Expats serie TV

Nicole Kidman è la protagonista di Expats, limited series da 6 episodi in streaming su Prime Video dal 26 gennaio 2024, che segue la vita di tre donne americane espatriate.

Diretta da Lulu Wang e basata sul best seller internazionale The Expatriates scritto da Janice Y. K. Lee, racconta l’agiatezza, le amicizie sono intense e le vite personali di un gruppo di persone che vivono fuori dalla città di origine.

In occasione dell’uscita in streaming di Expats vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Expats, per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita in Italia degli episodi e dove vedere Expats in streaming, in caso di successivi cambiamenti nei diritti di distribuzione. Ti auguro una buona lettura e una buona visione!

Expats serie TV trama  

Expats trama

Ambientata nella vivace e caotica Hong Kong del 2014, la trama di Expats ruota attorno a tre donne americane: Margaret (interpretata da Nicole Kidman), Hilary (interpretata da Sarayu Blue) e Mercy (interpretata da Ji-young Yoo), le cui vite si intrecciano a seguito di una tragica e improvvisa perdita nella loro famiglia.

La serie esplora il concetto del privilegio e analizza cosa succede quando la linea tra essere vittime e avere colpe si confonde. Nel cast, troviamo anche Brian Tee, che interpreta Clarke, il marito di Margaret, e Jack Huston, che interpreta David, il partner di Hilary.

Expats serie TV cast

Expats cast

Come anticipato, Expats è è interpretata dall’attrice Premio Oscar e premiata agli Emmy Nicole Kidman (Big Little Lies – Piccole grandi bugie, The Undoing), Sarayu Blue (Non ho mai, Giù le mani dalle nostre figlie), Ji-young Yoo (Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, Smoking Tigers), Brian Tee (Chicago Med, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra), e Jack Huston (House of Gucci, Fargo).

Nicole Kidman e Lulu Wang sono inoltre executive producers della serie. 

Expats serie TV trailer

Lontano da casa, le speranze sono le ultime a desistere. Nicole Kidman è la protagonista di Expats, limited series sulle amicizie e le relazioni di tre donne americane espatriate a Hong Kong.

Guarda il trailer di Expats tramite il video qui di seguito allegato.

Expats | Trailer Ufficiale | Prime Video

Expats serie TV uscita Italia

Expats uscita

Se ti domandi quando esce Expats la risposta è che, come anticipato, questa serie TV limitata da 6 episodi, è in streaming su Prime Video, dal 26 gennaio 2024.

Expats serie TV streaming

Expats streaming

Se non riesci più aspettare per iniziare gli episodi di Expats, sicuramente ti starai chiedendo dove vedere Expats in streaming. La risposta, come anticipato, è che Expats è in streaming su Prime Video, dal 26 gennaio 2024. Quindi, per vedere Expats in streaming, devi sottoscrivere un abbonamento a Prime Video, ma la buona notizia è che disponibile un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Con l’aggiunta di Expats, Prime Video arricchisce ulteriormente il suo catalogo di contenuti, che comprende film, serie TV e documentari di grande rilievo, tra cui FERRO, La fantastica Signora Maisel e The Boys. Se sei alla ricerca di altre serie TV di qualità su Prime Video, puoi dare un’occhiata al mio articolo dedicato alle migliori selezioni disponibili su questo servizio di video on demand di Amazon.

Naturalmente, ti consiglio di continuare a seguirmi e di fare riferimento alla sezione Guarda in streaming che sarà disponibile qui di seguito dopo l’uscita della serie TV, per rimanere informato su eventuali cambiamenti nei diritti di distribuzione, per scoprire dove vedere Expats in streaming in italiano e iniziare subito la riproduzione degli episodi.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.