The Mentalist

Simon Baker è Patrick Jane in The Mentalist, una serie TV poliziesca con protagonista un esperto mentalista, che collabora come consulente per il California Bureau of Investigation.

Forte di numerosi premi e altrettante nomination ai Golden Globle e agli Emmy Award, The Mentalist è una tra le più note serie TV di genere poliziesco, assieme a Castle, The Shield, Lie to Me, White Collar e tantissime altre ancora.

Se non l’hai mai vista e vorresti vederla e, quindi, se ti domandi dove vedere The Mentalist in streaming, allora questo è l’articolo che fa al caso tuo. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV The Mentalist, raccontandoti di cosa parla e di chi sono i principali membri del cast. A seguire, inoltre, ti parlerò nelle stagioni e degli episodi da cui questa serie televisiva è composta e, infine, ma non per questo meno importante, ti spiegherò dove vedere la serie TV The Mentalist in streaming.

The Mentalist trama

La trama della serie TV The Mentalist segue le giornate lavorative del personaggio di Patrick Jane, un consulente indipendente del California Bureau of Investigation.

L’uomo collabora con la polizia, coordinata dal sergente Teresa Lisbon, in qualità di “mentalista”, figura che si occupa di analizzare i piccoli dettagli dei casi, in quanto la sua dote è quella notare il pezzo mancante per la conclusione delle indagini.

Nonostante il suo carattere solare, Patrick Jane è un personaggio con un animo tormentato a causa di un passato segnato da una tragedia; nel corso degli episodi, si scopriranno maggiori dettagli su ciò che lo turba e sul suo desiderio di vendetta che lo oscura.

The Mentalist cast: attori e personaggi

L’attore principale della serie TV The Mentalist è Simon Baker che interpreta il personaggio del mentalista Patrick Jane. Invece il personaggio del sergente Teresa Lisbon, è interpretato dall’attrice Robin Tunney.

Per altre informazioni sugli attori, sulle attrici e sui personaggi della serie TV, fai riferimento all’elenco del cast che trovi qui di seguito.

  • Simon Baker: Patrick Jane
  • Robin Tunney: Teresa Lisbon
  • Tim Kang: Kimball Cho
  • Owain Yeoman: Wayne Rigsby
  • Amanda Righetti: Grace Van Pelt
  • Rockmond Dunbar: Dennis Abbott
  • Emily Swallow: Kimberly Fischer
  • Josie Loren: Michelle Vega
  • Joe Adler: Jason Wylie

The Mentalist episodi e stagioni

Vorresti sapere quante sono le stagioni e gli episodi della serie TV The Mentalist? La risposta è questa serie televisiva è composta da 7 stagioni per un totale di 151 episodi.

In Italia, la messa in onda della serie TV è avvenuta dal 2009 al 2015 su Italia 1.

The Mentalist streaming

Vorresti vedere o rivedere The Mentalist e, quindi, ti domandi dove vedere la serie completa di The Mentalist? Ti interessa sapere se la serie TV è nel catalogo di Netflix, in quello di Sky/NOW, se si può vedere su Prime Video, oppure se si può vederla gratis su Rai Play o su Mediaset Play?

A tal proposito, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove guardare online The Mentalist e anche su dove fare il download in italiano delle puntate, fai al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da sapere sempre in tempo reale dove vedere The Mentalist in streaming ita, oltre che per sapere dove vedere The Mentalist in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

In alternativa, se vuoi assicurarti di poter vedere sempre gli episodi e le stagioni di questa serie televisiva, puoi valutare l’acquisto dei DVD o dei Blu-Ray su Amazon, in modo da possedere il cofanetto in italiano.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.