Extraordinary

In un mondo di supereroi, essere normale è il vero superpotere. Extraordinary è una serie TV di genere commedia irriverente in streaming su Disney+ su una donna alla ricerca di sé stessa…in un mondo di persone dotate di super poteri.

A metà strada tra Fleabag e una serie TV Marvel, Extraordinary è una serie che ti farà ridere, piangere e riflettere su cosa significa essere speciali, affrontando temi come l’identità, la famiglia e l’amicizia.

In occasione dell’uscita in streaming della nuova stagione scopriamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò c’è da sapere su Extraordinary: la trama, il cast, l’uscita degli episodi, dove vedere Extraordinary in streaming e tanto altro ancora. Ti auguro una buona lettura!

Extraordinary trama

Extraordinary trama

La trama di Extraordinary segue il caotico mondo in cui la ventisettenne Jen si trova a vivere, un mondo in tutti gli adulti possiedono un potere straordinario. Tutti tranne lei, che si sente emarginata a causa di questa mancanza.

Per fortuna, i suoi coinquilini, Carrie, Kash e un misterioso gatto randagio, sono lì per sostenerla e impedirle di cadere nella trappola dell’autocommiserazione.

Determinata ma incerta, Jen intraprende un viaggio alla ricerca del suo possibile superpotere, sperando di trovare il suo posto in questo mondo straordinario. Tuttavia, lungo il cammino, potrebbe scoprire che la vera felicità risiede nell’accettare sé stessa per ciò che è, senza bisogno di poteri eccezionali.

Extraordinary trailer

In un mondo di supereroi, essere normali è il vero superpotere. Extraordinary è una serie TV divertente e irriverente sull’essere speciali…a modo proprio.

Guarda il trailer di Extraordinary tramite il video qui di seguito allegato.

Disney+ | Extraordinary - Disponibile in Esclusiva dal 25 Gennaio

Extraordinary cast

Extraordinary cast

Il cast della serie TV Extraordinary spicca per presenza di diversi attori e attrici inglesi e irlandesi; vediamo insieme qualche dettaglio in più sui personaggi principali.

Máiréad Tyers interpreta Jen, una ragazza di 25 anni impiegata in un negozio di costumi, che lotta con l’assenza di superpoteri.

Sofia Oxenham è Carrie, la migliore amica e coinquilina di Jen, in grado di comunicare con gli spiriti dei defunti e impegnata in una relazione con Kash, un impiegato legale.

Bilal Hasna interpreta Kash, il partner di Carrie nonché coinquilino di Jen, con il potere di manipolare il tempo e il desiderio ardente di diventare un supereroe.

Luke Rollason è Jizzlord, un mutaforma rimasto bloccato nella forma di un gatto, adottato da Jen e ammesso a rimanere con loro nonostante la sua natura misteriosa.

Siobhán McSweeney è Mary, la madre di Jen con il potere di controllare la tecnologia, mentre Robbie Gee interpreta Ian, il patrigno di Jen, capace di percepire le emozioni degli altri.

Safia Oakley-Green è Andy, la sorellastra di Jen, dotata di una forza sovrumana.

Ned Porteous è Luke, un ragazzo con cui Jen esce occasionalmente, dotato del potere di volare.

Darcey Porter-Cassidy è Ange, il capo di Jen nel negozio di costumi, dall’aspetto giovane nonostante i suoi cinquant’anni.

Eros Vlahos interpreta Gordon, un ragazzo con cui Jen esce, in grado di provocare orgasmi con un tocco.

Ardal O’Hanlon presta la voce a Martin, il padre defunto di Jen.

Altri membri del cast includono Sam Haygarth, Chris Lew Kum Hoi, Shaun Mason, Abraham Popoola, Joshua Leese, Patricia Allison e Reis Daniel nei rispettivi ruoli di Seb, Gregor, Randall, Ade, PDF Man, Hannah e l’autista Uber.

Extraordinary: uscita episodi

Extraordinary: uscita episodi

Se ti domandi quando escono gli episodi della serie TV Extraordinary sarai felice di sapere che la stagione 1, formata da 8 episodi, è in streaming su Disney+ dal 25 gennaio 2024.

Invece, se ti domandi quando esce la seconda stagione di Extraordinary ti rendo noto che Extraordinary è stata rinnovata per una stagione 2: gli episodi di Extraordinary 2, nota anche come Extraordinary season 2, sono in streaming su Disney+ dal 6 marzo 2024.

Extraordinary streaming

Extraordinary streaming

Se sei un appassionato delle serie TV di genere commedia e hai trovato interessante questo articolo, è probabile che tu stia cercando informazioni su dove vedere Extraordinary in streaming. Potresti chiederti se la serie è disponibile su piattaforme come Netflix o se è possibile vedere gli episodi gratuitamente su Prime Video, utilizzando la prova gratuita di 30 giorni.

La risposta è semplice: Extraordinary è in streaming su Disney+, come già anticipato nella sezione dedicata alla data di uscita.

Tuttavia, è importante tenere presente che i diritti di distribuzione potrebbero cambiare in futuro. Per rimanere costantemente aggiornato sulle opzioni di streaming disponibili per Extraordinary, ti consiglio di consultare la sezione dedicata ai servizi ufficiali di video on demand di seguito allegata.

In questo modo, potrai scoprire tutte le opzioni disponibili per vedere Extraordinary in streaming, sia in italiano che in inglese con sottotitoli in italiano. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.