Fresh film

Fresh è un film del 2022 con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan che racconta la storia di una ragazza che si innamora di un ragazzo dai gusti eccessivamente insoliti.

Se ti appassionano le pellicole indipendenti come per esempio Licorice Pizza e se ti interessa vedere sullo schermo l’attrice nota per la serie TV Normal People al fianco dell’attore conosciuto per il ruolo del Soldato d’inverno nei film e nelle serie TV Marvel come The Falcon and The Winter Soldier, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questo singolare film che unisce il genere commedia al thriller con un pizzico d’orrore.

Pertanto, in questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio di questo film, raccontandoti di cosa parla e quando esce in Italia. Inoltre, potrai vedere il trailer e sapere dove vedere il film Fresh in streaming.

Fresh film trama

La trama del film del 2022 Fresh si pone l’intento di raccontare gli orrori degli appuntamenti dei giorni d’oggi, visti attraverso gli occhi di una giovane donna, che deve sopravvivere agli insoliti gusti del suo nuovo fidanzato.

La storia racconta, infatti, di una ragazza che conosce un uomo affascinante tramite le app per appuntamenti e, nonostante alcune iniziali reticenze, se ne innamora follemente. Tuttavia, man mano che i due approfondiscono la loro conoscenza, la protagonista di questa storia si renderà conto che il suo nuovo ragazzo ha dei gusti davvero singolari.

Fresh film cast

Nel cast di questa pellicola indipendente troviamo come protagonisti l’attrice Daisy Edgar-Jones nei panni di Noa e l’attore Sebastian Stan nel ruolo di Steve.

Qui di seguito trovi l’elenco del cast completo.

  • Daisy Edgar-Jones: Noa
  • Sebastian Stan: Steve
  • Jonica T. Gibbs: Millie
  • Charlotte Le Bon: Ann
  • Dayo Okeniyi: Paul
  • Andrea Bang: Penny
  • Brett Dier: Ciad

Fresh film trailer

Guarda il trailer del film Fresh tramite il video qui di seguito allegato.

Fresh film 2022 streaming

Sei impaziente di vedere questo film e ti domandi se Fresh è disponibile su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito devi sapere che, negli Stati Uniti, questo film viene distribuito su Hulu. Per quanto riguarda l’Italia, invece, va ad aggiungersi al catalogo di Star, sezione di Disney+ dedicata ai contenuti adatti maggiormente a un pubblico adulto.

Pertanto, dato che il film del 2022 Fresh è disponibile in streaming in alta definizione nella sezione Star su Disney Plus a partire dal 15 aprile 2022 per vedere Fresh in streaming ita oppure per vedere Fresh in streaming eng sub ita è necessario essere abbonati a Disney+, ossia la piattaforma di streaming on demand che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Disney, ma anche quello Pixar, Marvel e Star Wars.

Detto ciò, per restare sempre aggiornato su dove vedere in Italia il film Fresh, in caso di successivi cambiamenti nella distribuzione del film, fai riferimento al riquadro dello streaming e al relativo link per la visione che puoi trovare qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.