Emily in Paris è un’attesa serie TV con protagonista Lily Collins creata da Darren Star, produttore televisivo americano conosciuto per Beverly Hills 90210 e Sex And The City. In occasione dell’arrivo in streaming su Netflix, vediamo tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

Come dici? Sei curioso/a di saperne di più su questa serie televisiva, dal momento in cui ti sembra un valido successore spirituale dell’amata serie TV con protagonista Carrie Bradshaw, e, quindi vuoi sapere se è bella e se vale la pena vederla? In tal caso, sarai felice di sapere che sei capitato/a proprio sull’articolo giusto. In questa mia guida alla serie TV, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama – rigorosamente senza spoiler – e del cast, indicandoti tutti i nomi degli attori e delle attrici che vi fanno parte. Inoltre, ti darò la possibilità di vedere il trailer in italiano della serie TV e ti racconterò che cosa ne penso, nel capitolo dedicato alla mia recensione in anteprima.

Detto ciò, se adesso, non vedi l’ora di conoscere tutti i dettagli riguardanti questa serie TV con protagonista Lily Collins, ti invito a sederti comodamente e a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo. Vedrai che ne varrà la pena, scommettiamo? Prima di iniziare, però, ricorda di attivare le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Emily in Paris trama

Emily in paris serie tv

Emily in Paris è una serie TV statunitense del 2020 di genere commedia romantica, creata da Darren Star che vede come protagonista la nota attrice Lily Collins (nota anche per il film Netflix Fino all’osso).

La trama della serie televisiva racconta la storia di Emily Cooper, una giovane ragazza di Chicago, che lavora in un’azienda di marketing e si trasferisce a Parigi, per un’inaspettata opportunità di lavoro. Il suo compito sarà quella di portare il punto di vista americano a un’azienda di marketing francese.

Durante questa sua avventura, Emily dovrà destreggiarsi tra carriera, amore e amicizia, affrontando uno scontro tra culture, oltre che facendo fronte alle sfide della vita e alle complicazioni date dal vivere in una città straniera.

Contrariamente a quanto molte persone si immaginano, la serie TV Emily in Paris non è tratta da un romanzo. La sceneggiatura, infatti, è una storia originale scritta da Darren Star e, originariamente, la serie TV doveva essere distribuita sul canale televisivo Paramount network. A luglio 2020, però, è stata annunciata l’acquisizione dei diritti da parte di Netflix.

Dal momento in cui Emily in Paris è ambientata a Parigi, la maggior parte delle riprese della serie TV sono avvenute proprio nella città francese e nei suoi sobborghi. In particolar modo, alcune scene sono state girate alla Cité du Cinéma, uno di studio cinematografico a Saint-Denis. Un episodio è stato anche girato al Castello di Sonnay nel dipartimento di Indre-et-Loire. Le scene ambientate a Chicago, invece, sono state girate nell’omonima città degli Stati Uniti.

Tra le caratteristiche più interessanti della serie televisiva vi sono sicuramente i numerosi e meravigliosi outfits indossati da Emily Cooper, la protagonista di Emily in Paris. Data l’importanza degli abiti indossati dalla protagonista, per il ruolo di costumista è stato scelta la stilista Patricia Field, nota per aver curato i look di Sex and the City e del film Il Diavolo Veste Prada.

Emily in Paris trailer italiano

Emily in paris trailer italiano

Vorresti vedere il trailer ita pubblicato da Netflix dedicato alla serie TV Emily in Paris? Niente di più semplice, puoi trovarlo qui di seguito allegato, accompagnato dalla seguente didascalia:

“Di’ oui a nuove opportunità! Emily in Paris, una nuova serie dall’ideatore di Sex and the City, Darren Star, arriva il 2 ottobre. Solo su Netflix.”

Il teaser trailer ufficiale e l’annuncio dell’esordio, invece, puoi vederlo qui di seguito allegato. La didascalia di accompagnamento per il filmato è la seguente:

“Amore, bellezza, passione… ed Emily. Troverai questo e altro a Parigi quest’autunno. Emily in Paris, la nuova serie di Darren Star, l’ideatore di Sex and the City, debutta il 2 ottobre. Solo su Netflix.”

Emily in Paris cast

Emily in paris cast

Oltre a Lily Collins che, nella serie TV veste i panni di Emily Cooper, nel cast completo troviamo anche Kate Walsh, l’ex Addison Montgomery nella serie televisiva Grey’s Anatomy e nel suo spin-off Private Practice, vista di recente anche in The Umbrella Academy.

Nella serie TV, inoltre, vi sono anche alcuni attori e attrici francesi come per esempio Philippine Leroy-Beaulieu e William Abadie. Per maggiori informazioni sugli interpreti di questa serie TV fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Lily Collins è Emily Cooper
  • Ashley Park è Mindy Chen
  • Philippine Leroy-Beaulieu
  • Lucas Bravo
  • Samuel Arnold
  • Camille Razat è Camille
  • Bruno Gouery è Luke
  • Kate Walsh
  • William Abadie è Antoine Lambert
  • Arnaud Viard

Emily in Paris streaming

Emily in paris streaming

Ti stai chiedendo quando esce Emily in Paris e dove e come guardarla, perché non vedi l’ora di vederla in streaming ita, possibilmente in alta definizione? In tal caso, sarai felice di sapere che l’uscita di questa serie televisiva è prevista per il 2 ottobre 2020 su Netflix.

Emily in Paris recensione

emily in paris recensione

Ho avuto la possibilità di vedere in anteprima la stagione 1 della serie TV Emily in Pari; pertanto, se ti stai chiedendo se è bella e se vale la pena vederla, ti suggerisco di leggere la mia recensione in anteprima, che pubblicherò prossimamente sul blog, per sapere che cosa ne penso di questa pellicola. Continua, quindi, a seguirmi, per saperne di più.