Quali sono i film di Natale che arriveranno su Netflix nel 2020? Ecco l’elenco e la trama di tutti i film in uscita da vedere in streaming per le feste.

Nei prossimi capitoli di questa mia guida completa ai film Natale Netflix 2020, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutte le nuove pellicole in arrivo in streaming per le festività natalizie. Oltre a indicarti la lista completa, ti fornirò anche diverse informazioni dettagliate, relativamente alla trama, al cast e alla data d’uscita di questi film di Natale del 2020, in modo che, per ciascuno di quelli presenti tu possa sapere di cosa parla, perché vederlo e soprattutto quando esce sulla piattaforma di streaming più famosa in Italia.

Detto ciò, se adesso non vedi l’ora di saperne di più, ti invito a sederti comodamente a prenderti qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo super approfondito e ricco di informazioni. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Film di Natale Netflix 2020

Netflix film Natale 2020

Per aiutare i suoi abbonati a ricreare l’atmosfera natalizia anche stando a casa per le feste di Natale, Netflix ha in programma, come ogni anno, di rendere disponibili sulla sua piattaforma tantissimi nuovi film da guardare in streaming, alcuni dei quali sono, rigorosamente a tema natalizio.

Ma quali sono i film di Natale in arrivo su Netflix nel 2020? Quando escono film come Holidate e Christmas Drop: operazione regali? Di cosa parla Qualcuno salvi il Natale 2? Quando esce il sequel del film Nei panni di una principessa? In questo mio articolo potrai trovare tutte le informazioni al riguardo.

Sia che tu trascorra il Natale in compagnia, ma anche nel caso in cui tu sia in solitudine, vedrai che stare a casa per le feste sarà più piacevole, grazie ai film Netflix di cui ti parlerò nei prossimi capitoli; vedrai che ce n’è davvero per tutti i gusti. Detto ciò, rilassati e incomincia a scartare questi “regali digitali”, leggendo i prossimi capitoli: ecco tutti i film di Natale Netflix 2020.

Holidate

Film Natale Netflix 2020 Holidate

La trama di Holidate, film Netflix in arrivo per Natale 2020 vede come protagonisti due ragazzi, Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) che odiano le feste. Entrambi si ritrovano sempre soli, al tavolo dei bambini o in compagnia di partner imbarazzanti.

Il loro modo di festeggiare cambierà quando questi due estranei si incontreranno in occasione di un Natale particolarmente difficile e, di comune accordo, decideranno di diventare una coppia, durante tutte le feste dell’anno successivo.

Accomunati dal disinteresse verso le festività e dalla promessa di non mostrare alcun interesse romantico l’uno per l’altra, i due diventano o perfetti “compagni di vita”, dando inizio a una serie di avventure davvero esilaranti e provocatorie. Tuttavia, al temine dei festeggiamenti, Sloane e Jackson scopriranno che condividere tutto ciò che odiano potrebbe diventare qualcosa che, inaspettatamente, amano.

Nel cast del film, oltre a Emma Roberts e a Luke Bracey troviamo anche Andrew Bachelor, Jessica Capshaw, Manish Dayal, Alex Moffat, Jake Manley, Cynthy Wu, Frances Fisher e Kristin Chenoweth.

La data d’uscita in streaming su Netflix di Holidate è il 28 ottobre 2020.

Qui di seguito il trailer ufficiale in italiano del film Holidate con Emma Roberts.

Jingle Jangle: un’avventura natalizia

Film Natale Netflix 2020 Jingle Jangle

Tra i film Netflix in arrivo per Natale 2020 vi è Jingle Jangle: un’avventura natalizia. Questo film è un’avventura musicale visiva, che rappresenta un incredibile appuntamento per festeggiare le teste in famiglia.

La trama è ambientata nella cittadina di Cobbleton e segue la storia del leggendario fabbricante di giocattoli Jeronicus Jangle, interpretato dall’attore vincitore del premio Oscar, Forest Whitaker, conosciuto per le sue sofisticate e straordinarie creazioni.

Ma quando il suo profilato apprendista (interpretato da Keegan-Michael Key) gli ruberà la sua creazione più preziosa, toccherà alla sua brillante intraprendente nipote (interpretata dall’esordiente Madalen Mills) correre ai ripari. La ragazza dovrà così sanare le ferite e risvegliare la magia della sua cittadina, grazie all’aiuto di un’invenzione ormai dimenticata.

Il film nasce dall’immaginazione dello scrittore e regista David E. Talbert ed è ricco di canzoni originali interpretati da John Legend, Philip Lawrence e Davy Nathan. In particolar modo, la canzone “This Day” è interpretata da Usher e Kiana Ledé.

Jingle Jangle: un’avventura natalizia è un film musicale per grandi e piccini, che ricorda a tutti la forza della famiglia e rafforza la certezza che tutto è possibile.

Nel cast troviamo Forest Whitaker, Madalen Mills, Keegan-Michael Key, Sharon Rose, Phylicia Rashad, Anika Noni Rose, Ricky Martin, Kieron Dyer, Justin Cornwell, Lisa Davina Phillip, Hugh Bonneville.

La data d’uscita di Jingle Jangle: Un’avventura natalizia in streaming su Netflix è il 13 novembre 2020.

Qui di seguito il trailer ufficiale in italiano del film Jingle Jangle: Un’avventura natalizia. Per saperne di più su questo film, leggi il mio articolo dedicato.

Nei panni di una principessa: ci risiamo!

Film Natale Netflix 2020 Nei panni di una principessa Ci risiamo!

Gli amanti dei film di Natale ricorderanno senz’altro l’amata pellicola natalizia Nei panni di una principessa, uscita su Netflix in streaming nel 2019, che vedeva come protagonista Vanessa Hudgens in uno scambio di identità regale.

Le disavventure della pasticciera di Chicago, Stacy, tornano su Netflix nel 2020, con il film sequel Nei panni di una principessa: ci risiamo!

La trama di questo film di Natale in arrivo su Netflix nel 2020 ha inizio dopo la conclusione del primo film: quando la duchessa Margaret eredita inaspettatamente il trono di Montenaro, vivrà un momento difficile con il suo fidanzato Kevin, prima dell’incoronazione. Toccherà alla sua sosia, la principessa Stacy di Belgravia, risolvere la situazione, prima che un’altra sosia, Fiona, una cugina festaiola di Margaret, stravolga tutti i loro piani. Nuovi guai natalizi sono all’orizzonte, chissà come andranno a finire le cose!

Nel cast del film, spicca la presenza di Vanessa Hudgens, Sam Palladio e Nick Sagar.

La data d’uscita di Nei panni di una principessa: ci risiamo! in streaming su Netflix è il 19 novembre 2020. Per saperne di più, leggi il mio articolo in cui ti parlo nel dettaglio di questo film.

Natale in città con Dolly Parton

Film Natale Netflix 2020 Natale in città con Dolly Parton

Se ami i film musical non c’è modo migliore che festeggiare il Natale 2020 con il film Netflix intitolato Natale in città con Dolly Parton, che include 14 brani originali con musiche e testi di Dolly Parton e vede alla regina la famosa coreografa Debbie Allen.

Questo musical gioioso, adatto per iniziare la giornata con lo spirito giusto, vede come protagonista l’attrice Christine Baranski nei panni della guastafeste Regina Fuller, una donna ricca, avara e incattivita a seguito della morte del padre, che torna nella sua piccola città natale, proprio durante le festività natalizie, per rovinare l’atmosfera a tutti. I suoi piani, infatti, sono di sfrattare l’intera città di Fullerville, proprio alla vigilia di Natale.

Nonostante i suoi infausti piani, Regina Fuller in sarà pervasa dallo spirito natalizio, grazie al ritrovamento di un vecchio amore, ma anche dopo aver ascoltato tutte le storie dei suoi concittadini. Il suo percorso di redenzione sarà guidato anche grazie alla visita di un angelo (interpretato da Dolly Parton): riuscirà nell’intento di scaldare il suo gelido cuore?

Natale in città con Dolly Parton è una commovente storia di una famiglia, dell’amore e di come lo spirito natalizio di una piccola città possa riscaldare i cuori più freddi.

Nel cast, oltre a Dolly Parton e a Christine Baranski, anche Jenifer Lewis, Treat Williams, Jeanine Mason, Josh Segarra e Mary Lane Haskell.

La data d’uscita di Natale in città con Dolly Parton in streaming su Netflix è il 22 novembre 2020.

Qui di seguito il trailer ufficiale in italiano del film Natale in città con Dolly Parton, con Christine Baranski.

Qualcuno salvi il Natale: parte seconda

Film Natale Netflix 2020 Qualcuno salvi il Natale: parte seconda

Kurt Russell torna nei panni di Babbo Natale nel film Netflix Qualcuno salvi il Natale: parte seconda il cui arrivo nel 2020 è pensato per essere dedicato alle festività natalizie.

La trama del film Qualcuno salvi il Natale 2 vede nuovamente come protagonisti Kate Pierce (Darby Camp) e a suo fratello Teddy (Judah Lewis), che ritornano in questa avventura natalizia a distanza di un anno dall’uscita dal primo film.

A livello narrativo, però, è già passato diverso tempo e Kate e Teddy stanno trascorrendo controvoglia Natale in compagnia della loro famiglia. Annoiati, però, i due ragazzi decideranno di scappare ma, finiranno misteriosamente al Polo Nord, incontrando Babbo Natale e sua moglie, la Signora Natale.

Le loro avventure avranno inizio quando Belsnickel (Julian Dennison) un misterioso ragazzo dotato di poteri magici, minaccerà di rubare la stella di Natale, distruggendo il Polo Nord e mettendo per sempre fine al Natale. Riusciranno i due ragazzi a salvare il Natale anche questa volta?

Grazie alla regia e alla sceneggiatura di Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter), Qualcuno salvi il Natale 2 è un’avventura per tutta la famiglia piena di azione, sentimenti, umorismo e gioioso spirito natalizio.

Nel cast, oltre a Kurt Russell e a Goldie Hawn, troviamo anche Jahzir Bruno, Kimberly Williams-Paisley, Julian Dennison, Tyrese Gibson, Judah Lewis e Darby Camp

La data d’uscita di Qualcuno salvi il Natale: parte seconda in streaming su Netflix è il 25 novembre 2020.

Qui di seguito il trailer ufficiale in italiano del film Qualcuno salvi il Natale Seconda parte con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Christmas Drop: operazione regali

Film Natale Netflix 2020 Christmas Drop operazione regali

Alexander Ludwig (Vikings) e Kat Graham (The Vampire Diaries) sono i protagonisti di questo film di Natale in arrivo su Netflix nel 2020 intitolato Christmas Drop: operazione regali.

La trama del film si incentra su personaggio di Erica, interpretato da Kat Graham, un’onesta assistente parlamentare, che si innamora di un pilota dell’aeronautica statunitense, capitano di una base nei tropici.

Il problema però, è soltanto uno: la ragazza è stata incaricata di raccogliere prove per sostenerne la chiusura della sua base, in modo da mettere fine alla tradizione natalizia locale. Erica dirà la verità al suo bel pilota o costruirà una relazione basata sulle menzogne?

Nel cast, oltre a Alexander Ludwig e a Kat Graham troviamo anche Virginia Madsen, Kat Graham, Trezzo Mahoro, Xavier de Guzman Jeff Joseph.

La data d’uscita di Christmas Drop: operazione regali in streaming su Netflix è il 5 novembre 2020.

Qui di seguito il trailer ufficiale in italiano del film Christmas Drop: operazione regali. Inoltre, se vuoi saperne di più su questa pellicola, puoi leggere il mio articolo in cui te ne parlo più nel dettaglio.