fidanzata in affitto

Jennifer Lawrence è la protagonista del film Fidanzata in affitto, una spassosa commedia incentrata su una giovane donna che, in difficoltà finanziare, decide di rispondere a uno stravagante annuncio di lavoro in cui si cerca una fidanzata in affitto.

Diretta da Gene Stupnitsky (Good Boys – Quei cattivi ragazzi), questa pellicola vede Jennifer Lawrence anche nel ruolo della produzione e si preannuncia come una rom-com definita “carina” e “imbarazzante” da far ridere.

Ma di cosa parla, più nel dettaglio questo film, il cui titolo originale in lingua inglese è No Hard Feelings? Chi sono i principali membri del cast e quando esce al cinema il film Fidanzata in affitto? Dove vederlo in streaming? Scopriamolo insieme, in questo articolo di approfondimento.

Fidanzata in affitto (No Hard Feelings) trama

Preparati a scoprire la commedia più irresistibile dell’anno! Fidanzata in affitto è un film in cui Jennifer Lawrence, produttrice e protagonista, ci regala una performance indimenticabile.

L’attrice interpreta il ruolo di Maddie, una giovane donna in difficoltà finanziarie, che decide di accettare un lavoro insolito: aiuterà Percy, il figlio introspettivo di una ricca famiglia, a diventare un uomo.

In questa pellicola, la tranquilla città di Montauk, nello stato di New York, diventa lo scenario perfetto per raccontare una storia che farà ridere e commuovere oltre ogni limite.

Con Fidanzata in affitto, infatti, Jennifer Lawrence guida gli amanti delle rom-com in un’avventura carica di humour, interpretando Maddie, questa ragazza che accetta un lavoro bizzarro, ma allo stesso tempo intrigante: diventare una fidanzata in affitto.

I suoi nuovi datori di lavoro sono due genitori disperati: vorrebbero vedere il loro figlio introspettivo, Percy, vivere una vita normale e Maddie dovrà diventare la “fidanzata” perfetta di Percy. A lei toccherà il compito di far sbocciare il ragazzo e di aiutarlo a diventare un adulto…ma l’impresa non sarà affatto semplice!

Fidanzata in affitto (No Hard Feelings) cast

Relativamente al cast del film, come anticipato, la protagonista è Jennifer Lawrence nel ruolo di Maddie e Andrew Barth Feldman è nel ruolo di Percy.

Invece, Matthew Broderick interpreta il personaggio del padre di Percy mentre Laura Benanti è la madre di questo ragazzo.

Il cast comprende anche Natalie Morales nel ruolo di un’amica di Maddie, Scott MacArthur nei panni di un amico di Maddie e, infine, Ebon Moss-Bachrach interpreta Gary.

Fidanzata in affitto (No Hard Feelings) trailer

AAA cercasi: fidanzata in affitto per far sbocciare figlio 19 enne timido e introverso. Astenersi principianti.

Guarda il trailer del film Fidanzata in affitto (No Hard Feelings) tramite il video qui di seguito allegato.

Fidanzata In Affitto - Dal 21 giugno al cinema - Trailer Ufficiale

Fidanzata in affitto (No Hard Feelings) uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere questo film che vede Jennifer Lawrence alle prese con un ruolo comico? A tal proposito, allora, sarai felice di sapere che Fidanzata in affitto arriva al cinema in Italia il 21 giugno 2023.

Negli Stati Uniti, invece, questo film il cui titolo originale è No Hard Feelings uscirà al cinema il 23 giugno 2023, dopo essere stato rimandato di una settimana.

Fidanzata in affitto (No Hard Feelings) streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema, per vedere il film del 2023 Fidanzata in Affitto con Jennifer Lawrence e per questo motivo, ti domandi dove vederlo in streaming? Vorresti sapere se il film completo di Fidanzata in Affitto (No Hard Feelings) è in streaming su Netflix o su Prime Video?

In tal caso sarai felice di sapere che, dopo l’uscita del film nelle sale cinematografiche, la pellicola viene distribuita sulle principali piattaforme di streaming on demand.

Quindi, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere il film Fidanzata in Affitto in streaming ita o in dove vedere No Hard Feelings in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.