Era Ora

Edoardo Leo e Barbara Ronchi sono i protagonisti del film Era ora, una commedia romantica che racconta di un uomo che, in una relazione di lunga data, fatica a gestire il senso del tempo.

Presentato in anteprima alla festa del cinema di Roma e remake del film australiano Come se non ci fosse un domani – Long Story Short, Era Ora è una commedia romantica su un’avventura bellissima a cui dovremmo dare più valore: il tempo.

Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia di questa pellicola vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparato alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama e i principali membri del cast. A seguire, potrai vedere il trailer, sapere quando esce il film e dove vedere Era ora in streaming.

Era ora film trama

In Era Ora, Dante e Alice sono la coppia perfetta, si amano alla follia, ma la vita di lui è una vera e propria corsa contro il tempo. L’uomo, infatti, arriva sempre in ritardo, ha mille impegni e riesce a malapena a bilanciare il lavoro e la vita privata. Ma cosa succede quando il tempo comincia a scorrere più velocemente di quanto si possa immaginare?

Dante crede di avere la soluzione: lavorare ancora di più, così da comprarsi un po’ di tempo in futuro. Tuttavia, dopo essersi addormentato una notte, Dante si risveglia e scopre di essere catapultato un anno nel futuro: è il giorno del suo quarantunesimo compleanno, Alice è incinta di quattro mesi e lui non ha idea di come abbia trascorso l’ultimo anno.

E la situazione diventa ancora più strana quando, alla sua ultima ricomparsa, Alice gli mette tra le braccia una neonata augurandogli buon quarantaduesimo compleanno. Dante capisce che sta vivendo un incubo a occhi aperti e che si ritrova in un loop temporale in cui ogni giorno è un anno di vita trascorso.

La sua vita sta sfuggendo di mano, ma riuscirà a comprendere il valore del tempo, prima che sia troppo tardi?

Era ora film cast

Nel cast di questo film i due protagonisti sono Edoardo Leo (I migliori giorni) e Barbara Ronchi (Imma Tataranni), che vestono i panni di Dante e Alice, i due personaggi principali: Dante è un ostinato lavoratore, mentre Alice un’artista in cerca di successo.

Nel cast anche Francesca Cavallin, Andrea Purgatori, Mario Sgueglia, Massimo Wertmüller e Raz Degan.

Era ora film trailer

Dante ha un bellissimo rapporto con la fidanzata, ma ne ha uno davvero pessimo con il tempo. Riuscirà a riprendere in mano la sua vita, prima che sia troppo tardi? Guarda il trailer del film Era ora, tramite il video qui di seguito allegato.

Era Ora | Trailer Ufficiale | Netflix Italia

Era ora film quando esce

Non vedi l’ora di vedere il nuovo film di Edoardo Leo e, quindi, ti domandi quando esce al cinema il film Era Ora? A tal proposito devi sapere che, dopo essere stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2022 nella sezione Gran Public, la pellicola arriva direttamente in streaming su Netflix, dal 16 marzo 2023.

Era ora film streaming

Non vedi l’ora di vedere il nuovo film di Edoardo Leo? Allora non puoi perderti Era ora, questa pellicola di genere commedia e sentimentale, che ti farà riflettere sul valore del tempo.

A tal proposito, se ti domandi Era ora, dove vederlo?, sarai felice di sapere che, dal 16 marzo 2023 la pellicola è disponibile in streaming su Netflix.

Stai leggendo questo mio articolo perché, in caso di cambiamenti nella distribuzione, vorresti sapere sempre dove vedere Era ora in streaming? Non preoccuparti: ti basta dare un’occhiata alle opzioni di streaming disponibili qui sotto, e sarai sempre aggiornato sulle piattaforme sulle quali è possibile vedere questo film. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata