Gli idoli delle donne

Gli idoli delle donne è un film italiano diretto da Lillo & Greg con protagonista Francesco Arca, il famoso tronista di Uomini e Donne, nei panni di un gigolò.

Se ami le pellicole italiane di genere commedia come per esempio Belli Ciao o Il sesso degli angeli, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questo film che vede il ritorno della coppia Lillo e Greg come attori e anche registi.

Infatti, nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio di questo film, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo. Inoltre, troverai anche le informazioni relative ai principali membri del cast, potrai sapere quando esce, potrai vedere il trailer del film e sapere dove vedere Gli idoli delle donne in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

Gli idoli delle donne trama

La trama del film Gli idoli delle donne, racconta la storia di Filippo, uno tra i più desiderati gigolò che, a causa di un incidente, subisce un intervento al volto che gli cambia completamente la fisionomia.

A seguito della procedura chirurgica, infatti, Filippo si risveglia con un volto e con un corpo completamente diverso e non è più bello e attraente come un tempo agli occhi delle sue clienti.

Non riuscendo più ad avere successo nel lavoro, Filippo chiede l’aiuto a Max, uno tra i più famosi gigolò esistenti, nonché l’unica persona in grado di insegnargli a rendere felici le donne puntando tutto sulla sensualità e sulla dialettica, invece che sulla componente estetica.

Nonostante gli insegnamenti di Max, Filippo continuerà a perdere clienti fino a che, un giorno, una giovane donna di nome Juanita decide di avvalersi dei servizi dell’uomo arrivando persino a innamorarsene. Tuttavia Filippo è all’oscuro della vera natura della giovane la quale si scoprirà essere la figlia di due trafficanti di droga.

Gli idoli delle donne 2022 cast

Nel cast del film il protagonista è Francesco Arca che interpreta il personaggio di Filippo prima dell’incidente. Il comico Lillo (LOL: chi ride è fuori e LOL 2), pseudonimo di Pasquale Petrolo, veste invece i panni di Filippo dopo l’incidente.

Il comico Greg, pseudonimo di Claudio Gregori, interpretata il personaggio di Max e Nel cast troviamo anche Corrado Guzzanti, Ilaria Spada e, tra gli altri, anche Valerio Lundini.

Qui di seguito trovi i nomi di tutti gli interpreti che fanno parte del film.

  • Francesco Arca: Filippo (prima dell’incidente)
  • Lillo: Filippo (dopo l’incidente)
  • Greg: Max
  • Corrado Guzzanti
  • Ilaria Spada
  • Marina Valdemoro Maino: Juanita
  • Daniela Piperno
  • Simone Colombari
  • Jonathan Guerrero
  • Valerio Lundini
  • Marco Marzocca
  • Carlo Tozzi
  • Saverio Malara

Gli idoli delle donne film: quando esce

Non vedi l’ora di vedere questo film comico con Francesco Arca e il duo Lillo & Greg? In tal caso, se vuoi sapere quando è prevista l’uscita al cinema di Gli idoli delle donne, ti interesserà sapere che la pellicola è nelle sale dal 14 aprile 2022.

Gli idoli delle donne trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer del film Gli idoli delle donne. Buona visione!

GLI IDOLI DELLE DONNE (2022) - Trailer 60"

Gli idoli delle donne film streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il nuovo film di Lillo e Greg e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Gli idoli delle donne in streaming ita?

In tal caso, non preoccuparti perché dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix. Per esempio, dal 22 agosto 2022, Gli idoli delle donne è in streaming su NOW e disponibile alla visione su Sky On Demand.

In caso di cambiamenti, per sapere dove vedere Gli idoli delle donne in streaming non devi fare altro che continuare a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo, per farti sapere dove si potrà vedere questo film in streaming.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.