Express serie TV

Express è la prima serie TV spagnola di STARZPLAY che vede come protagonista l’attrice Maggie Civantos nei panni di una psicologa criminale. In occasione dell’arrivo in Italia di questa serie televisiva di genere thriller e drammatico, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione.

Grazie alle informazioni rilasciate da STARZPLAY con un comunicato stampa, nei prossimi capitoli, ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla e perché vederla; troverai anche le informazioni relative agli episodi e alle stagioni di questa serie TV e, inoltre, nel capitolo dedicato all’argomento, potrai sapere quando esce e dove vedere Express in streaming.

Detto ciò, se adesso non vedi l’ora di saperne di più, ti invito a sederti comodamente a prenderti qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo super approfondito e ricco di informazioni. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Express serie TV trama

Express è la prima serie TV spagnola originale STARZPLAY che è prodotta da THE MEDIAPRO STUDIO per una distribuzione in anteprima sulla piattaforma di streaming di proprietà di STARZ.

Creata da Iván Escobar, che anche lo showrunner e lo scrittore della serie televisiva, assieme a Antonio Sánchez Olivas e Martín Suárez, Express vede come protagonista l’attrice Maggie Civantos (Vis a Vis e Vis a Vis: El Oasis) nei panni di Barbara, una psicologa criminale.

La serie TV racconta la sua storia, ma anche quella della sua famiglia, e le vicende hanno inizio quando la donna è vittima di un “rapimento lampo”. Si tratta, infatti, di una nuova terrificante forma di distorsione che si sta diffondendo in tutto il mondo e che nella maggior parte dei casi finisce con un omicidio violento.

La donna, sopravvissuta a questo traumatico evento, lavora come negoziatrice in casi simili ai suoi; in parallelo, dovrà scoprire perché è stata rapita e chi sono le persone che hanno distrutto la sua vita e quella della sua famiglia.

Express serie TV trailer

Guarda il trailer ufficiale in italiano della serie TV Express facendo clic sul video qui di seguito allegato. Buona visione!

“Per risolvere rapimenti lampo, ci vuole una squadra pronta a tutto. Un incredibile thriller spagnolo che vi terrà sulle spine, #ExpressTV inizia il 16 gennaio 2022, solo su STARZPLAY.”

Express serie TV cast

Nel cast della serie TV, oltre a Maggie Civantos nel ruolo di Barbara, la protagonista, troviamo anche altri interpreti di spicco della televisione e del cinema spagnolo come per esempio Goya Kiti Mánver, Vicente Romero, Loreto Mauleón, Esteban Meloni, Alba Planas (SKAM), Ana Marzoa (Vis a vis – Il prezzo del riscatto), Omar Banana, Bernardo Flores e, infine, le giovani attrici Carmen Daza e Manuela Rojas.

I produttori esecutivi della serie TV Express  sono Laura Fdez Espeso, Javier Mendez, Javier Pons e Iván Escobar per THE MEDIAPRO STUDIO e Mireia Acosta con Peter Tortorici per STARZPLAY.

Express serie TV stagioni ed episodi

La stagione 1 della serie TV Express è composta da 8 episodi della durata di un’ora ciascuno. Al momento non è noto se ci sarà una stagione 2 per Express.

La data d’uscita in Italia è fissata per il 16 gennaio 2022 e la distribuzione prevedere un rilascio settimanale degli episodi che saranno disponibili in streaming ogni domenica.

Express serie TV streaming

Vorresti vedere la serie TV Express in streaming, ma non sai dove vederla e se è su Netflix? Ti domandi su Amazon Prime Video, perché vorresti sapere dove si può vedere Express in streaming ita?

La risposta è che questa serie TV è un prodotto televisivo che esce in anteprima su STARZPLAY, piattaforma di streaming che ospita alcune famose serie televisive STARZ Original come per esempio The GreatDr Death, It’s a Sin, oltre a una raccolta di film di successo.

In Italia, puoi vedere STARZPLAY abbonandoti al servizio tramite l’apposito canale disponibile su Amazon Prime Video o su Mediaset Infinity. In entrambi i casi il costo è di 4,99€/mese.

Per restare sempre aggiornato su dove vedere Express in streaming, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, in modo da trovare il link della piattaforma di streaming che ospita le puntate di questa serie TV spagnola.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.