Fata madrina cercasi trama, cast, streaming film Disney

Fata Madrina Cercasi è un nuovo film fantasy di Natale in uscita su Disney+ con protagoniste le attrici Jillian Bell e Isla Fisher. La pellicola si aggiunge alla lista dei film natalizi di Disney Plus, come per esempio Noelle.

Se ami i film di Natale, ti consiglio di continuare a leggere questo articolo, per sapere ulteriori dettagli su quest’attesa pellicola che ricorda un po’ il film Come d’incanto e vede come protagonista su una fata madrina esordiente. Nei prossimi capitoli, infatti, troverai tutte le informazioni sul film, tra cui la trama, il cast, il trailer, la data d’uscita in streaming e tanto altro ancora.

Continua, quindi, a leggere per saperne di più e attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato, per restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Inoltre, seguimi sui social network: mi trovi su FacebookTwitter Instagram. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Di cosa parla Fata Madrina Cercasi?

Di cosa parla Fata Madrina Cercasi? Trama film

La trama di Fata Madrina Cercasi è ambientata in un mondo magico chiamato Madrinaland e la storia segue Eleanor, una giovane fata madrina in fase di formazione, che scopre che la sua professione è in pericolo e rischia di estinguersi per sempre.

Determinata a dimostrare che le fate madrine sono ancora necessarie nel mondo reale, Eleanor decide di fare un regalo di Natale a Mackenzie, una ragazzina il cui desiderio di vivere per sempre felice e contenta era stato ignorato anni prima.

Arrivata sulla Terra, Eleanor scoprirà che Mackenzie è ormai adulta e, dopo aver perso il marito, è rimasta disillusa dalla vita. Inoltre, in qualità di mamma single, ha ormai rinunciato all’idea di poter avere la sua felicità, appannaggio ormai soltanto delle favole.

La sinossi ufficiale del film recita infatti che “Fata Madrina Cercasi è una commedia su Eleanor, una giovane fata madrina in formazione, che dopo aver sentito che la sua professione è in via di estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine. Trovando una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la ragazza, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni che lavora in un telegiornale a Boston. Avendo perso suo marito diversi anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all’idea dell’essere “felici e contenti”, ma Eleanor è determinata a dare a Mackenzie la felicità meritata, che le piaccia o meno”.

Fata Madrina Cercasi trailer

Il trailer di Fata madrina cercasi è stato pubblicato su YouTube sul canale ufficiale di Disney Plus, accompagnato dalla seguente didascalia:

“Questo Natale rifletti bene prima di esprimere il tuo desiderio. Guarda il nuovo trailer di Fata Madrina Cercasi, una nuova magica commedia natalizia con Isla Fisher e Jillian Bell, dal 4 dicembre in streaming su Disney Plus.”

Puoi trovare il video qui di seguito allegato.

Quando esce Fata Madrina Cercasi su Disney+?

Il film sarà disponibile in streaming per gli abbonati a Disney+ da venerdì 4 dicembre 2020.

Fata Madrina Cercasi cast

Fata Madrina Cercasi 1

Nel cast del film è la comica Jillian Bell a interpretare a il ruolo principale di Eleanor ed è affiancata nel cast dalla star di Il Grande Gatsby, Isla Fisher, che interpreta il personaggio di Mackenzie Walsh.

Tra gli altri membri del cast vi sono Jane Curtin (3rd Rock from theSun), Mary Elizabeth Ellis (C’è sempre il sole a Philadelphia), Santiago Cabrera (Heroes), Artemis Pebdani (Scandal), Utkarsh Ambudkar (The Broken Hearts Gallery) e Stephnie Weir (Crazy Ex-Girlfriend).

Fata Madrina Cercasi streaming

Fata Madrina Cercasi streaming

Fata Madrina Cercasi è un film del 2020 prodotto da Walt Disney Pictures e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures in esclusiva su Disney+.

Pertanto, se vuoi vedere questo film devi abbonarti a Disney+ al costo di 6,99 € al mese o di 69,99 € all’anno. Per maggiori informazioni sui contenuti disponibili sulla piattaforma di streaming di proprietà dell’azienda di Topolino, leggi il mio articolo su come funziona Disney Plus.