Fall Film 2022

Quanto in alto sei disposto a spingerti, per vincere le tue paure? Fall è un film adrenalinico in streaming su Paramount+ incentrato su due ragazze che rimangono intrappolate a 700 metri d’altezza sulla cima di una torre radio abbandonata.

Ricco di suspence e dedicato a raccontare una storia di sopravvivenza estrema, Fall è un film del 2022 che è perfetto per gli amanti dei survival movie, come per esempio Don’t Look Up, Moonfall o Gold…a patto che non si soffra di vertigini.

Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia di Fall vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò della trama del film e troverai anche le informazioni che riguardano i principali membri del cast. A seguire, potrai vedere il trailer in italiano, sapere quando esce in Italia questo survival thriller, e infine, ti fornirò tutte le informazioni utili per vedere il film Fall del 2022 in streaming.

Fall film 2022 trama

La trama di Fall racconta la storia di Becky e Hunter, due ragazze esperte di arrampicata che decidono di scalare una torre di trasmissione alta più di 700 m per spargere le ceneri di Dan, il defunto marito di Becky.

Una volta giunti in cima, però, si trovano bloccate poiché alcune sezioni della scala traballante si staccano dalla torre ormai fatiscente. Le due ragazze si trovano quindi intrappolate su una piccola piattaforma in cima alla torre, senza avere alcuna possibilità di discesa.

Attorno a loro c’è soltanto il deserto e all’apparenza sembra non esserci alcun modo per chiamare i soccorsi: le abilità di arrampicata delle due ragazze, oltre che i loro legami di amicizia, saranno quindi messi alla prova mentre le due dovranno trovare un modo per sopravvivere alla forza della natura, alle altezze vertiginose e alla mancanza di rifornimenti.

Fall film (2022 italia) cast

Il cast di Fall inizialmente concepito per essere un cortometraggio, comprende un numero limitato di interpreti tra i quali spicca la presenza dell’attore Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead). Qui di seguito trovi l’elenco completo.

  • Grace Caroline Currey nel ruolo di Becky
  • Virginia Gardner nel ruolo di Shiloh Hunter
  • Mason Gooding nel ruolo di Dan
  • Jeffrey Dean Morgan nel ruolo di James
  • Darrell Dennis nel ruolo di Randy

Fall film 2022 trailer

Guarda il trailer in italiano del film Fall tramite il video qui allegato. Buona visione!

Fall film 2022 uscita Italia

Alcuni tuoi amici ti hanno parlato di questo film e, adesso, vorresti proprio sapere quando esce in Italia il film Fall? A tal proposito devi sapere che la pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitense il 12 agosto 2022 ed è distribuita da Lionsgate Films.

In Italia invece, il film Fall arriva al cinema il 27 ottobre 2022, distribuito da BIM Distribuzione.

Fall 2022 film completo streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Fall e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo del 2022, Fall in streaming ita o sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix. Al momento, infatti, Fall è in streaming su Paramount+.

Tuttavia, in caso di successivi cambiamenti nei diritti di distribuzione, per sapere sempre dove vedere Fall in streaming ita o sub ita non devi fare altro che fare riferimento al link ufficiale dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere il film del 2022 Fall in streaming.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.