Gli occhi di Tammy Faye

Gli occhi di Tammy Faye racconta la vera storia dei coniugi Bakker, esplorando l’ascesa e la caduta dell’impero dei noti telepredicatori Tammy Faye e Jim Bakker. Grazie alle eccellenti interpretazioni di Jessica Chastain e Andrew Garfield, The Eyes of Tammy Faye è un film da non perdere per gli amanti delle pellicole biografiche e drammatiche a sfondo religioso come per esempio Un amico straordinario.

In occasione dell’arrivo in streaming, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola basata sull’omonimo documentario del 2000: nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama del film, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo. Successivamente, potrai vedere il trailer del film, saperne di più sui principali membri del cast, sulla durata della pellicola e sulla sua uscita in Italia. Infine, ti spiegherò come e dove vedere il film Gli occhi di Tammy Faye in streaming in italiano.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Gli occhi di Tammy Faye trama

Il film Gli occhi di Tammy Faye è uno sguardo intimo che racconta la straordinaria ascesa, caduta e redenzione della televangelista Tammy Faye Bakker.

Il film, ambientato tra gli anni ’70 e 80, racconta di come Tammy Faye e suo marito Jim, entrambi di umili origini, riuscirono a creare la più grande rete di trasmissione religiosa e il più grande parco a tema del mondo.

I due furono adorati per il loro messaggio di amore accettate ed accettazione, oltre che per il loro desiderio di abbracciare tutte le persone provenienti da tutti i ceti sociali. Tuttavia non passò molto tempo prima che tutte le loro scorrettezze finanziarie e gli scandali rovesciassero il loro impero accuratamente costruito.

Gli occhi di Tammy Faye trailer ita

Guarda il trailer del film Gli occhi di Tammy Faye tramite il video qui di seguito allegato.

Gli occhi di Tammy Faye cast

Nel cast del film l’attrice Jessica Chastain interpreta Tammy Faye Bakke mentre Andrew Garfield (Spider-Man No Way Home) ha il ruolo di Jim Bakker.

Per maggiori informazioni sugli altri membri del cast, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Jessica Chastain: Tammy Faye Bakker
  • Andrew Garfield: Jim Bakker
  • Cherry Jones: Rachel
  • Fredric Lehne: Fred Grover
  • Louis Cancelmi: Richard Fletcher
  • Sam Jaeger: Roe Messner
  • Gabriel Olds: Pat Robertson
  • Mark Wystrach: Gary Paxton
  • Vincent D’Onofrio: Jerry Falwell
  • Chandler Head: Tammy Faye giovane

Gli occhi di Tammy Faye durata

La durata del film Gli occhi di Tammy Faye è di 126 minuti.

The Eyes of Tammy Faye uscita Italia

Vorresti sapere quando esce in Italia il film Gli occhi di Tammy Faye? La risposta è che la pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche italiane dal 3 febbraio 2022. Invece, dal 23 marzo 2022, il film arriva in streaming su Disney+ nella sezione Star.

Gli occhi di Tammy Faye 2021 streaming ita

Vorresti sapere dove vedere il film Gli occhi di Tammy Faye (The Eyes of Tammy Faye) in streaming? Ti domandi se Gli occhi di Tammy Faye è disponibile nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video? In tal caso devi sapere che, come detto, la pellicola è stata distribuita al cinema.

Successivamente, il film è disponibile alla visione in streaming: dal 23 marzo 2022, infatti, The Eyes of Tammy Faye è disponibile su Disney+, nella sezione Star.

Tuttavia, in caso di successivi cambiamenti nella distribuzione on demand del film, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Gli occhi di Tammy Faye (The Eyes of Tammy Faye) in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.