F1 Drive to Survive

Quanto lavoro e quanta passione c’è dietro i campionati di Formula 1? Drive to Survive è una serie televisiva documentaristica che racconta i retroscena e i dietro le quinte dei campionati mondiali di F1.

Se sei un appassionato di sport, se adori le serie TV sportive come per esempio All or Nothing e se, soprattutto, sei un tifoso delle gare realizzate a bordo di queste sfreccianti vetture monoposto, allora Formula 1 Drive to Survive è il documentario che non devi perderti, per poter seguire passo dopo passo i piloti più famosi, i loro successi ma anche le loro sconfitte.

In occasione dell’arrivo della nuova stagione, in questo articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere sulla serie televisiva documentaristica Formula 1: Drive to Survive che, grazie al suo stile avvincente, è riuscita a riscuotere un grande successo in tutto il mondo. Nei prossimi capitoli, nello specifico, ti parlerò nel dettaglio di cosa parla questo documentario, troverai le informazioni sull’uscita delle stagioni e su dove vedere Drive to Survive in streaming. Continua, quindi, leggere, per saperne di più.

Formula 1 Drive to Survive trama

Trattandosi di una serie televisiva documentarista, Formula 1 Drive to Survive non ha una vera e propria trama: nel corso degli episodi, infatti, gli spettatori possono seguire da vicino tutto ciò che riguarda il “dietro le quinte” per la realizzazione di un campionato di Formula 1.

Per partecipare al meglio a queste serrate competizioni, infatti, piloti, manager e proprietari delle scuderie vivono ogni giorno una vita frenetica in pista e fuori dall’autodromo, per poter vincere quanti più punti possibili e per garantire ai piloti una vettura ad altissime prestazioni.

Se vuoi entrare nei garage della Formula 1 e seguire la carriera dei più importanti piloti tra cui Lewis Hamilton e Charles Leclerc, allora inizia subito la visione di Formula 1 Drive to Survive: sono più che sicura che verrai completamente risucchiato da questa avvincente docuserie.

Formula 1 Drive to Survive uscita stagioni

Al momento attuale, la docuserie Formula 1 Drive to Survive ha all’attivo 4 stagioni ciascuna delle quali è composta da 10 episodi.

Formula 1 Drive to Survive season 1, ossia la prima stagione, dedicata a raccontare i retroscena i dietro le quinte del campionato mondiale di Formula 1 2018, è uscita su Netflix l’8 marzo 2019.

La stagione 2 di Formula 1 Drive to Survive, composta da 10 episodi, racconta la realizzazione del campionato mondiale di Formula 1 2019 ed è disponibile su Netflix dal 28 febbraio 2020.

Invece, se ti domandi quando esce Formula 1: Drive to Survive stagione 3 la risposta è che i 10 episodi della terza stagione, che seguono la realizzazione del Campionato mondiale di Formula 1 2020, sono usciti su Netflix il 19 marzo 2021.

Anche la stagione 4 di Formula 1: Drive to Survive  ha una data d’uscita: i 10 nuovi episodi sono disponibili su Netflix dal 11 marzo 2022.

Formula 1 Drive to Survive streaming

Vorresti sapere dove vedere Formula 1 Drive to Survive e ti domandi se questa serie televisiva documentarista è disponibile su Sky? Vorresti vedere Formula 1 Drive to Survive in streaming e ti interroghi se gli episodi di questa serie televisiva sono disponibili nel catalogo di Prime Video?

A tal proposito devi sapere che questo documentario è prodotto da Netflix in collaborazione con la Formula 1 e pertanto, gli episodi di questa serie TV sono disponibili alla visione sulla sua piattaforma di streaming.

Successivamente, però, i diritti di distribuzione di questa dopo serie potrebbero essere venduti ad altre aziende. A tal proposito, se vuoi sapere sempre in tempo reale dove vedere Formula 1 Drive to Survive in streaming ita oppure per sapere dove vedere Formula 1 Drive to Survive in streaming eng sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.