Fallout

Ehi, caro amante dei videogiochi! Sapevi che i film basati su videogiochi non hanno mai goduto di grande reputazione? Ma la tendenza sembra essere in fase di cambiamento grazie ai recenti successi di Super Mario Bros. e The Last of Us. Ora tocca ai fan di Fallout godersi un’esperienza televisiva epica su Prime Video nel 2024!

Lisa Joy, la talentuosa scrittrice, ha descritto la serie come “gonzo, folle, divertente, avventuroso e mindf–k“. Quindi preparatevi a un viaggio selvaggio nel mondo post-apocalittico di Fallout! Non saremo solo spettatori, ma anche partecipanti attivi in questa avventura.

Noi, fan dei videogiochi, abbiamo spesso vissuto l’amarezza delle mediocri trasposizioni cinematografiche. Ricordate il film di Street Fighter del 1994 o l’Assassin’s Creed del 2016? Non c’era molta speranza per noi fanatici dei videogiochi. Ma negli ultimi anni qualcosa è cambiato! Detective Pikachu ha colpito i cuori nel 2019 e quest’anno il film di Super Mario Bros. ha spopolato al box office. Non solo al cinema, ma anche in televisione, The Last of Us di HBO ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai fan.

Ora è il momento di Fallout di fare il grande salto sul piccolo schermo. Ambientato in un mondo devastato dopo una guerra nucleare con un tocco retrò-futuristico, questo franchise è amato da milioni di giocatori in tutto il mondo. È stato annunciato nel 2020, ma la produzione è stata conclusa solo l’anno scorso. Inizialmente prevista per il 2023, la serie uscirà nel 2024 su Prime Video.

Nonostante finora abbiamo visto solo pochi dettagli della serie imminente, abbiamo avuto uno sneak peek nel backstage alla fine dell’anno scorso. Nel cast troveremo alcuni attori di talento come Walton Goggins, Ella Purnell, Moisés Arias, Aaron Moten e Xelia Mendes-Jones. E c’è una sorpresa per tutti i fan dei fratelli Nolan: Jonathan Nolan, il fratello di Christopher Nolan, dirigerà la serie e scriverà la sceneggiatura insieme all’affidabile collaboratrice di Westworld, Lisa Joy.

In una recente intervista, Lisa Joy ha promesso che Fallout sarà “una roba totalmente folle, divertente, avventurosa e mindf–k come non ne avete mai visto prima.” Insomma, ci aspetta un’avventura spettacolare e avvincente nel mondo post-apocalittico di Fallout. Gli sceneggiatori dello show, inoltre, hanno dichiarato che Fallout è una delle migliori serie di videogiochi di tutti i tempi e sono entusiasti di collaborare con i geni creativi di Bethesda per dare vita a questo universo massiccio e oscuramente divertente.

Una cosa è certa, cari amici dei videogiochi: il 2024 sarà un anno da segnare nel calendario per tutti i fan di Fallout. Preparatevi a immergervi in un’esperienza travolgente e a esplorare un mondo distrutto e pieno di sorprese. Fallout sta per arrivare su Prime Video e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva questa incredibile avventura!


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata