Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti nell’omonima fiction che vede come protagonista un vicequestore di Arezzo, che lavora in un team composto da sole donne. Se ami le fiction che raccontano storie diverse dal solito, come per esempio Blanca e Non mi lasciare, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva italiana che va in onda su Canale 5.
Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su Fosca Innocenti, raccontandoti innanzitutto di cosa parla questa fiction; continuando a leggere, troverai anche le informazioni relative ai principali membri del cast, alla data della messa in onda delle puntate e ti spiegherò anche dove vedere Fosca Innocenti in streaming, per aiutarti a recuperare le puntate.
Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su Facebook, Twitter e Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!
Indice
Fosca Innocenti trama
La prima cosa che devi sapere relativamente alla trama della fiction Fosca Innocenti è che non si tratta di una storia vera, ma di un racconto di finzione ambientato ad Arezzo, in Toscana.
In questa città vive la protagonista di questa storia, Fosca Innocenti (interpretata da Vanessa Incontrada), un vicequestore che, non solo è di una bellezza disinvolta, ma possiede anche un dono straordinario: grazie al suo olfatto riesce sempre a scovare l’indizio nascosto per risolvere i casi che le vengono posti.
La donna lavora in una questura composta da una squadra di polizia quasi tutta al femminile e, nel corso delle puntate, verranno raccontate delle storie di provincia con relativi delitti.
La protagonista è, inoltre, una donna single senza figli che non cerca obbligatoriamente l’amore; ama l’equitazione e vive nella casa colonica eredita dal padre, situata nella campagna aretina. Fosca non è interessa agli uomini, ma il suo “punto debole” è sicuramente Cosimo (interpretato da Francesco Arca), il suo migliore amico, del quale è segretamente innamorata.
Fosca è, quindi, una donna in grado di risolvere tutti i casi, ma quello con l’amore è un caso ancora aperto. Riuscirà a chiudere anche quello?
Fosca Innocenti casting
Nel cast di Fosca Innocenti gli interpreti protagonisti sono Vanessa Incontrada nel ruolo del vicequestore Fosca Innocenti e Francesco Arca, nei panni di Cosimo, il migliore amico di Fosca, intenzionato a trasferirsi negli Stati Uniti.
Tra gli altri interpreti vi sono Irene Ferri, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Francesco Leone, Claudio Bigagli, Giorgia Trasselli, Maria Malandrucco, Antonella Fattori, Luca Capuano, Maria Toesca, Emma Kovac, Giampiero Mancini, Teresa Tanini, Riccardo Terrana, Massimiliano Benvenuto, Marco Messeri e molti altri attori.
Fosca Innocenti uscita puntate
Vorresti sapere quante sono le puntate di Fosca Innocenti e quando va in onda questa fiction con Vanessa Incontrada?
Se ti domandi quanti sono gli episodi di Fosca Innocenti, la risposta è che si tratta di una miniserie televisiva composta da 4 puntate che va in onda ogni venerdì, dal 11 febbraio 2022 al 4 marzo 2022, in quattro prime serate.
Inoltre, se vuoi sapere dove è girato, sarai interessato a sapere che le riprese della fiction si sono svolte da maggio a settembre 2021 tra Roma e Arezzo.
Fosca Innocenti streaming Mediaset Play
Ti sei perso la messa in onda della fiction Fosca Innocenti e, adesso, vorresti sapere come rivedere le puntate intere di Fosca Innocenti, questa serie TV italiana con Vanessa Incontrata e Francesco Arca?
A tal proposito devi sapere che, dopo la messa in onda in TV, le puntate della fiction Fosca Innocenti saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma ufficiale e gratuita di proprietà di Mediaset che permette anche di vedere le serie TV in diretta streaming.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.