Estranei (All of Us Strangers)

Andrew Scott e Paul Mescal sono Adam e Harry in Estranei, un film del 2023 scritto e diretto da Andrew Haigh, da vedere al cinema e in streaming che è tratto dal romanzo omonimo di Taichi Yamada.

Noto anche con il titolo di All of Us Strangers, questo film è stato acclamato dalla critica e le recensioni su Rotten Tomatoes evidenziano come questa storia esamini in modo profondo il “dolore e l’amore attraverso una lente fantastica che è basata sulle emozioni umane”. La storia era già stata adattata per il grande schermo da Nobuhiko Obayashi nel film The Discarnates (Ijin Tachi to No Natsu) del 1988.

In occasione dell’uscita in Italia vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Estranei (All of Us Strangers) per arrivare preparati alla visione, come la trama, il cast, la data d’uscita al cinema e dove vedere Estranei in streaming. Ti auguro una buona lettura!

Estranei (All of Us Strangers) trama

All of Us Strangers (Estranei) trama

La trama del film Estranei (All of Us Strangers) ha inizio quando, in una notte tranquilla nel suo condominio, situato in una Londra contemporanea e quasi deserta, Adam (interpretato da Andrew Scott) si trova ad avere un incontro casuale che cambierà il corso della sua vita.

Il suo misterioso vicino di casa, Harry (Paul Mescal), irrompe nella monotonia della sua esistenza quotidiana. Mentre una relazione si sviluppa tra i due uomini, Adam è ossessionato dai ricordi del suo passato e si ritrova irresistibilmente attratto dalla periferia della città in cui è cresciuto.

Nella sua casa d’infanzia, dove i suoi genitori (interpretati da Claire Foy e Jamie Bell) sembrano infatti ancora vivere come il giorno della loro tragica morte, avvenuta trent’anni prima.

Estranei (All of Us Strangers) cast

Estranei (All of Us Strangers) cast

Qui di seguito puoi trovare l’elenco del cast di Estranei (All of Us Strangers) che, come anticipato, vede come protagonisti Andrew Scott (Sherlock, Fleabag) e Paul Mescal (Foe, Persone Normali).

  • Andrew Scott nel ruolo di Adam
  • Carter John Grout nel ruolo del giovane Adam
  • Paul Mescal nel ruolo di Harry
  • Jamie Bell nel ruolo del padre di Adam
  • Claire Foy nel ruolo della madre di Adam
  • Ami Tredrea nel ruolo della cameriera

Estranei (All of Us Strangers) trailer

Tormentati, sognatori, amanti, estranei: Andrew Scott e Paul Mescal sono i protagonisti di Estranei (All of Us Strangers), una storia di connessione e di perdita.

Guarda il trailer di Estranei tramite il video qui di seguito allegato.

Estranei (All Of Us Strangers) | Trailer Ufficiale | Dal 29 Febbraio al Cinema

Estranei (All of Us Strangers) uscita Italia

Estranei (All of Us Strangers) uscita Italia

Ti domandi quando esce All of Us Strangers in Italia? Allora sarai felice di sapere che, in Italia il film è al cinema dal 29 febbraio 2024 con il titolo di Estranei, distribuito da Searchlight Pictures.

Estranei (All of Us Strangers) streaming

Estranei (All of Us Strangers) streaming

Non hai la possibilità di recarti al cinema per vedere al film del 2024 Estranei e, quindi, ti domandi dove guardare All of Us Strangers? Sicuramente sarai interessato a scoprire dove vedere All of Us Strangers in streaming, attraverso le principali piattaforme di video on demand.

A tal proposito devi sapere che, volta terminata la distribuzione cinematografica, Estranei (All of Us Strangers) sarà disponibile per il noleggio e/o l’acquisto in formato digitale su diverse piattaforme online. In seguito, Estranei sarà reso disponibile gratuitamente su alcune delle piattaforme di streaming più popolari, tra cui Prime VideoSky/NOW o Netflix, solo per citarne alcune. In questo caso, trattandosi di un film distribuito da Searchlight Pictures, Estranei potrebbe arrivare in streaming su Disney Plus nella sezione Star.

Tuttavia, a causa della mutevolezza dei diritti di distribuzione, è consigliabile rimanere aggiornati sulla disponibilità di Estranei (All of Us Strangers) in streaming. Puoi farlo seguendo il link fornito nella sezione denominata “Guarda in streaming,” dedicata ai principali servizi ufficiali di video on demand.

In questo modo, sarai costantemente informato in tempo reale sulla possibilità di vedere Estranei in streaming in italiano e su dove vedere All of Us Strangers in streaming in inglese con sottotitoli in italiano. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.