Gli Inviati (The Envoys)

Ambientata in una cittadina messicana, Gli Inviati (The Envoys) è una serie TV in streaming su Paramount+ con Miguel Ángel Silvestre su due sacerdoti del Vaticano che vengono inviati a indagare su alcuni presunti miracoli.

Ricca di misteri, di intrighi e di suspence, questa serie televisiva il cui titolo originale spagnolo è Los Enviados, è un prodotto da non perdere, per gli amanti dei thriller a sfondo soprannaturale come per esempio Lost, The Leftovers, The OA oppure From.

In occasione dell’uscita in Italia, vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama, raccontandoti di cosa parla. A seguire, troverai anche le informazioni relative principali membri del cast, potrai sapere quanti sono gli episodi e le stagioni e, infine, ti spiegherò dove vedere Gli Inviati (The Envoys) in streaming.

Gli Inviati (The Envoys) trama

La trama di Gli Inviati (The Envoys) è ambientata in una cittadina del Messico e, più precisamente, a San Acacio. I protagonisti di questa storia sono Pedro Salinas e Simón Antequera, due sacerdoti della Congregazione per la Dottrina della Fede del Vaticano.

I due si recano a San Acacio in qualità di inviati del Vaticano, per verificare una presunta guarigione miracolosa da parte di un altro sacerdote…peccato solo che, al loro arrivo, l’uomo scompaia misteriosamente.

A seguito di questo evento soprannaturale, i due sacerdoti si imbattono in una comunità nella periferia della città, che sembra nascondere più di un segreto riguardo ai miracoli e alle sparizioni che vi avvengono.

Nel tentativo di risolvere i misteri, però, i due membri del clero si ritroveranno a dover temere per la loro vita e la loro fede verrà spinta all’estremo.

Gli Inviati (The Envoys) cast

Nel cast di Gli Inviati (The Envoys) i due principali interpreti sono Luis Gerardo Mendez (The Resort) nel ruolo di Pedro Salinas e Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) nel ruolo di Simón Antequera.

Altri membri rilevanti del cast comprendono Irene Azuela nel ruolo di Adriana Cortés e Miguel Rodarte nel ruolo di Federico Molina Reyes.

Il cast ricorrente, invece, è formato da:

  • Armando Espitia nel ruolo di Esteban
  • Fernando Becerril nel ruolo di Monsignor Benavent
  • José Sefami nel ruolo di Guillermo Prado
  • Giovani Florido: Jerome
  • Diana Lein nel ruolo di Valentina Blanco
  • Assira Abbate: Emilia Graviano
  • Orlando Urdaneta: Monsignor Agatho Zuliani

Gli Inviati (The Envoys) episodi

La serie TV Gli Inviati, nota anche con il titolo in lingua inglese The Envoys oppure con il titolo originale in spagnolo, Los Enviados è attualmente composta da 2 stagioni che sono stati distribuite in streaming su Paramount+, dal 15 settembre 2022.

Questa intrigante e misteriosa serie televisiva messicana è stata fortunatamente rinnovata: Paramount+ ha infatti annunciato l’arrivo della season 2 per The Envoys.

I nuovi episodi di Gli Inviati (The Envoys) nota anche come di Gli Inviati 2 sono in streaming su Paramount+ dal 7 dicembre 2023.

Gli Inviati (The Envoys) streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Gli Inviati in streaming ita oppure vorresti sapere dove vedere The Envoys in streaming sub ita? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, la serie TV Gli Inviati (The Envoys) è in streaming su Paramount+, servizio di VOD attivabile anche come canale aggiuntivo di Prime Video.

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Gli Inviati in italiano oppure su dove vedere gli episodi di The Envoys in streaming sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.