Fear the Walking Dead

Vuoi sapere come vedere Fear The Walking Dead in streaming, perché ti hanno consigliato questa serie TV? Hai già visto tutti gli episodi e vuoi sapere come vedere in streaming la nuova stagione? In tal caso, ti consiglio di continuare a leggere: nel corso di questa “guida completa” troverai tutte le informazioni che stai cercando.

In questo mio articolo, infatti, ti parlerò nel dettaglio di Fear The Walking Dead, spiegandoti anche come e dove vederla in streaming. Inoltre, nel corso dei prossimi paragrafi, potrai leggere tutte le informazioni che riguardano questo spin-off di The Walking Dead: la trama senza spoiler, il cast con i nomi degli attori, ma anche il numero delle stagioni e degli episodi che la compongono.

Prima di lasciarti alla lettura, ti ricordo che, se ami le serie TV, puoi seguirmi sui social network: sui miei profili FacebookTwitter Instagram puoi leggere ogni giorno le mie recensioni brevi in 280 caratteri. Ti auguro una buona lettura!

Indice

Fear The Walking Dead

Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead è una serie TV di genere drammatico e horror che racconta le vicende di un gruppo di persone di Los Angeles che si trovano a dover affrontare lo scoppio di un’apocalisse zombie.

Questa serie TV è, inoltre, lo spin-off e il prequel dell’acclamata serie TV The Walking Dead, basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman.

La trama di Fear the Walking Dead racconta le vicende di una famiglia problematica: Madison, una donna divorziata, Travis, il suo nuovo compagno, e i due figli della donna, Nick e Alicia: il primo con problemi di droga, la seconda segnata da un rapporto conflittuale con la madre.

Questi si trovano ad affrontare i loro problemi e la loro quotidianità, ma tutto viene messo in secondo piano a causa degli strani avvenimenti che stanno accadendo in città. La famiglia si troverà ben presto a fare i conti con la consapevolezza che il mondo sta cambiando in qualcosa di orribile.

Prodotta da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC, Fear The Walking Dead è andata in onda per la prima volta in Italia il 27 febbraio 2016 su Paramount Channel e poi su MTV.

A questo punto, se ti domandi: “Fear the walking dead è bello”? La risposta è affermativa. Ti consiglio di vedere questa serie TV, in quanto permette di assistere alle fasi iniziali che hanno portato allo scoppio dell’apocalisse zombie. Inoltre vi è un cast di attori di spicco, che riesce a dar vita a personaggi fortemente caratterizzati e convincenti.

Devi, inoltre, sapere che alcuni personaggi di Fear The Walking Fead e The Walking Dead si sono incontrati, in quanto le due serie TV si sono unite in alcuni episodi, dando vita a un cross-over.

La prima e la seconda stagione di Fear The Walking Dead sono andate in onda nel 2016 in Italia, se vuoi sapere dove vederle in streaming, fai riferimento a questo mio capitolo.

Fear The Walking Dead 3

Fear The Walking Dead 3

La terza stagione di Fear The Walking Dead, chiamata anche con il nome di Fear The Walking Dead 3, è uscita in Italia nel 2017. Se ti chiedi dove vederla, fai riferimento al capitolo in cui ti spiego dove vedere Fear The Walking Dead in streaming.

Fear The Walking Dead 4

Fear The Walking Dead 4

La quarta stagione di Fear The Walking Dead, conosciuta anche con il nome di Fear The Walking dead 4, è andata in onda nel 2018 in Italia.

Se vuoi sapere: “Fear the walking dead 4 dove vederlo” o hai cercato informazioni su “Fear the walking dead 4 ita”, fai riferimento al capitolo in cui ti spiego come vedere Fear The Walking Dead in streaming.

Fear The Walking Dead 5

 Fear-The-Walking-Dead-S5

Hai visto tutte le stagioni e gli episodi di Fear The Walking Dead e ora vuoi sapere la data d’uscita di Fear The Walking Dead 5? Ti domandi, perciò: “Fear The Walking Dead 5 quando inizia”?

In tal caso, devi innanzitutto sapere che negli Stati Uniti, la quinta stagione di Fear The Walking Dead inizia il 2 giugno 2019 con una puntata a settimana. Per quanto riguarda l’Italia, invece, ancora non è stata ufficialmente annunciata la data d’uscita su MTV, il canale a pagamento di Sky.

Facendo però delle supposizioni è possibile pensare che l’uscita di Fear The Walking Dead 5 in Italia sia prevista per l’estate 2019. Le precedenti stagioni di Fear The Walking Dead, infatti, sono andata in onda in Italia soltanto a poche settimane di distanza dalla messa in onda americana.

Ad ogni modo, se interessa sapere delle novità sulla data d’uscita in Italia, continua a seguirmi: aggiornerò quest’articolo, nel caso in cui vi fossero news ufficiali.

Fear The Walking Dead cast

Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead è una serie TV che vanta un cast di attori talentuosi e abbastanza famosi, in quanto già visti in altre serie TV o film. Qui di seguito puoi scoprire, nel dettaglio, da chi è composto il cast.

  • Madison Clark: Kim Dickens (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali)
  • Travis Manawa: Cliff Curtis (Die Hard – Vivere o morire000 AC)
  • Nicholas “Nick” Clark: Frank Dillane (Harry Potter e il principe mezzosangue, Sense8)
  • Alicia Clark: Alycia Debnam-Carey (The 100)
  • Elizabeth “Liza” Ortiz: Elizabeth Rodriguez (Logan – The Wolverine, Orange is the New Black)
  • Christopher James “Chris” Manawa: Lorenzo James Henrie (Star Trek)
  • Daniel Salazar: Rubén Blades (C’era una volta in MessicoPredator 2)
  • Luciana Galvez: Danay García (Prison Break)
  • Troy Otto: Daniel Sharman (Teen WolfThe Originals)
  • Jake Otto: Sam Underwood (The Following)

Fear The Walking Dead stagioni ed episodi

Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead conta, al momento, cinque stagioni. A tal proposito, qui di seguito ti indico nel dettaglio, il numero di episodi che compongono le varie stagioni.

Fear The Walking Dead Flight 462

Fear The Walking Dead Flight 462

Per Fear The Walking Dead è stata realizzata anche una web serie; quest’ultima, intitolata Fear the Walking Dead: Flight 462, è ambientata a cavallo tra la prima e la seconda stagione.

Puoi vederla in streaming facendo direttamente clic sul player multimediale che trovi qui di seguito. Buona visione!


Fear The Walking Dead trailer

Se hai cercato il trailer di Fear The Walking Dead, immagino che questa serie TV ti abbia incuriosito. In tal caso, ti consiglio di dare uno sguardo al filmato che trovi qui di seguito, in modo da capire se fa al caso tuo.

Fear The Walking Dead streaming

Fear the Walking Dead

Hai divorato un episodio dopo l’altro di Fear the Walking Dead e, adesso, non vedi l’ora di vedere in streaming la nuova stagione? Non conoscevi questa serie TV e, adesso che te ne ho parlato, ti domandi come vedere Fear The Walking Dead in streaming?

In tal caso, fai clic sul pulsante Trova in streaming che trovi proprio qui sotto.

Trova streaming

Il link rimanda al motore di ricerca del sito Web Just Watch, un sito Web molto utile per sapere, in tempo reale, dove si trovano le serie TV in streaming. Buona visione!


Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. Ti aspetto su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️