Extrapolations

Extrapolations – Oltre il limite è una serie TV ambientata in un futuro prossimo, in cui gli effetti caotici del cambiamento climatico sono diventati una realtà presente e integrante della nostra vita quotidiana.

Forte di cast stellare che include Meryl Streep, Sienna Miller, Kit Harington, Daveed Diggs e tanti altri segue, in otto puntate, diversi personaggi in lotta per la salvaguardia del futuro del pianeta. Se ami le serie TV di fantascienza e anche quelle distopiche, non dovresti perdertela.

Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti fornirò una dettagliata panoramica della serie TV Extrapolations – Oltre il limite, spiegandoti di cosa parla e perché dovresti considerare di guardarla. Inoltre, ti darò tutte le informazioni principali sui membri del cast, potrai vedere il trailer della serie TV, scoprire la data di uscita in Italia degli episodi e sapere dove vedere Extrapolations – Oltre il limite in streaming. Ti auguro una piacevole esperienza di lettura e di visione!

Extrapolations – Oltre il limite trama

Extrapolations – Oltre il limite una serie TV Apple Original la cui trama è ambientata in un futuro prossimo in cui gli effetti caotici del cambiamento climatico sono diventati parte integrante della vita quotidiana.

Più nel dettaglio, la storia segue otto persone provenienti da tutto il mondo che si intrecciano su temi come l’amore, il lavoro, la fede e la famiglia; questi personaggi porteranno il pubblico a comprendere le scelte più intime che possono cambiare la vita, in un mondo che si trasforma più velocemente della popolazione.

Il messaggio della serie televisiva è che, seppur ogni storia è diversa, la lotta per salvaguardare il nostro futuro è universale: siamo in grado di diventare la soluzione alla nostra stessa rovina, prima che sia troppo tardi?

Extrapolations – Oltre il limite cast

La serie televisiva è interpretata da un cast stellare, che include Yara Shahidi, Kit Harington, Daveed Diggs, Matthew Rhys, Heather Graham, Sienna Miller, Tahar Rahim, Meryl Streep, David Schwimmer, Neska Rose, Judd Hirsch, Cherry Jones, Edward Norton, Michael Gandolfini, Indira Varma, Diane Lane, Adarsh Gourav, Gaz Choudhry, Keri Russell, Gemma Chan, Marion Cotillard, Forest Whitaker, Hari Nef, Eiza González, Tobey Maguire, Ben Harper, Murray Bartlett e MaameYaa Boafo.

Extrapolations – Oltre il limite è prodotta da Scott Z. Burns, Michael Ellenberg, Gregory Jacobs, Dorothy Fortenberry e Lindsey Springer di Media Res, e rappresenta un’altra partnership tra Apple TV+ e Media Res, che ha già prodotto le acclamate serie “The Morning Show” e “Pachinko – La moglie coreana“.

La serie espande il catalogo di Apple TV+ insieme ad altri acclamati Apple Originals, tra cui “Hello Tomorrow!“, “Liaison“, “Ted Lasso” e molti altri ancora. Per maggiori informazioni sul servizio di streaming di Apple, leggi il mio articolo in cui ti spiego come funziona.

Extrapolations – Oltre il limite trailer

Apple TV+ ha rilasciato il trailer di Extrapolations – Oltre il limite, questa serie dello scrittore, regista e produttore esecutivo Scott Z. Burns (“Contagion“, “The Report“): puoi vedere il video qui di seguito allegato.

Extrapolations — Official Trailer | Apple TV+

Extrapolations – Oltre il limite uscita Italia

Extrapolations – Oltre il limite è una serie limitata, composta da una stagione 1 da 8 episodi interconnessi. Prodotta da Michael Ellenberg’s Media Res, ha già una data d’uscita: i primi 3 episodi saranno disponibili dal 17 marzo 2023, seguiti da un nuovo episodio, ogni venerdì, fino al 21 aprile 2023.

Extrapolations – Oltre il limite streaming ita

Se sei alla ricerca di informazioni su dove guardare la serie TV Extrapolations – Oltre il limite, devi sapere che, come anticipato, i diritti di distribuzione appartengono ad Apple TV+, la piattaforma di streaming ufficiale di Apple, in quanto si tratta di una serie TV originale Apple.

Questa piattaforma è nota per ospitare soltanto serie TV prodotte da Apple, come ServantDickinson For All Mankind e moltissime altre ancora, le quali si distinguono per il loro altissimo livello qualitativo.

Tuttavia, in futuro, i diritti potrebbero essere ceduti ad altre aziende, consentendo alla serie di essere disponibile su altri servizi di streaming on demand, come Netflix o Prime Video.

Quindi, per restare sempre aggiornato sulle possibilità di vedere Extrapolations – Oltre il limite in streaming sia in italiano che in inglese con i sottotitoli, consulta il riquadro dedicato alle opzioni di streaming in tempo reale qui sotto.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.