Julian McMahon è Jess LaCroix nella serie TV poliziesca FBI: Most Wanted, incentrata su una divisione dell’FBI che dà la caccia ai criminali più famosi e ricercati degli Stati Uniti.
Prodotta da Dick Wolf per CBS Studios, questa serie televisiva è il primo spin off del franchise FBI che comprende anche FBI: International e appassiona, ogni anno, gli amanti delle serie TV drammatiche e poliziesche. Come dici? Anche tu ami questo genere televisivo e segui con costanza serie TV come 9-1-1, Chicago P.D. e NCIS: Los Angeles? Beh, allora si può sapere che cosa stai aspettando? Continua a leggere, in modo da scoprire come iniziare subito la visione di FBI: Most Wanted; sono più che sicura che questa serie televisiva faccia al caso tuo.
Nei prossimi capitoli, infatti, ti fornirò tutte le informazioni utili, raccontandoti di cosa parla e quando esce in Italia. Inoltre, nel caso in cui fossi in pari con la visione degli episodi, troverai tutti i dettagli necessari per iniziare la visione di FBI: Most Wanted in streaming. Insomma, che tu sia un neofita di questa serie televisiva oppure un appassionato, in questo mio articolo troverai tutto ciò che ti serve, per sapere come, dove e quando vedere FBI Most Wanted.
Indice
FBI: Most Wanted trama
La serie TV FBI: Most Wanted si contraddistingue per una trama molto semplice ma al tempo stesso efficace per il tipo di prodotto televisivo che rappresenta: una serie TV drammatica e poliziesca procedurale.
Gli episodi si concentrano sul lavoro di una speciale Task Force dell’FBI che è incaricata di rintracciare catturare di criminali più pericolosi e ricercati di Stati Uniti.
Il gruppo di poliziotti è capitanato da Julian McMahon nel ruolo di Jesse “Jess” LaCroix, l’agente speciale di supervisione dell’FBI, nonché Team Leader.
FBI: Most Wanted cast
Oltre a Julian McMahon, noto per Nip/Tuck e Streghe, nel cast di FBI: Most Wanted spicca la presenza dell’attore Kellan Lutz nel ruolo di Kenny Crosby, un agente speciale dell’FBI ed ex ufficiale dell’intelligence dell’esercito.
Qui di seguito trovi i nomi degli altri principali attori e delle altre principali attrici che fanno parte del cast.
- Julian McMahon: Jess LaCroix
- Keisha Castle-Hughes: Hana Gibson
- Kellan Lutz: Ken Crosby
- Roxy Sternberg: Sheryll Barnes
- Nathaniel Arcand: Clinton Skye
- Yaya Gosselin: Tali LaCroix
- Miguel Gomez: Ivan Gomez
- Alexa Davalos: Kristin Gaines
- Dylan McDermott: Remy Scott
- Edwin Hodge: Ray Cannon
FBI: Most Wanted – trailer
FBI: Most Wanted è la serie TV spin-off del franchise di FBI che mette in scena la caccia ai più pericolosi criminali d’America.
Guarda il trailer della serie TV tramite il video qui di seguito allegato.
FBI: Most Wanted uscita Italia
La serie TV FBI: Most Wanted è composta da 3 stagioni ma, al momento, è stata rinnovata per una quarta e anche per una quinta stagione.
FBI: Most Wanted stagione 1, la prima stagione della serie TV, è composta da 14 episodi. In Italia, e stata trasmessa su Italia 1 dal 5 agosto al 2 settembre 2021.
FBI: Most Wanted stagione 2 è la seconda stagione di questa serie TV poliziesca. Composta da 15 puntate, va in onda dal 23 giugno all’11 agosto 2022.
Sei impaziente di vedere la season 3 di FBI: Most Wanted? In tal caso sarai felice di sapere che non devi attendere a lungo: i 22 episodi da cui è composta vengono trasmessi su Italia 1 dal 11 agosto 2022, per poi riprendere dal 4 giugno 2023.
E la quarta stagione di FBI: Most Wanted? Al momento non si conosce la data di messa in onda in Italia ma, per quanto riguarda gli Stati Uniti, gli episodi vanno in onda dal 20 settembre 2022.
Presumibilmente, quindi, la season 5 di FBI: Most Wanted verrà trasmessa negli Stati Uniti a distanza di un anno e quindi, come minimo nel 2023.
FBI: Most Wanted streaming ita
Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere FBI: Most Wanted in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?
A tal proposito, devi sapere che, attualmente, è possibile vedere FBI: Most Wanted su Mediaset Play. Tuttavia, i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.
Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere FBI: Most Wanted in streaming ita o dove guardare FBI: Most Wanted in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.