Gli occhi del diavolo

Gli occhi del diavolo è un film horror soprannaturale e racconta di una giovane suora addestrata al rito dell’esorcismo che viene braccata dal diavolo, in cerca della sua anima.

Noto anche con il titolo in lingua inglese, Prey for the Devil, è una pellicola perfetta per coloro che amano i film o le serie TV horror, tra cui quelle incentrate su creature demoniache o su esorcismi, come per esempio American Horror Story, Midnight Mass o Night Teeth.

Pertanto, se sei curioso di saperne di più al riguardo ti consiglio di continuare a leggere: nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama del film e ti fornirò anche le informazioni relative ai principali membri del cast. A seguire, inoltre, potrai vedere il trailer, sapere quando esce al cinema in Italia e, infine, ti spiegherò dove vedere Gli occhi del diavolo in streaming.

Gli occhi del diavolo trama

La trama del film Gli occhi del diavolo ha inizio a seguito di una premessa molto importante: in risposta all’aumento globale delle possessioni demoniache la Chiesa cattolica decide di riaprire le scuole dedicate ai rituali di esorcismo, per formare i suoi sacerdoti all’esecuzione di questa pratica.

Tra i protagonisti di questa storia spicca sicuramente una giovane donna, Suor Ann, che si contraddistingue per il suo spiccato talento nell’esecuzione di questi rituali finalizzati a sconfiggere il demonio. Pertanto, nonostante alle suore sia vietato eseguire esorcismi, un professore, riconosciuti i doni di Suor Ann, decide di addestrarla.

Dopo aver completato il percorso, Suor Ann è pronta per la sua prima operazione sul campo: il suo compito sarà quello di scacciare il demonio da una giovane ragazza che si crede posseduta da una diabolica creatura infernale.

Ben presto però, Suor Ann si renderà conto che svolgere i suoi compiti spirituali sarà più difficile del previsto poiché il Diavolo vuole la sua anima, a tutti i costi.

Gli occhi del diavolo film cast

Suor Ann, la protagonista del film Gli occhi del diavolo è interpretata dall’attrice Jacqueline Byers, già avvezza a ruoli in pellicole di genere thriller/horror, come per esempio quello interpretato nella serie TV The Strain.

Nel cast del film vi sono anche attori come Posy Taylor nel ruolo di Natalie, Colin Salmon nel ruolo di Padre Quinn e Virginia Madsen nel ruolo del Dottor Peters.

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast:

  • Jacqueline Byers nel ruolo della sorella Ann
  • Debora Zhecheva nel ruolo della giovane Ann
  • Posy Taylor nel ruolo di Natalie
  • Colin Salmon nel ruolo di padre Quinn
  • Virginia Madsen nel ruolo del dottor Peters
  • Ben Cross nel ruolo del cardinale Matthews
  • Christian Navarro nel ruolo di padre Dante
  • Lisa Palfrey nel ruolo di Suor Eufemia
  • Nicholas Ralph nel ruolo di padre Raymond
  • Velizar Binev nel ruolo di padre Bernhard
  • Keith Bartlett nel ruolo di Clarke
  • Koina Ruseva nei panni della madre posseduta di Ann
  • Yana Marinova nel ruolo della madre adottiva di Natalie

Gli occhi del diavolo trailer

Guarda il trailer del film Gli occhi del diavolo (Prey for the devil) tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

GLI OCCHI DEL DIAVOLO - Trailer Ufficiale

Gli occhi del diavolo uscita

Vorresti sapere quando esce al cinema in Italia il film Gli occhi del diavolo? La risposta è che questa pellicola è disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal 24 novembre 2022, distribuita da Eagle Pictures.

Gli occhi del diavolo streaming ita

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il film e, per questo motivo, ti domandi, Gli occhi del diavolo (Prey for the Devil), dove vederlo in streaming?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW, Paramount Plus, Disney+ o Netflix.

Pertanto, per sapere dove vedere Gli occhi del diavolo in streaming non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere film del 2022 Gli occhi del diavolo in streaming ita oppure su dove vedere Gli occhi del diavolo (Prey for the devil) in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.