FAIRFAX

I tuoi figli di 16 anni sembrano degli alieni venuti da Marte? In tal caso devi vedere Fairfax in streaming, una serie TV animata per adulti di genere comedy che aiuta i genitori a capire i loro figli adolescenti.

Particolarmente apprezzata da coloro che amano le serie TV animate irriverenti, provocanti e scorrette, come per esempio Big Mouth, Disincanto, Central Park o Adventure Time, Fairfax è una serie TV super divertente assolutamente consigliata.

Pertanto, in questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, in occasione dell’arrivo della nuova stagione. Potrai, infatti, trovare le informazioni relative alla trama e al cast, con i nomi dei doppiatori italiani, oltre alla data d’uscita degli episodi in Italia. Infine, ma non per questo meno importante, ti spiegherò dove vedere la serie TV Fairfax in streaming, sia che tu voglia vederla in lingua originale inglese che con il doppiaggio in italiano.

Fairfax serie TV trama

La trama della serie TV Fairfax segue quattro ragazzi delle scuole medie che sono migliori amici da sempre e che, ogni giorno, sono alla ricerca della popolarità, nella zona di Fairfax Avenue, a Los Angeles, cuore pulsante della cultura hyperbeast.

La moda è tutto ciò che detta legge tra questi giovani, che indossano capi d’abbigliamento sportivi ma costosi. Tra uno svapo e l’altro, i tre protagonisti della serie TV sono ossessionati dal voler essere cool; ci riusciranno?

Questa serie televisiva offre un punto di vista moderno su una generazione in perenne lotta tra l’adattarsi e il distinguersi.

Fairfax personaggi

Qui di seguito trovi i nomi dei principali doppiatori della serie TV animata.

  • Dale, voce originale di Skyler Gisondo, italiana di Alex Polidori.
  • Derica, voce originale di Kiersey Clemons, italiana di Letizia Ciampa.
  • Benny, voce originale di Peter S. Kim, italiana di Lorenzo Crisci.
  • Truman, voce originale di Jaboukie Young-White, italiana di Manuel Meli.

Fairfax serie TV stagioni

La serie TV Fairfax è composta, attualmente, da 2 stagioni. La stagione 1 di Fairfax, comprende 8 episodi ed è stata distribuita su Prime Video il 29 ottobre 2021.

La stagione 2 di Fairfax, nota anche come Fairfax 2 o Fairfax Season 2, è composta da 8 episodi. La data d’uscita di Fairfax – Stagione 2 è fissata per il 10 giugno 2022 su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Tra le guest star del voice cast della seconda stagione vi sono, tra i principali, Billy Porter, Zoey Deutch, Camila Mendes, Yvette Nicole Brown, Annie Murphy, Guy Fieri, John Leguizamo.

Fairfax streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Fairfax in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente Fairfax in Italia viene distribuita su Prime Video; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Fairfax in streaming ita o dove vedere Fairfax in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.