marvel-eternales_film copertina

Eternals è il nuovo film Marvel dedicato ai personaggi degli Eterni e alla loro lotta contro le loro controparti malvagie, i Devianti. In occasione dell’arrivo al cinema e in streaming di questa pellicola scritta e diretta da Chloé Zhao, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere sul film Eternals.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama, raccontandoti di cosa parla e perché vale la pena vederlo. Inoltre, ti parlerò degli attori e delle attrici che recitano in questo film, in relazione ai personaggi che interpretano. Continuando leggere potrai anche vedere il trailer in italiano del film, sapere quando esce in Italia il film Eternals e, infine, troverai le informazioni su come e dove vedere in streaming il film Marvel Eternals.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Eternals film trama

Eternals film Marvel

Il film Marvel Eternals è la nuova pellicola dedicata alla fase 4 dell’MCU che comprende film come Black Widow e Shang-Chi. Pertanto, per gli appassionati di film e delle serie televisive Marvel, si tratta di un appuntamento imperdibile.

Le vicende raccontate nel film Eternals si svolgono a seguito degli eventi di Avengers: Endgame e vedono come protagonisti gli Eterni, una razza aliena di super umani immortali creata dai Celestiali.

Gli Eterni hanno sempre vissuto segretamente sulla Terra come protettori degli umani, ma senza mai intervenire o influenzare le loro scelte. Tuttavia, a seguito della presa del potere dei Devianti, controparti malvagie degli Eterni, decideranno di agire.

Dopo aver vissuto separati per oltre 7.000 anni, infatti, gli Eterni si ritroveranno per proteggere l’umanità dai Devianti.

Eternals cast

Eternals film cast

Nel cast del film dedicato ai personaggi degli Eterni troviamo numerosi attori famosi, ma anche attrici piuttosto note sul piccolo e grande schermo.

Tra gli interpreti principali, infatti, vi è l’attrice Gemma Chan che veste i panni di Sersi, un’Eterna capace di manipolare la materia, che vive sulla Terra fingendo di essere una curatrice di musei.

Sersi è innamorata di Ikaris, il leader degli Eterni che è e interpretato da Richard Madden (Il trono di Spade). I poteri di Ikaris sono davvero sensazionali: l’Eterno può volare e persino proiettare raggi di energia cosmica dagli occhi.

Kingo, invece, interpretato da Kumail Nanjiani, è un Eterno con poteri cosmici che finge di essere una famosa star del cinema di Bollywood, in quanto ossessionato dalla fama.

Non da meno, nonostante il suo aspetto infantile, l’Eterna Sprite, interpretata da Lia McHugh è più potente di quanto sembra poiché è in grado di proiettare illusioni realistiche.

Tra i membri degli Eterni spicca anche la presenza di Phastos, interpretato da Brian Tyree Henry. Si tratta del primo supereroe dichiaratamente omosessuale all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Attenti a non sottovalutare il personaggio interpretato da Lauren Ridloff: si tratta dell’Eterna Makkari, una supereroina sorda dotata di potenti poteri sonici.

L’Eterna e guerriera Thena, invece, è interpretata da Angelina Jolie mentre il guerriero umano Dane Whitman ha il volto di Kit Harington.

Altri personaggi degni di nota sono Ajak, interpretata da Salma Hayek: è la guida spirituale degli Eterni, che comunica con i Celestiali.

Infine, l’Eterno Druig è interpretato da Barry Keoghan. Quest’ultimo è un Eterno che si è distaccato dal gruppo principale, poiché in disaccordo con le decisioni degli altri.

Eternals trailer ita

Il trailer finale dedicato alla presentazione del film Eternals è stato pubblicato su YouTube da Marvel Italia. Puoi vederlo qui di seguito.

Eternals quando esce in Italia

Eternals film trama

Non vedi l’ora di vedere il film Marvel dedicato ai personaggi degli Eterni e, per questo motivo, ti domandi quando esce in Italia Eternals? La risposta è presto detta: il film Marvel’s Eternals arriva finalmente in Italia il 3 novembre 2021, dopo diversi rinvii dovuti alla pandemia di Covid-19.

Eternals streaming ita

Eternals film streaming

Non vedi l’ora di vedere il film Eternals in streaming e ti domandi se è disponibile su Netflix o su Amazon Prime Video? Ti stai chiedendo Eternals dove vederlo?

A tal proposito devi sapere che, dopo l’uscita al cinema, prevista per il 3 novembre 2021, Eternals arriva in streaming su Disney+, la piattaforma che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Disney, PixarMarvel Star Wars.

Pertanto, in maniera simile agli altri film serie TV Marvel/Disney, per vedere Eternals in streaming ita è necessario essere abbonati a Disney+: la pellicola è disponibile on demand qualche mese dopo l’uscita nella sale cinematografiche.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.