Dynasty serie TV

Dynasty, la serie TV reboot che racconta della potente dinastia della famiglia Carrington, è ciò che stai cercando, se ami le soap opera e cerchi il prossimo guilty pleasure in grado di tenerti incollato allo schermo con intrighi, tradimenti e colpi di scena. Detto ciò, nei prossimi capitoli, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva che rappresenta un degno erede di Gossip Girl e The O.C.

Continuando a leggere questa mia guida di approfondimento, infatti, potrai saperne di più sulla trama della serie TV Dynasty, oltre ad avere informazioni riguardanti il cast e il numero di stagioni e di episodi da cui è composta. Inoltre, ti parlerò di quando esce la nuova stagione e troverai le ultime notizie su dove vedere Dynasty in streaming.  

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Dynasty trama

Dynasty trama

La trama della serie TV Dynasty vede come protagonista Fallon Carrington che torna a casa dalla sua famiglia, nella speranza di essere scelta come nuovo amministratore delegato della società del padre.

Una volta arrivata, però, scopre il padre impegnato in relazione con Cristal Flores, una giovane segretaria alla quale l’uomo affiderà il ruolo che le spetta.

Fallon, accusando Crystal di essere interessata soltanto al patrimonio di famiglia, darà il via a una “guerra” tramite la quale cercherà di scoprire i segreti di Cristal. Tra le due donne si creerà così una tensione crescente: le due si sfideranno continuamente, per rendere l’una all’altra la vita un vero e proprio inferno.

Dynasty cast

Dynasty cast

Nel cast della serie TV è l’attrice Elizabeth Gillies a vestire i panni della protagonista, Fallon Carrington.

Il personaggio di Cristal Flores, invece, è interpretato da Nathalie Kelley. Il fratello di Fallon, Steven, invece, ha il volto di James Mackay.

Grant Show interpreta Blake Carrington, il padre dei Carrington, mentre il personaggio di Alexis Carrington, la madre dei Carrington, è interpreta da Nicollette Sheridan.

Per maggiori informazioni sul cast, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Elizabeth Gillies: Fallon Carrington
  • Nathalie Kelley: Cristal Flores Carrington / Celia Machado
  • James Mackay: Steven Carrington
  • Robert Christopher Riley: Michael Culhane
  • Sam Adegoke: Jeff Colby
  • Rafael de la Fuente: Sam Jones
  • Alan Dale: Joseph Anders
  • Grant Show: Blake Carrington
  • Nicollette Sheridan ed Elaine Hendrix: Alexis Carrington
  • Ana Brenda Contreras e Daniella Alonso: Cristal Jennings
  • Maddison Brown: Kirby Anders
  • Sam Underwood: Adam Carrington
  • Adam Huber: Liam Ridley
  • Michael Michele: Dominique Deveraux
  • Eliza Bennett: Amanda Carrington

Dynasty Netflix stagioni

Dynasty stagioni

La serie TV reboot di Dynasty è composta attualmente da 4 stagioni di circa 20/22 episodi ciascuna che, in Italia, vengono pubblicate su Netflix dal 2017. Per maggiori informazioni a riguardo, continua a leggere, trovi maggiori dettagli nei prossimi capitoli.

Dynasty 1

La stagione 1 di Dynasty è composta da 22 episodi e, in Italia, è stata distribuita su Netflix con rilascio settimanale dal 12 ottobre 2017 al 12 maggio 2018.

Dynasty 2

La stagione 2 di Dynasty è composta da 22 episodi e, in Italia, è stata distribuita su Netflix con rilascio settimanale dal 13 ottobre 2018 al 25 maggio 2018.

Dynasty 3

La stagione 3 di Dynasty è composta da 20 episodi e, in Italia, è stata distribuita interamente su Netflix il 23 maggio 2020.

Dynasty season 4

Hai già visto tutti gli episodi di questa serie TV e, adesso, ti domandi quando esce Dynasty 4? In tal caso, sarai felice di sapere che la stagione 4 arriva interamente su Netflix il 16 ottobre 2021.

Dynasty 5

A seguito del suo successo, Dynasty è stata rinnovata anche per una stagione 5 che, presumibilmente, andrà in onda negli Stati Uniti verso la fine del 2022 per poi arrivare anche in Italia, probabilmente a ottobre 2022.

Dynasty streaming

Dynasty streaming

Vorresti vedere Dynasty in streaming ita ma non sai dove è disponibile? Vorresti sapere se le puntate si possono vedere su Netflix o su Amazon Prime Video? Sei impaziente di vedere la nuova stagione e, quindi, ti domandi dove vedere Dynasty 4?

A tal proposito, sarei felice di sapere che, in Italia, i diritti della distribuzione di questa serie televisiva sono attualmente in mano a Netflix che pubblica le stagioni di Dynasty dal 2017. Tuttavia, dato che i diritti relativi alla pubblicazione potrebbero cambiare in qualsiasi momento, ti suggerisco di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per restare sempre aggiornato su come e dove vedere Dynasty in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.