Godfather of Harlem

Forest Whitaker è il protagonista di Godfather of Harlem, dramma poliziesco ambientato nel 1960 e ispirato alla vita del gangster newyorkese Bumpy Johnson.

Particolarmente apprezzata da coloro che seguono gli episodi delle serie TV incentrate su personaggi reali o fittizi della criminalità organizzata, come per esempio Tulsa King, The Bad Guy, GomorraRomanzo CriminaleSuburraBang Bang Baby o Blocco 181, Godfather of Harlem vede la partecipazione, oltre al menzionato Forest Whitaker,  anche di altri attori piuttosto famosi, come per esempio, tra i nomi più conosciuti, Giancarlo Esposito, Vincent D’Onofrio e Paul Sorvino.

Pertanto, se non hai mai visto questa serie televisiva e, quindi, vorresti sapere di cosa parla, oppure se non vedi l’ora di sapere quando esce la nuova stagione, sarai felice di sapere che questo è l’articolo che fa al caso tuo. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva, raccontandoti la trama e fornendoti anche le principali informazioni relative agli interpreti di maggior rilievo che fanno parte del cast. A seguire, inoltre, troverai le ultime notizie relative alla data d’uscita della nuova stagione e, infine, ma non per questo meno importante, ti spiegherò dove vedere Godfather of Harlem in streaming.

Godfather of Harlem serie TV trama

Godfather of Harlem è un crime drama che racconta, seppur romanzando alcune parti, la vera storia del famigerato boss del crimine Bumpy Johnson. Tutto ha inizio, quando, allo scoccare degli anni Sessanta, questo efferato criminale esce dal carcere, dopo dieci anni di prigione, trovando il quartiere che un tempo governava nel totale caos.

Con le strade controllate dalla mafia italiana, Bumpy deve affrontare la famiglia criminale Genovese per riprendere il controllo. Per poter vincere questa brutale battaglia, l’uomo si troverà costretto a dover stringere un’alleanza con il predicatore musulmano Malcolm X, mettendolo in mezzo a una guerra di mafia che minaccia di distruggere l’intera città.

Godfather of Harlem cast

Il protagonista della serie TV è l’attore Forest Whitaker che veste i panni di Bumpy Johnson mentre Nigél Thatch è l’attore che presta il volto al personaggio di Malcolm X.

Altri membri del cast comprendono Paul Sorvino nel ruolo di Frank Costello; Giancarlo Esposito nei panni di Adam Clayton Powell Jr. e Vincent D’Onofrio con il ruolo di Vincent Gigante.

Godfather of Harlem uscita Italia

Per gli amanti dei crime drama, Godfather of Harlem è un appuntamento televisivo imperdibile che si sviluppa nell’arco di 3 stagioni da 10 episodi ciascuna, stando ai rinnovi finora confermati.

La stagione 1 della serie TV è stata trasmessa negli Stati Uniti sulla rete televisiva Epix nel settembre 2019 mentre in Italia è stata pubblicata in streaming su Disney+, dal 23 febbraio al 16 aprile 2021.

La stagione 2 di Godfather of Harlem, nota più semplicemente come Godfather of Harlem 2, è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 18 aprile al 29 agosto 2021. In Italia, gli episodi sono stati pubblicati su Disney+, dal 18 agosto 2021 al 24 novembre dello stesso anno.

Non vedi l’ora di vedere la season 3 e, quindi, ti domandi quando esce Godfather of Harlem 3? Negli Stati Uniti la stagione 3 va in onda dal 15 gennaio 2023. In Italia invece, la pubblicazione della terza stagione è al momento inedita.

Godfather of Harlem streaming ita

Come dici? Sei impaziente di iniziare la visione degli episodi di questa serie TV e, quindi, ti domandi Godfather of Harlem, dove vederlo? Più nello specifico, vuoi sapere dove vedere Godfather of Harlem in streaming ita o dove vederlo in streaming sub ita?

A tal proposito, immagino che tu ti sia anche domandando se, per esempio, in ItaliaGodfather of Harlem è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni.

La risposta è che, come anticipato, attualmente la serie TV Godfather of Harlem viene distribuita sulla piattaforma di streaming di proprietà di Disney, Disney+. Gli episodi sono disponibili alla riproduzione nella sezione Star.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Godfather of Harlem in streaming ita oppure su dove vedere Godfather of Harlem in streaming sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Dicembre 2024

Godfather of Harlem 1

In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.