Father of the Bride

Il padre della sposa (Father of the Bride) è il remake dell’omonimo film degli anni ’90 ed è incentrato su una famiglia di origini cubane.

In occasione dell’uscita in streaming di questo film con protagonista Andy Garcia nel ruolo del padre della sposa, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione.

Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa pellicola rivolta agli amanti delle commedie romantiche come per esempio The Lost City, Holidate o Un giorno di pioggia a New York. Nei capitoli che seguono, infatti, potrai saperne di più sulla trama del film e scoprire chi sono i membri del cast. Infine, ti fornirò tutte le informazioni su quando esce il film del 2022 Il padre della sposa e dove vedere Father of the Bride in streaming.

Il padre della sposa (Father of the Bride) film 2022 trama

La trama del film Il padre della sposa racconta dello stupore di due genitori, quando la loro figlia torna a casa annunciando il suo fidanzamento, prossima al matrimonio.

La protagonista di questa pellicola di genere commedia romantica è, infatti, l’attrice Adria Arjona (Morbius) che interpreta il personaggio di Sofia, una ragazza cubano-americana.

La ragazza torna a casa a Miami e annuncia ai suoi genitori, Billy e Ingrid, di aver conosciuto un ragazzo, Adan, con il quale si è fidanzata. La coppia progetta di sposarsi a breve e di trasferirsi in Messico.

A seguito di questo annuncio, i legami familiari vengono messi alla prova, mentre la coppia inizia a pianificare tutti i dettagli del grande giorno.

Il padre della sposa è, quindi, un rifacimento moderno dell’omonimo film del 1991, che aveva avuto come protagonisti Steve Martin e Diane Keaton nei ruoli dei due genitori e Kimberly Williams-Paisley nel ruolo della figlia.

La pellicola, inoltre, si basa sull’omonimo romanzo del 1949 di Edward Streeter.

Il padre della sposa (Father of the Bride) film 2022 cast

Nel cast del film Il padre della sposa del 2022 gli attori protagonisti sono Andy García, Gloria Estefan, Adria Arjona, Isabela Merced, Diego Boneta e Chloe Fineman.

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast del film Father of the Bride del 2022.

  • Andy García nel ruolo di Billy
  • Gloria Estefan nel ruolo di Ingrid
  • Adria Arjona nel ruolo di Sofia
  • Isabela Merced nel ruolo di Sophie
  • Diego Boneta nel ruolo di Adan Castillo
  • Chloe Fineman
  • Pedro Damián nel ruolo di Hernan
  • Enrique Murciano nel ruolo di Junior
  • Macarena Achaga
  • Ana Fabrega

Il padre della sposa (Father of the Bride) film 2022 uscita

Prodotto da Warner Bros. Pictures, il film del 2022 Il padre della sposa (Father of the Bride) è disponibile in streaming su HBO Max il 16 giugno 2022 negli Stati Uniti.

In Italia, invece, la data d’uscita è al momento inedita, ma la pellicola potrebbe arrivare prossimamente in streaming su Disney+ o su Sky/NOW.

Il padre della sposa (Father of the Bride) film 2022 streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere il film del 2022 Il padre della sposa (Father of the Bride)? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente la distribuzione del film del 2022 Il padre della sposa (Father of the Bride) in Italia è, attualmente, inedita. Tuttavia, potrebbe arrivare prossimamente su Disney+ o su Sky.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Il padre della sposa (2022) in streaming ita o in dove vedere Father of the Bride 2022 in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Giugno 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.