Ghostbuster Legacy

Ghostbusters Legacy, noto anche con il titolo originale, Ghostbusters: Afterlife, è terzo film dell’omonima serie dedicato alla saga degli Acchiappafantasmi. In occasione dell’arrivo al cinema di questa pellicola, che si pone l’intento di essere un degno sequel della saga originale, rivolgendosi allo stesso tempo a un nuovo pubblico, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola con protagonisti alcuni giovani e talentuosi attori, tra cui Mckenna Grace e Finn Wolfhard.

Detto ciò, nei prossimi capitoli di questo mio articolo, ti parlerò nel dettaglio della trama del film, raccontandoti di cosa parla e perché vale la pena vedere questa pellicola, se hai amato l’iconico film Ghostbusters – Acchiappafantasmi del 1984. Inoltre, nei successivi capitoli troverai le informazioni relative al cast di Ghostbusters Legacy, potrai vedere il trailer e sapere qual è la data di uscita in Italia. Infine, nel capitolo dedicato all’argomento, ti fornirò tutte le informazioni su dove vedere Ghostbusters Legacy in streaming in italiano.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Ghostbusters Legacy trama

ghostbusters legacy trama

Il film Ghostbusters Legacy si pone l’intento di essere un riavvio della saga con un’avventura in stile Goonies che, partendo da nuovi giovani protagonisti, tiene ben salde le radici col passato, attraverso i rimandi ai vecchi film della saga.

La storia, infatti, è incentrata sulle vicende di una madre single che si trasferisce in una piccola cittadina americana con i suoi due figli quasi sulla soglia dell’adolescenza. I due ragazzi inizieranno a indagare sui misteri della casa in cui vivono, a seguito di alcuni misteriosi eventi i quali hanno proprio a che fare con gli storici Acchiappafantasmi.

Le scoperte dei due ragazzi saranno sostenute da un loro professore, un sismologo che ricorda fin troppo bene i segnali che, in passato, portarono al verificarsi di eventi soprannaturali legati alla presenza dei fantasmi.

Ghostbusters Afterlife cast

ghostbusters legacy cast

Nel cast di questa pellicola d’azione, di avventura e di fantascienza vi è l’attrice Mckenna Grace (The Haunting) nei panni di Phoebe Spengler mentre il personaggio di suo fratello, Trevor Spengler, è interpretato da Finn Wolfhard (Stranger Things).

La madre di due ragazzi, Callie Spengler, ha il volto dell’attrice Carrie Coon (The Sinner) e, infine, l’attore di Ant-Man, Paul Rudd, interpreta il personaggio di Mr. Grooberson.

Per quanto riguarda gli attori della vecchia saga di Ghostbusters troviamo Bill Murray, che interpreta nuovamente il Dr. Peter Venkman, Dan Aykroyd nei panni del Dr. Raymond “Ray” Stantz, Ernie Hudson nel ruolo di Winston Zeddemore e Sigourney Weaver nei panni di Dana Barrett. Infine, anche Annie Potts torna nel ruolo di Janine Melnitz.

Ghostbusters Afterlife Trailer

Il trailer di Ghostbusters: Legacy è stato pubblicato su YouTube da Sony Picture Italia. Il video, che puoi vedere qui di seguito allegato, è accompagnato dalla seguente sinossi:

“Diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.”

Ghostbuster Legacy uscita

ghostbusters legacy uscita

Non vedi l’ora di vedere questo nuovo film della saga degli Acchiappafantasmi e, quindi ti domandi quando esce Ghostbusters Legacy? A tal proposito, sarei felice di sapere che la data d’uscita al cinema del film in Italia è già stata fissata: Ghostbusters Legacy arriva l’11 novembre 2021.

Ghostbuster legacy streaming ita

Ghostbuster Legacy streaming

Non vedi l’ora di vedere Ghostbusters Afterlife in streaming e quindi, ti domandi Ghostbusters Legacy dove vederlo? Vorresti sapere se il film completo di Ghostbusters Legacy è disponibile su Netflix?

In tal caso devi sapere che, dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, Ghostbusters Legacy verrà distribuito su alcune tra le più famose piattaforme di streaming on demand.

A tal proposito, per sapere come e dove vedere Ghostbusters 3 Legacy streaming ita in alta definizione, ti suggerisco di continuare a seguirmi, oltre che di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito: non appena vi saranno ulteriori novità al riguardo potrai sapere se, per esempio, Ghostbusters Legacy arriva su Netflix, su Disney+, su Infinity+ o su Amazon Prime Video.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.