovo impero?

Godzilla e Kong - Il nuovo impero cast e personaggi

Qui di seguito trovi l’elenco dei principali membri del cast di Godzilla e Kong – Il nuovo impero.

  • Rebecca Hall nel ruolo della dottoressa Ilene Andrews
  • Brian Tyree Henry nel ruolo di Bernie Hayes
  • Dan Stevens nel ruolo di Trapper
  • Kaylee Hottle nel ruolo di Jia
  • Nel cast anche Alex Felci, Fala Chen e Rachel House

Godzilla e Kong – Il nuovo impero: quando esce in Italia?

Godzilla e Kong - Il nuovo impero uscita

Non vedi l’ora di vedere Godzilla e Kong – Il nuovo impero e, quindi, vuoi sapere qual è la data d’uscita al cinema in Italia?

A tal proposito sarai felice di sapere che, distribuito da Warner Bros. Godzilla e Kong – Il nuovo impero è al cinema dal 28 marzo 2024.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero: dove vederlo in streaming?

Godzilla e Kong - Il nuovo impero streaming

Non vedi l’ora di guardare questo nuovo capitolo del MonsterVerse al cinema, ma temi che degli impegni imprevisti possano ostacolare i tuoi piani? Oppure stai leggendo questo articolo perché vuoi trovare informazioni su dove vedere Godzilla e Kong – Il nuovo impero in streaming, dato che ti sei perso la sua distribuzione nelle sale cinematografiche?

In entrambi i casi, non preoccuparti: sono qui per semplificarti la ricerca. In questo capitolo, ti guiderò attraverso le varie opzioni per trovare il film sulle principali piattaforme di video on demand. A seguire, infatti, ti spiegherò più nel dettaglio dove vedere Godzilla e Kong – Il nuovo impero in streaming in italiano e anche dove vedere Godzilla x Kong – The New Empire in streaming in inglese con sottotitoli in italiano, se preferisci la versione originale.

A tal proposito, è importante considerare che, solitamente, alcuni mesi dopo l’uscita nelle sale, i film diventano disponibile per il noleggio o l’acquisto digitale. Solo in seguito, vengono inclusi nei cataloghi delle piattaforme di VOD come Prime VideoSky/NOWParamount+TIMVSIONNetflix, giusto per fare qualche esempio.

Nello specifico, per quanto riguarda Godzilla e Kong – Il nuovo impero, film distribuito da Warner Bros, potresti trovarlo in streaming su Netflix o su Mediaset Infinity, stando alla attuale disponibilità delle precedenti pellicole della saga.

Tieni però presente che i diritti di distribuzione possono cambiare; ti consiglio quindi di controllare il link di streaming qui di seguito, per restare sempre aggiornato su dove vedere Godzilla e Kong – Il nuovo impero. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.