Gli idoli delle donne è un film italiano diretto da Lillo & Greg con protagonista Francesco Arca, il famoso tronista di Uomini e Donne, nei panni di un gigolò.
Se ami le pellicole italiane di genere commedia come per esempio Belli Ciao o Il sesso degli angeli, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questo film che vede il ritorno della coppia Lillo e Greg come attori e anche registi.
Infatti, nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio di questo film, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo. Inoltre, troverai anche le informazioni relative ai principali membri del cast, potrai sapere quando esce, potrai vedere il trailer del film e sapere dove vedere Gli idoli delle donne in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.
Indice
Gli idoli delle donne trama
La trama del film Gli idoli delle donne, racconta la storia di Filippo, uno tra i più desiderati gigolò che, a causa di un incidente, subisce un intervento al volto che gli cambia completamente la fisionomia.
A seguito della procedura chirurgica, infatti, Filippo si risveglia con un volto e con un corpo completamente diverso e non è più bello e attraente come un tempo agli occhi delle sue clienti.
Non riuscendo più ad avere successo nel lavoro, Filippo chiede l’aiuto a Max, uno tra i più famosi gigolò esistenti, nonché l’unica persona in grado di insegnargli a rendere felici le donne puntando tutto sulla sensualità e sulla dialettica, invece che sulla componente estetica.
Nonostante gli insegnamenti di Max, Filippo continuerà a perdere clienti fino a che, un giorno, una giovane donna di nome Juanita decide di avvalersi dei servizi dell’uomo arrivando persino a innamorarsene. Tuttavia Filippo è all’oscuro della vera natura della giovane la quale si scoprirà essere la figlia di due trafficanti di droga.
Gli idoli delle donne 2022 cast
Nel cast del film il protagonista è Francesco Arca che interpreta il personaggio di Filippo prima dell’incidente. Il comico Lillo (LOL: chi ride è fuori e LOL 2), pseudonimo di Pasquale Petrolo, veste invece i panni di Filippo dopo l’incidente.
Il comico Greg, pseudonimo di Claudio Gregori, interpretata il personaggio di Max e Nel cast troviamo anche Corrado Guzzanti, Ilaria Spada e, tra gli altri, anche Valerio Lundini.
Qui di seguito trovi i nomi di tutti gli interpreti che fanno parte del film.
- Francesco Arca: Filippo (prima dell’incidente)
- Lillo: Filippo (dopo l’incidente)
- Greg: Max
- Corrado Guzzanti
- Ilaria Spada
- Marina Valdemoro Maino: Juanita
- Daniela Piperno
- Simone Colombari
- Jonathan Guerrero
- Valerio Lundini
- Marco Marzocca
- Carlo Tozzi
- Saverio Malara
Gli idoli delle donne film: quando esce
Non vedi l’ora di vedere questo film comico con Francesco Arca e il duo Lillo & Greg? In tal caso, se vuoi sapere quando è prevista l’uscita al cinema di Gli idoli delle donne, ti interesserà sapere che la pellicola è nelle sale dal 14 aprile 2022.
Gli idoli delle donne trailer
Qui di seguito puoi vedere il trailer del film Gli idoli delle donne. Buona visione!
Gli idoli delle donne film streaming
Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il nuovo film di Lillo e Greg e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Gli idoli delle donne in streaming ita?
In tal caso, non preoccuparti perché dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime Video, Sky/NOW o Netflix. Per esempio, dal 22 agosto 2022, Gli idoli delle donne è in streaming su NOW e disponibile alla visione su Sky On Demand.
In caso di cambiamenti, per sapere dove vedere Gli idoli delle donne in streaming non devi fare altro che continuare a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo, per farti sapere dove si potrà vedere questo film in streaming.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.