First Love Film 2022

Hero Fiennes è il protagonista del film d’amore First Love, che racconta del toccante e difficile ingresso nell’età adulta di un adolescente.

Se ti piacciono i film che raccontano storie d’amore adolescenziali complesse e travagliate, come per esempio i film della serie di The Kissing Booth o quelli della saga di After, quest’ultimi interpretati proprio dall’attore il cui nome completo è Hero Fiennes Tiffin, allora First Love è proprio il film che fa per te.

Pertanto, continua a leggere questo mio articolo perché nei prossimi capitoli ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che devi sapere, per arrivare preparato alla visione. A seguire, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama del film e ti fornirò anche le informazioni che riguardano gli altri principali membri del cast. Inoltre, potrai vedere il trailer, sapere quando esce al cinema questo film e dove vedere in streaming film del 2022 First Love con Hero Fiennes.

First Love: film con Hero Fiennes Tiffin – trama

Il film del 2022 First Love con Hero Fiennes è una commedia romantica che racconta di come, dopo la prima volta, la vita non sia più la stessa.

La storia, infatti, affronta il tema del primo amore tra due adolescenti ed è descritto come uno sguardo toccante sul difficile ingresso di un giovane nell’età adulta.

La pellicola, più nel dettaglio, segue gli alti e bassi della vita di Jim che, interpretato proprio da Hero Fiennes Tiffin, attore noto per la saga di After, è un giovane ragazzo all’ultimo anno di liceo che vive la sua storia d’amore piena di turbamenti con Ann, una sua coetanea interpretata da Sydney Park.

Allo stesso tempo, la storia della pellicola segue i genitori del ragazzo, interpretati da Diane Kruger e Jeffrey Donovan, alle prese con le conseguenze familiari dovute alla crisi finanziaria del 2008.

First Love film 2022 cast

Nel cast del film gli attori protagonisti sono, come anticipato, Hero Fiennes Tiffin nel ruolo di Jim e Sydney Park nei panni di Ann.

Diane Kruger e Jeffrey Donovan hanno il ruolo dei due genitori di Jim e, tra gli altri membri del cast vi sono anche Diane Venora e Nanrisa Lee.

First Love film con Hero Fiennes Tiffin: quando esce

Non vedi l’ora di vedere questa pellicola romantica e, quindi, ti domandi quando esce in Italia il film First Love con Hero Fiennes Tiffin? A tal proposito devi sapere che, negli Stati Uniti, il film arriva al cinema e in streaming il 17 giugno 2022.

Per quanto riguarda l’Italia, First Love è disponibile in streaming dal 19 agosto 2022 in esclusiva su Prime Video.

First Love film con Hero Fiennes Tiffin trailer italiano

Guarda il trailer del film del 2022 First Love con Hero Fiennes Tiffin tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

First Love | Official Trailer | Voltage Pictures

First Love film 2022 streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere il film del 2022 First Love? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente l’uscita in streaming in Italia del film First Love con Hero Fiennes Tiffin è il 19 agosto 2022 su Prime Video. Tuttavia, potrebbe arrivare prossimamente su Disney+ o su Sky/NOW.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere First Love 2022 in streaming ita o in dove vedere First Love (2022) in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.